|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
diciamo che la cosa piu assurda delle poste e che ti fanno pagare il diritto di contrassegno sull'iva e dazio quando sdogani, e quindi devi andare poi in posta a versare sul C\C e pagare 1€ in piu, potrebbero fare la cosa in automatico prima, cosi quando arriva è gia sdoganato e non paghi piu il contrassegno i migliori UPS TNT dhl fedex bartolini |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Le solite pagliacciate all'italiana...poste gestite alla peggio,dipendenti menefreghisti,assenteisti e ladri.
Le poste col metal detector e impiegati che se solo provi a parlare in inglese ti ridono in faccia...ma questo è troppo per un sistema accostato a quello della Nigeria...non so se rendo,Nigeria. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nessuno ha ancora citato le buste che arrivano aperte con tanto di scusa delle poste? Logicamente non possono rimborsare qualcosa, no ti mandano la busta aperta e vuota, con le loro scuse.
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 28-05-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non solo eBay, anche ditte blasonate che spediscono in tutto il mondo, non spediscono in italia (esperienza personale). Hanno ragione, però lo schifo del nostro sistema come al solito crea danno ai consumatori, privati cittadini e all'economia in generale più che ai diretti responsabili.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Vedo che qualcuno ha citato Bartolini. Buono pure quello: non più tardi di un mesetto fa mi ha chiesto quasi 50€ di spedizione in italia per una cosa che ne costa 120 e che pesa si e no un paio di etti, per nulla ingombrante. Naturalmente ho rifiutato il ritiro. Poi è venuto fuori, insistendo e sbattendosi parecchio (tel., fax etc.), che si erano sbagliati e l'avevano caricato come fosse una roba da 10 Kg, ma intanto la vendita era saltata ed il danno era fatto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho avuto problemi eccome con SDA.
tipo l'ultima volta che non son passati , nessun avviso , nel sito dicevano " destinatario non presente " ed era una balla perche' i miei erano sempre stati in casa. Poi altre volte son dovuto andare io in sede da loro perche' "non trovavano la mia via " ( che e' una delle trasverse di uno dei viali piu' importanti della citta' ). molti problemi li ho avuti anche con bartolini a dire il vero... C,;,a,;a,;aa
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma infatti guardate che SDA è il corriere delle poste italiane. Cosa vi aspettate? Io d'ora in poi solo DHL e UPS.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
esistono anche i furbi che dicono che la roba non é arrivata e si fanno rimandare l'oggetto aggratis..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
SDA e Bartolini lasciano molto a desiderare. proprio ieri mi è arrivato un pacco con Bartolini, cartone mezzo schiacciato......... il contenuto era ok fortunatamente... ma non è la prima volta che mi capita una cosa del genere con questi due corrieri.
DHL e UPS invece sempre tutto ok. sulle poste è come sparare sulla croce rossa.... abito da più di 3 anni in questa casa e la postina di zona continua a sbagliare la consegna di molte lettere......
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ehm guarda che si parla dall'estero. loro sono abituati all'efficenza. la stessa midnfactory che spediva dhl ha smesso verso l'italia, e i pacchi erano tracciati. sui giornali ci sono state molto inchieste, poi per ovviare ai pacchi smarriti (% troppo elevata) li hanno eliminati a favore dei j+3 o +1.. grazie. e io pago perchè tu non sai dare un servizio. Pacchi manomessi altro discorso ancora. a volte li aprono e richiudono e se non c'è il nastro del negozio o casa non lo puoi segnare come "riserva"
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lavoro in un istituto di credito, spediamo annualmente la certificazione che attesta il totale di interessi passivi pagati dal cliente nel corso dell´anno precedente e ogni giorno mi arrivano circa 50 richieste per documentazione mai arrivata, fate voi....
con SDA lasciam perdere poi, hanno messo la mia roba nel pacco di un´altro e viceversa.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
io penso che finalmente qualcosa si muove ... e il resto del mondo comincia a diffidare dei troppi furboni presenti in giro (e in rete) ... in tanti anni le poste itaGliane mi han solo fatto un dispetto ... perdita di un contrassegno regolarmente incassato [ricorso on-line inviato al 33° gg, un altro mese -mi han contattato al tel per confermare i dati- e nuovo assegno ricevuto tramite raccomandata da Roma
- certo è un po' triste vedere quanto hanno diminuito il limite d'orario per i vari paccocelere, e i pessimi smistamenti della posta (vi pare che la posta interna a Ravenna per più della metà VIENE SMISTATA a bologna ?!?!?!? il timbro nn mente )P.S. Ziosilvio, suggerisco Pol Pot io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
).
)