Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2008, 16:34   #21
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Dalla regia mi consigliano da Marina di Massa in su...andando verso la Liguria...

Ma non è che lì, essendo spiagge libere, ci siano ugualmente i guardiani a romper le palle?
Ehm chi è stato a consigliarti, Steven?
Old 25-05-2008, 17:41   #22
Gohan82
Senior Member

L'Avatar di Gohan82

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
Isla de Montecristo!
Old 25-05-2008, 19:11   #23
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io ci sono stata vicino a marina d massa
Old 25-05-2008, 19:23   #24
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Vicino Punta Ala c'andavo parecchio tempo fa in spiagge libere, situate prima dei bagnetti.

Per farti un esempio: http://www.puntaala.net/gallerie/tramonti/foto2.jpg
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 19:44   #25
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
qua da me è possibile entrare sulla spiaggia tramite qualche stabilimento balneare (ce ne sono alcuni che hanno l'accesso aperto anche di notte); cmq è facile che tu possa trovare altre persone, ma sopratutto occhio alla borsa! le rubano con una facilità assurda (si avvicinano di soppiatto alle coppiette che stanno e zac..le fregano..sembra assurdo ma è così che fanno); la zona della spiaggia libera (torre del lago) è si più selvaggia, ma io non mi fiderei a portarci una ragazza, o andarci di notte.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 20:08   #26
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
io ci sono stata vicino a marina d massa
Sti cazzi

Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Vicino Punta Ala c'andavo parecchio tempo fa in spiagge libere, situate prima dei bagnetti.

Ehm...diciamo che spiaggia così non è proprio l'ideale...

Cercherei più una caletta o cmq un posto riparato...

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
qua da me è possibile entrare sulla spiaggia tramite qualche stabilimento balneare (ce ne sono alcuni che hanno l'accesso aperto anche di notte); cmq è facile che tu possa trovare altre persone, ma sopratutto occhio alla borsa! le rubano con una facilità assurda (si avvicinano di soppiatto alle coppiette che stanno e zac..le fregano..sembra assurdo ma è così che fanno); la zona della spiaggia libera (torre del lago) è si più selvaggia, ma io non mi fiderei a portarci una ragazza, o andarci di notte.
Vedi sopra
Old 25-05-2008, 21:45   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
posso venire pure io?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 21:48   #28
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi

Eh ma punta ala è a SUD .... là vicino grosseto, follonica castiglion della pescaia spiaggette ce ne son tante.... ma sembrava volesse andare più vicino....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 02:37   #29
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
posso venire pure io?
No.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh ma punta ala è a SUD .... là vicino grosseto, follonica castiglion della pescaia spiaggette ce ne son tante.... ma sembrava volesse andare più vicino....
Beh...diciamo che la cosa è rimandata a data da destinarsi...quindi altri consigli sono ben accetti

Ehm...appunto diciamo di non spostarsi di 100-150 da Prato...
Old 26-05-2008, 02:48   #30
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
mi piacerebbe avere questi problemi

ogni anno che vado al forte purtroppo non mi capitano mai di questi problemi
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:25   #31
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Upppppppppppppppppppp
Old 27-05-2008, 15:51   #32
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Vicino a Follonica ci sono dei posti bellissimi!
Prima su tutte Cala Violina ma sarà sicuramente affollata. Un km prima invece c'è Cala Martina dove non ci va praticamente nessuno ma è bello uguale!
Il mare, fidati, è da favola!

Ah per arrivarci devi farti un bel pezzettino a piedi: 1-2 km
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:33   #33
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
cala del leone, che sta sotto livorno? che ne dite cari toscani?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:37   #34
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
Vicino a Follonica ci sono dei posti bellissimi!
Prima su tutte Cala Violina ma sarà sicuramente affollata. Un km prima invece c'è Cala Martina dove non ci va praticamente nessuno ma è bello uguale!
Il mare, fidati, è da favola!

Ah per arrivarci devi farti un bel pezzettino a piedi: 1-2 km
Come no.... come già avevo gli detto, ma lui cerca un posto più vicino, mi sa.... ( in quel della versilia o bassa liguria.... )

Se poi si sposta più a sud, è chiaro che come mare e spiaggette libere è meglio che non la versilia....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 27-05-2008, 17:16   #35
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Quote:
Come no.... come già avevo gli detto, ma lui cerca un posto più vicino, mi sa.... ( in quel della versilia o bassa liguria.... )

Se poi si sposta più a sud, è chiaro che come mare e spiaggette libere è meglio che non la versilia....

okey ma viste le sue esigenze mi sembra la soluzione migliore farsi un'oretta in più di macchina e ritrovarsi in un posto da favola invece che nella brodaglia della versilia!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:20   #36
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
okey ma viste le sue esigenze mi sembra la soluzione migliore farsi un'oretta in più di macchina e ritrovarsi in un posto da favola invece che nella brodaglia della versilia!
Ah, certo, cenetta a Castiglion della Pescaia, giretto in passeggiata e poi spostamento in spiaggetta a lì vicina ( cala violina, o vicino alle rocchette, o poco più in giù... ) ed è tutta un altra cosa......
Old 27-05-2008, 17:36   #37
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Gente ma come fate a dire che forte, viareggio sono romantici??? la versilia ha ben poco di romantico ..io la adoro, ci passo tutte le estati ma sinceramente di romantico non ho mai visto neinte..
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:40   #38
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da frussi Guarda i messaggi
Gente ma come fate a dire che forte, viareggio sono romantici??? la versilia ha ben poco di romantico ..io la adoro, ci passo tutte le estati ma sinceramente di romantico non ho mai visto neinte..
Certo c'è di meglio, ma ci sono bei posticini al forte e dintorni ( ad esempio pietrasanta, danto per dirne uno....) ... poi si deve vedere cosa si intende per "romantico".... ci sono posticini e scorci vero il pasquilio che non sono male.... tanto per dirne un paio...
Old 28-05-2008, 12:12   #39
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Certo c'è di meglio, ma ci sono bei posticini al forte e dintorni ( ad esempio pietrasanta, danto per dirne uno....) ... poi si deve vedere cosa si intende per "romantico".... ci sono posticini e scorci vero il pasquilio che non sono male.... tanto per dirne un paio...
Ehm dov'è il pasquilio?
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 12:50   #40
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da frussi Guarda i messaggi
Ehm dov'è il pasquilio?

Ma come... vai in ferie in quelle zone e non conosci pasquilio....?? E'un posticino in alto sulle apuane, ci sono ristorantini immersi nel verde, e dei panorami stupendi ....
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP