Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2008, 13:40   #121
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ma voi li ascoltate pure?
-_- il giudice a cui arriverà l'esposto si fara una risata e lo butterà nel cestino.

Ultima modifica di Fedozzo : 22-05-2008 alle 14:14.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:08   #122
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ma voi li ascoltate pure?
-_- il giudice a cui arriverà l'esposto si fara una rista e lo butterà nel cestino.
e se invece fosse un altro moralista perbenista "ma chi ci pensa ai pampini!"?
Old 22-05-2008, 14:41   #123
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
devono solo provarci a bussare alla mia porta
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:14   #124
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
se lo sequestrano gta prenderà vita in noi...li aspetteremo dietro la porta con un bel pompa......
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T

Ultima modifica di chief88 : 22-05-2008 alle 15:33.
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:18   #125
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
se ce l'ho sequestrano gta prenderà vita in noi...li aspetteremo dietro la porta con un bel pompa......

Old 22-05-2008, 15:29   #126
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Sinceramente con i tempi che ha la legge italiana, fa tempo ad uscire GTAV prima che decidono qualche cosa
Codacons è solo un magna magna per chi ci lavora, quasi alla stregua di un partito politico. Cercano solo di farsi pubblicita' gratuita alla fine. L'ennesima dimostrazione di come il "Buon Senso" degli italiani oramai sia un animale in via d'estinzione.
Old 22-05-2008, 15:31   #127
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi

sorry...è colpa di gta
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:59   #128
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
sorry...è colpa di gta
Old 22-05-2008, 16:17   #129
Saimons
Senior Member

L'Avatar di Saimons

Iscritto dal: Sep 2002
Sul gioco è applicato il bollino Only18? Ecco, pensassero a farlo rispettare invece che fare crociate NON richieste
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 16:35   #130
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Sinceramente con i tempi che ha la legge italiana, fa tempo ad uscire GTAV prima che decidono qualche cosa
Codacons è solo un magna magna per chi ci lavora, quasi alla stregua di un partito politico. Cercano solo di farsi pubblicita' gratuita alla fine. L'ennesima dimostrazione di come il "Buon Senso" degli italiani oramai sia un animale in via d'estinzione.
OT
ma tu hai davvero tutte le consolle in firma? O_O
Old 24-05-2008, 15:44   #131
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Ora ci si mettono anche Fiorello e Baldini a sparlare di GTA IV, richiedendone addirittura la messa al bando e sempre tirando fuori questi presunti "stupri".

http://tv.multiplayer.it/2533/fiorello-contro-gta-iv

Io continuo ad insistere che si deve fare qualcosa. Chi potrei sentire sul forum? Avete detto di contattare un mod...ma quale? Con Freeman non posso perchè non mi sopporta e mi direbbe di sicuro di no, qualcun altro? Secondo me il posto giusto potrebbe essere la Piazzetta o la sezione politica, se si vuole includere oltre ai videogiochi anche i film e i fumetti.

Fatemi sapere. Mi piacerebbe che non si sentissero sempre e solo le voci contro, ma anche quelle a favore.
Old 24-05-2008, 16:04   #132
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ora ci si mettono anche Fiorello e Baldini a sparlare di GTA IV, richiedendone addirittura la messa al bando e sempre tirando fuori questi presunti "stupri".

Io continuo ad insistere che si deve fare qualcosa. Chi potrei sentire sul forum? Avete detto di contattare un mod...ma quale? Con Freeman non posso perchè non mi sopporta e mi direbbe di sicuro di no, qualcun altro? Secondo me il posto giusto potrebbe essere la Piazzetta o la sezione politica, se si vuole includere oltre ai videogiochi anche i film e i fumetti.

Fatemi sapere. Mi piacerebbe che non si sentissero sempre e solo le voci contro, ma anche quelle a favore.
sezione politica sparirebbe dopo 10 minuti
Old 24-05-2008, 16:10   #133
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
La cosa che da più fastidio è che non serve nulla mandare una lettera etc perché anche se la leggono finisce tutto li in quel minuto ebbasta senza magari discuterne con chi di giochi ne sa qualcosa. Notate che Fiorello e Baldini manco sapevano il nome del gioco ma si permettono di criticare.
Old 24-05-2008, 16:20   #134
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

Ho sentito ora il pezzo ... eh beh complimenti
Un gioco di cui non sanno manco il nome per loro andrebbe bandito ... Non capiscono che ste cose dette su un media , dette al pubblico possono suonare come :

<<Maralisti da due soldi unitevi , CARICA!! Al rogo >>

cmq per tirarvi su il morale ecco:
Quote:
Judge Says Jack Thompson Guilty Of Misconduct During GTA, Bully Trials

According to a report from GamePolitics, the judge who presided over Miami lawyer Jack Thompson's Bar trial has recommended to the Florida Supreme Court that he be found guilty on 27 of 31 charges of professional misconduct. Of the 27 recommendations of guilt, twenty-one are from a suit related to Grand Theft Auto and four are from an attempt by Thompson to have Rockstar's Bully declared a public nuisance.

The Bar trial judge, Dava Tunis, found the violent video game activist guilty of misconduct such as "Engaging in conduct involving dishonesty, fraud, deceit or misrepresentation." The state Supreme Court will have to make a ruling based on those recommendations, with a disciplinary hearing planned for the first week of June.
fonte:http://kotaku.com/5010087/judge-says...a-bully-trials

La giustizia , americana , funziona ancora
Old 24-05-2008, 22:13   #135
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
Sul gioco è applicato il bollino Only18? Ecco, pensassero a farlo rispettare invece che fare crociate NON richieste
parole sante...è stata la stessa cosa che ho pensato quando ho letto l'articolo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 22:31   #136
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte multiplayer.it

Pensavo di averle lette tutte, e invece...
LOL, in questo paese che non si vergogna di avere parlamentari condannati per mafia tutt'ora in parlamento, mi sembra piu' che giusto indagare per "istigazione a delinquere" la Rockstar games...

E comuqnue vorrei davvero capire dove hanno visto gli stupri.
mi era sfuggito il thread ...

Il giorno in cui hanno distribuito il cervello qualcuno era assente
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:00   #137
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Buone notizie:

Quote:
Rockstar risponde al Codacons

Rockstar Games ha espresso la sua posizione relativa all'iniziativa del Codacons contro Grand Theft Auto IV, sfociata con un esposto a 104 procure della Repubblica nel quale si richiede il sequestro del gioco dal mercato. La nuova caccia alle streghe era partita, sorprendentemente, da Fiorello e da alcuni suoi commenti relativi al gioco fatti nel corso della trasmissione Viva Radio 2. Vi riportiamo la dichiarazione dell'azienda:

Rockstar Games è molto stupita dal comunicato stampa di Codacons riguardo a Grand Theft Auto IV, videogioco che è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo.

Le dichiarazioni di Codacons contengono numerose imprecisioni significative che riguardano la trama e il contenuto del gioco, incluso il fatto completamente falso ed inaccurato che contenga scene di stupro.

Inoltre Codacons dichiara in maniera non comprovata che videogiochi destinati ad un pubblico adulto causino violenza nel mondo reale, concetto che è stato rigettato da numerosi studi di ricerca.

E' inoltre necessario tener presente che l'età media dei videogiocatori si attesta intorno ai 30 anni e che noi promuoviamo i nostri prodotti riferendoci al pubblico appropriato.

Nonostante rispettiamo gli interessi di Codacons nel proteggere i giovani consumatori, le loro preoccupazioni in questa istanza sono estremamente fuorviate e le loro dichiarazioni si basano su una grande mal informazione.
Fonte: Multiplayer.it

Insomma, Codacons umiliato e sodomizzato e meno male, han detto un sacco di cagate e si aspettavano pure di aver ragione sulla base di informazioni false (sicuramente apprese semplicemente dai telegiornali e quindi "per sentito dire"). Personalmente lo ritengo davvero uno scandalo, chiuderei tutto il Codacons perchè così non ha senso di esistere. Tanto scalpore senza sapere nemmeno di cosa stai parlando e vorresti difendere i nostri diritti? Vergognati e chiudi la bocca.

Detto questo, è partita anche un'altra iniziativa di Multiplayer (gli unici per fortuna che ogni tanto cercano di far qualcosa, anche se inutilmente) che vi segnalo volentieri:

Quote:
Noi di Multiplayer.it vi invitiamo a partecipare alle seguenti iniziative:

1) Con tanta educazione, mandate un'email al Codacons e in copia anche a Fiorello, spiegando anche voi le motivazione del vostro disappunto. Nell'oggetto mi raccomando riportate: "E ora sequestrateci tutti!"
2) Diffondete il banner qui sotto, e fate in modo che anche altri possano mostrare il loro disappunto.

E infatti sto diffondendo, malgrado io con Multiplayer non abbia avuto un grande passato. Però questa è un'iniziativa davvero lodevole
Old 27-05-2008, 00:40   #138
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Allora, mi hanno risposto e mi hanno detto di metterlo: o nella sezione Piazzetta o nella sezione Cinema. Dove preferite? Che titolo metto?
Old 27-05-2008, 01:30   #139
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Allora, mi hanno risposto e mi hanno detto di metterlo: o nella sezione Piazzetta o nella sezione Cinema. Dove preferite? Che titolo metto?
Come nella sezione Piazzetta o Cinema?

E qui, no?

E' principalmente Videogames, no?!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 01:55   #140
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Come nella sezione Piazzetta o Cinema?

E qui, no?

E' principalmente Videogames, no?!
veramente io ho specificato loro che il mio intento era di allargarlo non solo ai videogiochi ma a tutta l'arte di intrattenimento, quindi includendo cinema, anime, fumetti, musica... per questo mi servirebbe qualcosa di più generico. E poi se lo mettessi qua comunque quelli della sezione pc non lo vedrebbero.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian