|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma voi li ascoltate pure?
-_- il giudice a cui arriverà l'esposto si fara una risata e lo butterà nel cestino.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 22-05-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e se invece fosse un altro moralista perbenista "ma chi ci pensa ai pampini!"?
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
se lo sequestrano gta prenderà vita in noi...li aspetteremo dietro la porta con un bel pompa......
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T Ultima modifica di chief88 : 22-05-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Sinceramente con i tempi che ha la legge italiana, fa tempo ad uscire GTAV prima che decidono qualche cosa
Codacons è solo un magna magna per chi ci lavora, quasi alla stregua di un partito politico. Cercano solo di farsi pubblicita' gratuita alla fine. L'ennesima dimostrazione di come il "Buon Senso" degli italiani oramai sia un animale in via d'estinzione.
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sul gioco è applicato il bollino Only18? Ecco, pensassero a farlo rispettare invece che fare crociate NON richieste
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma tu hai davvero tutte le consolle in firma? O_O
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Ora ci si mettono anche Fiorello e Baldini a sparlare di GTA IV, richiedendone addirittura la messa al bando e sempre tirando fuori questi presunti "stupri".
http://tv.multiplayer.it/2533/fiorello-contro-gta-iv Io continuo ad insistere che si deve fare qualcosa. Chi potrei sentire sul forum? Avete detto di contattare un mod...ma quale? Con Freeman non posso perchè non mi sopporta e mi direbbe di sicuro di no, qualcun altro? Secondo me il posto giusto potrebbe essere la Piazzetta o la sezione politica, se si vuole includere oltre ai videogiochi anche i film e i fumetti. Fatemi sapere. Mi piacerebbe che non si sentissero sempre e solo le voci contro, ma anche quelle a favore.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La cosa che da più fastidio è che non serve nulla mandare una lettera etc perché anche se la leggono finisce tutto li in quel minuto ebbasta senza magari discuterne con chi di giochi ne sa qualcosa. Notate che Fiorello e Baldini manco sapevano il nome del gioco ma si permettono di criticare.
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Un gioco di cui non sanno manco il nome per loro andrebbe bandito ... Non capiscono che ste cose dette su un media , dette al pubblico possono suonare come : <<Maralisti da due soldi unitevi , CARICA!! Al rogo >> cmq per tirarvi su il morale ecco: Quote:
La giustizia , americana
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il giorno in cui hanno distribuito il cervello qualcuno era assente |
|
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Buone notizie:
Quote:
Insomma, Codacons umiliato e sodomizzato e meno male, han detto un sacco di cagate e si aspettavano pure di aver ragione sulla base di informazioni false (sicuramente apprese semplicemente dai telegiornali e quindi "per sentito dire"). Personalmente lo ritengo davvero uno scandalo, chiuderei tutto il Codacons perchè così non ha senso di esistere. Tanto scalpore senza sapere nemmeno di cosa stai parlando e vorresti difendere i nostri diritti? Vergognati e chiudi la bocca.Detto questo, è partita anche un'altra iniziativa di Multiplayer (gli unici per fortuna che ogni tanto cercano di far qualcosa, anche se inutilmente) che vi segnalo volentieri: Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Allora, mi hanno risposto e mi hanno detto di metterlo: o nella sezione Piazzetta o nella sezione Cinema. Dove preferite? Che titolo metto?
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.