|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Polemica personale, ammonito. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I saluti romani, i cori "duce, duce" ai comizi di Berlusconi, le bandiere nere, i saluti fascisti ad Alemanno quando vinse già facevano presagire tutto ciò. Ultima modifica di sander4 : 25-05-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Gli estremisti di destra e di sinistra li chiuderei in un recinto a scannarsi tra di loro e butterei via la chiave. Comunisti e fascisti estremi sono la stessa categoria di persone, hanno due bandiere diverse e "pensano" di avere idee contrapposte, ma la sostanza, umanamente parlando, è la stessa. Ah, con loro metterei anche coloro che gli portanto la parte o minimizzano gli atti che fanno in nome della reciproca fede politica, che siano di destra o di sinistra!
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ci hanno impoverto, ci hanno riempito di immigrati, ci hanno dato il lavoro flessibile.. Le multinazionali ci comprano e ci vendono, quello che una volta veniva chiamato crumiro, e veniva disprezzato dai lavoratori che chiedevano maggiori garanzie sul lavoro, oggi, nella maggior parte è stato sostituito da un lavoratore straniero, o magari spostando proprio tutta la produzione in nazioni a basso costo.. Ed ecco che il popolo si ribella, tramite i nazziskin o atri gruppi, non c'è differenza.. imho eh... |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Sono spuntati fuori sia per questo motivo ma soprattutto perche negli ultimi anni la gente è veramente esasperata, chi vede il "nemico" nello straniero (ideologia alquanto stupida a mio avviso), chi vede il "nemico" nello stato etc... |
||
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Rialzati, itaGlia.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io avevo pubblicato un mio thread giorni fa che ha causato un putiferio inaudito -evidentemente ho punto sul vivo - e , alla luce di quanto sta succedendo, sono sempre più convinto di aver ragione.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quando qualche settimana fa è successo un fatto simile (ma neanche tanto) a verona, tutti hanno messo sulla gogna la città di verona come un covo di fascisti e come un luogo non sicuro dove non poter neanche passeggiare vestiti "in un certo modo", c'era il problema dei giovani che erano tutti fascisti e
Perche non accade la stessa cosa per roma?? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non diciamo cazzate in libertà. Primo non tutti i centri sociali sono uguali. Secondo non ho mai sentito uno dei centri sociali che va a picchiare un extracomunitario o un omosessuale o che ammazza qualcuno perché non gli dà una sigaretta.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
1 annetto fa http://www.repubblica.it/2007/06/sez...villa-ada.html
Alemanno ancora non c'era o sbaglio?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
L’altra sera, dopo il consiglio dei ministri a Napoli, ho letto che Berlusconi è andato a far festa con Gasparri. Capito? I fascisti si sono riciclati, adesso fanno i ministri, hanno il potere, sono tornati in forze e, come hanno detto, non si sentono più figli di un dio minore.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Si sa che "i ragazzi" più facinorosi dei centri sociali hanno altri obiettivi dei loro equivalenti di destra, ma la sostanza, ovvero il menar le mani contro quelli che vedono come nemici, non cambia di una virgola!
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Comunque ci sono dentro anche alcuni personaggi di estrema destra, come la Mussolini e Ciarrapico, che sono dichiaratamente fascisti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Cosa ci scrivono sotto: "complice nel totalitarismo di Stalin e complice nell'uccisione di migliaia di soldati italiani deportati in Russia?" (parliamo di semplici soldati, poveri cristi, ex contadini che neppure sapevano perchè erano stati spediti lì a combattere, non gerarchi fascisti per i quali sarebbe magari stato giusto!)
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa più negativa è però l'atteggiamento di "simil-tifoseria" per il quale quando si parla di atti compiuti da teste di cazzo estremiste di destra insorgono i sinistri a gridare, e quando le teste di cazzo sono di sinistra fanno la cosa equivalente molti destri, mentre ci dovrebbe essere una condanna unanime per tutti gli atti violenti e non solo quelli della "tifoseria opposta"! (ovviamente ho usato intenzionalmente il termine "tifoseria"!) Gli estremisti spesso non solo giocano contro al vivere civile, ma anche e soprattutto contro la stessa parte politica che pretenderebbero di rappresentare! ("parte politica" inteso come destra e sinistra non estremiste e aperte al dialogo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.