|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quello puo' essere, secondo me il virus l' ho preso da chiavetta forse. visto che il mio antivirus avast non lo rileva come posso fare? basta formattare la chiavetta?
ora riscontro pero' ancora problemi: nel task manager vedo diversi processi CLI.EXE che son quelli che mi davano il problema di scrittura in area protetta di memoria. cosa ne pensi? in effetti PrevxCSI rileva ancora dei malware.. http://csia0.prevx.com/individualcsi...SIPLUS&CMD=LSR
AMD Opteron 165@2700 Ultima modifica di PGR79 : 06-05-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
#2184 |
|
Senior Member
|
ok grazie lo faro'!
cmq non ho piu' usato chiavette dall' inizio della ns avventura in questo thread, per pulire innanzitutto il pc come procedo? sono un po' in crisi perche' i virus/malware sembra continuino a riapparire!!!
AMD Opteron 165@2700 Ultima modifica di PGR79 : 06-05-2008 alle 23:41. |
|
|
|
|
#2185 |
|
Moderatore
|
la rilevazione di Prevx è realtiva al tool MSNCLEANER quindi nulla di preoccupante, una cosa lo Script indicato qui sei sicuro di averlo copiato tutto, ovverro devi copiare tutto quello che è nel Quote
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
|
ciao Chill-Out. Se intendi lo script che mi hai inidicato nel post #2177, l' ho eseguito *dopo* lo script che ho indicato "inventato da me" nel post #2179, poiche' quando ho eseguito quelle operazioni non avevo ancora visto il tuo post purtroppo.
L' ho comunque eseguito in coda a quanto descritto nel mio post #2179 e non tutti i comandi son stati eseguiti poiche' probabilmente eran stati gia' fixati in precedenza, comunque dopo un reboot e un controllo con HJThis pare che le voci incriminate non sian piu' presenti. Adesso il comportamento mi pare normale, ho disinstallato Avast e installato l' antivirus consigliato in questo thread e sto eseguendo lo scan per controllo, la cosa strana e' che nella lista di processi che vedo dal task manager ci sono diversi processi in esecuzione a pc appena acceso "CLI.exe" che mi puzzano un po', pero' se dai log pensi sia tutto ok consideriamo il caso chiuso e mi occupo di sistemare le chiavette? Grazie mille intanto per tutto il supporto!
|
|
#2187 |
|
Moderatore
|
cli.exe -->> C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
|
ah ottimo, chissa' perche' girano4 copie ma dopo tutti questi casini sto diventando paranoico :-(
-edit- ho sistemato anche le chiavette seguendo il link indicato da wjmat
AMD Opteron 165@2700 Ultima modifica di PGR79 : 08-05-2008 alle 00:40. |
|
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusatemi ma ora nn ho tempo di leggere la guida...
ho scoperto che ogni tanto il mio messenger si disconnette e manda un link con il mionome.ch3ck3r.info... se cambio la password funziona? se sì come si fà? scusate ma sono di super fretta grazie |
|
|
|
|
#2190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
dovrebbe essere il tuo caso: LINK ma ciò nn esclude la necessità di fare un bel controllo del tuo pc seguendo la guida in prima pagina ciao |
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in sostanza cambia password e domanda segreta, sempre ammesso che il tuo pc sia pulito
|
|
|
#2192 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi ho aperto il link di un mio amico su msn non li apro mai questi siti però questa volta mi son fatto fregare
adesso che faccio? sta inviando lo stesso indirizzo a tutti i contatti nella mia lista anche quando sono offline l'indirizzo è questo http://...partyp1x.info (NON LO APRITE) Ultima modifica di Swi : 23-05-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
#2193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
edita i link che hai inserito per non infettare altra gente.... e leggiti il primo post di questa discussione
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#2194 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sono ancora cliccabili, metti degli spazi invece dei punti per esempio.....
kaspersky o kis? è configurato correttamente?? e comunque potrebbe non bastare...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#2196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evitiamo di scrivere le stesse richieste d'aiuto in mille posti
|
|
|
|
#2197 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
AIUTO MSN IMPALLATO
allora sono nuovo e devo dire che non me la cavo bene con il mio pc....
e' un pc del mio ufficio...connesso a un server...connesso a un firewall... allora un girono hoavuto la brillante idea di installare la chiavetta blotooth...e fin li va bene...poi ho installato un programma (mobiolawebcam o wwingo ) diciamo che all'inzio mi davano problemi....andavo a tastoni e tentativi quindi li ho installati e rinstallati piu volte....finche sembrava che arrivassde un interfaccia con la chiavetta....ma ad un certo punto ho notato che msn si impallava... allora ho disinstallato tutto....e rinstallato tutto ( anche dal pannello di controllo ) msn messanger chiavetta mobiola wwingo ovviamente nel modo che era giusto senza andarea tastoni..... allora msn si impallava ancora.... ho disinstallato tutto msn compreso.... ho provato a rinstallare msn....far girare un antivirus...avg....ma niente....entro nel messanger...ma poi si impalla...cosi come quando controllo la posta su internet di hotmail...si impalla anche quella!!! ...allora che ho combinato???? quando spengo il pc...msn sembra ancora in funzione....perche mi dice di terminare il programma di msnmssg.exe.... eed in piu mi viene fuori u messaggio di terminare questo programma... CTICKETMANAGERWND.EXE.... non capisco come fare!!!! internet funzione e tutti i programmi pure!!sempbra che il problema sia solo con msn!!e la pagina web di hotmail!! aituooooooo in piu...non riesco a entrare in modalita provvisoria....( premendo f8 o f2 ) ....cosi facevo anche da li una scansione con l'antivirus!! allora ho windows xp professional con virit com antivirus e questo eo il mio hijackthis: Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA) Scan saved at 14.41.55, on 23/05/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) Boot mode: Normal Running processes: leggere le Regole di Sezione -- End of file - 7823 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 23-05-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
|
@ krasto82:
non devi scrivere il tuo problema in mille posti perchè è "crosspostin" ed è severamente vietato dal regolamento. ora ritorna nel tuo bel thread e proseguiamo lì!
|
|
|
#2199 |
|
Member
|
scusa non capisco ??torno nel tread??cioe la discussioneche avevo gia impostato dove tu mi hai detto di seguire delle istruzioni per msn???
scusa se ho postato un altra volta il mio prblema...ho letto che per farmi aiutare a risolvere il problema dovessi postare una nuova discussione con gli errori che trovavo e che tipologia di siutazione avevo.... |
|
|
|
|
#2200 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.