|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
fossi stato tuo fratello, t'avrei dato una botta in testa e t'avrei costretto all'operazione con la forza!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
E' minorenne.. io fossi stato nel padre l'avrei costretto da mo..
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
I genitori sono edotti? Qualcuno ha spiegato bene loro tutto? Però la sorellina! Ah, queste dottoresse!!! Mi piacerebbe sapere se è con il prof. Ottaviani. Fra cattedratici una telefonatina spiana molte cose, sarebbe relativamente semplice far visitare il caro fratellino ad un buon ortopedico specializzato in osteosintesi del rachide. Perlomeno, ai tempi in cui mi specializzavo io, usava. Comunque è sempre più incredibile la vicenda! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
allora? ci sono news?
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per me è intervenuta la sorella con la calzamaglia al posto del camice ed ha risolto tutto!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
no, seriamente, l'altro giorno mio padre ha parlato con un ortopedico, ma non ha voluto dirmi niente
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.