|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Io non so come avrei reagito , probabilmente avrei insistito per la denuncia alla assicurazione , loro non avrebbero voluto e poi bho .... Cmq per due soldi ti rigano la macchina e ti fanno cagare addosso sti figli di buona donna.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma poi il tuo barbiere la mattina ha trovato scritto benvenuto nell'aids sullo specchio ?
qualche film x sdrammatizzare.. il mattatore con gassman tototruffa'62 pacco doppio pacco e contropaccotto e vabbè febbre da cavallo manco a dirlo |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no no, c'è da scherzare ma purtroppo è vero... per chi è di Roma... davanti la fonte egeria... di notte... sfido io a fermarvici...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per la cronaca a me e al padre di un amico è successo nel pomeriggio, zona aurelio/boccea, mica al bronx! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ma quindi il comportamento ideale qual'è ?
1) non fermarsi proprio 2) fermarsi (se ho dubbi come nel caso di andre , oppure se non pensando a una truffa ormai ho accostato), ma non scendere dall'auto e tenerla accesa e partire se si fiuta qualcosa di storto 3) non pagare un tubo in contanti , fare costatazione amichevole / minacciare di chiamare i carabinieri per risolvere la disputa 4) non farsi imbambolare da complici + o - credibili altro?
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
saprei io come trattare con questi truffatori...... non vado oltre perchè se no mi bannano
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
cid e passa la paura altrimenti chiamare gli sbirri. In zone isolate non scendere dalla macchina e tenere le portiere chiuse con la sicura. Se proprio siete nella merda sganciare qualcosa tanto si spende di più in medicazioni... se va bene...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non c'entra nulla bronx o meno... ma strada larga, deserta e non abitata... hai presente il parco della caffarella? l'appia antica? come fosse una strada di campagna... a lui è successo di notte.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i truffatori hanno un gran senso dell'humour cmq ecco...io ho reagito in quel modo perchè non erano manco in tinta i miei specchietti, men che meno elettrici....altrimenti altro che GTA... mi avessero davvero rigato la macchina (Andre sicuro che non sia semplice gesso? si usa nelle truffe fotografiche alle assicurazioni) non lo so come avrei reagito, anche perchè nel mio caso il tizio era da solo e anche più piccolo di me. cmq quella di striscia fu molto furba. diede appuntamento tipo a un bar il giorno dopo dicendo che portava i soldi, si era comportata da perfetta casalinga imbranata e idiota, ma all'appuntamento erano venuti pure i caramba |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Azz...ora non ci resta che pregare nella morte (speriamo atroce) dei due scarti di essere vivente che ti hanno fatto questo...e di tutta la loro stirpe...unitevi nella mia quotidiana preghiera per un mondo senza zingheri puzzolenti.
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Si ma ... Ninja Gaiden 2 ? Commenti ?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 20-05-2008 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
nessuno qui li difende...anzi...se qualcuno guardasse in giù qualche volta....
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
*
prenotato gia al gamestop per avere l armatura di Ryu in esclusiva
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
fino al 26 non posso dire nulla
cmq rulla |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Caxxo Andre se ti è andata bene.. cmq davanti a certe cere non si sa come comportarsi.. ormai se ne leggono di tutti i colori..
mi spiace per il rigo e per il sasso.. però dai nel dubbio è andata grassa!
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
quanto costa? oltre all'armatura c'è qualche figatina in +? 'azzie!
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Cmq oltre all armatura, non ce nient altro
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
è successo anche a me sta cosa dello specchietto...
e sinceramente non sapevo fosse una truffa, finora ero perplesso di coe avessi potuto urtare lo specchietto del tipo... ma alla fine l'avevo creduto possibile perchè il tipo era pure con un bambino in macchina, insomma mi sembrava credibile cmq zona isolata, non credo interessato alla macchina (punto vecchiotta) ma al risarcimento che infatti aveva chiesto, non avevo proposto il cid, ma di vederci il giorno dopo perchè non avevo soldi e avevo molta fretta... e ha lasciato perdere solo mi chiedo nel caso di Andre... o sei stato davvero fortunato, o forse non volevano la macchina (ma appunto soldi), perchè se eri sceso dal lato specchietto destro, e avevi l'auto in moto (quindi con le chiavi) ci mettevano 5 secondi a buttarti a terra e andarsene con la macchina.. ad un altro amico diversi anni fa hanno rubato l'auto con un sistema simile, simulazione di urto (inesistente), lui scende... e mentre uno parla con lui, l'altro entra in auto , mette in moto e parte... quasi investendo oltretutto l'amico, che si getta a terra per evitare la sua auto... e per poco non va sotto un autobus secondo me in questi casi mai scendere dall'auto subito, spegnere e mettere le chiavi in tasca, capire pima come stanno le cose... se è il caso poi ripartire fregandosene e se serve chiamare carabinieri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.