|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che ne è stato di BeOS?
??? Io volevo provarlo ma...non lo trovo... è morto????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Si ufficialmente è un SO morto, tutto quello che è stato BeOS adesso è di propietà della PalmOS.
So che esiste cmq un progetto alternativo che prevede la continuazione di quello che era BeOS ma non so sinceramente se è mai stato iniziato, o dove eventualmente trovarlo, fai una ricrca nel forum forse qualcosa la trovi. Myname
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dunque, puoi scegliere fra una vasta rosa di scelte, tutte (al momento) pressochè inutili se non sei uno sviluppatore:
yellowtab (zeta) ---- commerciale e non ancora in commercio blue eyed os ---- basato su xfree e kernel di linux, non si sa a che punto sia openbeos ---- opensource, nessuno dice a che punto siano e la roadmap grafica è ferma da tempo immemore oppure c'è beos max... cioè beos originale, con alcune innovazioni prese principalmente da openbeos e software aggiornato, questo è l'unico che funziona al momento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
di beos max è uscita la nuova versione (v3) da pochi giorni
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
Andrea
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io voglio provare la v3....mi incurisiscono i sistemi alternativi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho la Beos ... originale con tanto di manualone BEOS BIBLE...
Posso dire che come O.S non ha paragoni per la produzione video... riesce a riprodurre in 4 finestre CONTEMPORANEAMENTE 4 Video diversi .... Per sapere qualcosa in + io visitavo anche spesso.. http://iltuosistema.altervista.org/frame.html Puoi scaricare la beos PE http://www.bebits.com/app/2680 Và da se che http://www.bebits.com/ è il sito che raggruppa + programmi e notizie su Beos .. Supporto Hardware... Humm ... tostino e difficile ... la 3com è consigliata come scheda di rete per il resto .... adesso prende polvere in un mio scaffale Me ne sono subito innamorato, ma come i gandi amori finiscono subito ....
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
a chi lo dici... io l'avevo provato solo per curiosità, era allegato a the games machine... dopo 2 minuti me ne sono innamorato, per poi scoprire poco dopo (circa un mese) che il sistema non era più sviluppato da allora sto ancora aspettando la sua rinascita... linux mi piace, molto... ma beos è il paradiso fatto sistema operativo, imho |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh non c'è molto da dire... semplicissimo da usare, veloce, stabile, gran bella interfaccia smmp (Secondo il Mio Modesto Parere |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Il guaio secondo me è stato, non concedere parte dell'os sotto licenza gnu, l'unico os che non ha fatto ciò è windows, e per me rimane ancora un mistero come faccia ad avere uno share pari al 95% del parco installato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.