Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 13:47   #861
fm_bl
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da artik_reloaded Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vi aggiorno, i problemi di freeze ci sono ancora, anche se meno frequentemente rispetto a prima....
Domani sera molto probabilmente flasho il firmware e aggiorno i driver della chiavetta dwa140 (attualmente uso i driver ralink...)
Che versione mi cosnigliate di installare??? la 2.53 oppure quella precedente???
I driver della chiavetta dwa 140 li trovo sul sito giusto???
grazie
Artik, vorrei chiederti se l'USB host del tuo PC è della VIA.
Perché a questo punto mi viene il dubbio se il ns. problema dipende dall'Host USB.

Io ho XP-SP1 originale installato, per l'ennesima volta, nuovo di zecca.
Ho installato il SP2 e poi SP3, con tutti gli aggiornamenti critici x Windows.
Il driver del modem/router è il 2.45
Per la chiavetta dwa 140 ho provato sia con i driver originali che con quelli della ralink (adesso ho appena scaricato gli ultimi da un 3D precedente e li proverò)
E il pc continua di colpo a bloccarsi.

Chiedo anche ad altri di verificare il proprio USB Host e, per cortesia, dirmi se hanno il VIA.

Preciso che io ho attaccato su altre porte USB sia una stampante che uno scanner: è impensabile pensare di tenere staccate queste periferiche perché devo navigare wireless.

Grazie a tutti per ogni post di risposta.
fm_bl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:06   #862
artik_reloaded
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fm_bl Guarda i messaggi
Artik, vorrei chiederti se l'USB host del tuo PC è della VIA.
Perché a questo punto mi viene il dubbio se il ns. problema dipende dall'Host USB.

Io ho XP-SP1 originale installato, per l'ennesima volta, nuovo di zecca.
Ho installato il SP2 e poi SP3, con tutti gli aggiornamenti critici x Windows.
Il driver del modem/router è il 2.45
Per la chiavetta dwa 140 ho provato sia con i driver originali che con quelli della ralink (adesso ho appena scaricato gli ultimi da un 3D precedente e li proverò)
E il pc continua di colpo a bloccarsi.

Chiedo anche ad altri di verificare il proprio USB Host e, per cortesia, dirmi se hanno il VIA.

Preciso che io ho attaccato su altre porte USB sia una stampante che uno scanner: è impensabile pensare di tenere staccate queste periferiche perché devo navigare wireless.

Grazie a tutti per ogni post di risposta.
La mia sk madre è una QDI con chipset VIA KT400A
Utilizzo win xp sp3
Non trovo i driver aggiornati del chipset... o meglio non so quali siano...
Per quanto riguarda le altre periferiche usb: non tengo nulla collegato, quindi le porte non vanno in conflitto tra loro...
Resto in attesa di una risposta per i DRIVER aggiornati del CHIPSET VIA KT400...
Se vedo che il pc si blocca ancora, aggiorno il firmware con l'ultimo disponibile....
Chiunque abbia notizie faccia sapere
grazie
artik_reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:57   #863
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
...Volevo intanto apportare una giusta correzione alla mia risposta sul draft 2, messaggio 767 pagina 39.

Il draft-2 ha già raggiunto i 600 Mb/s, non so se ci sarà una estensione del draft (3-o 4).

La stessa d-link ha messo in commercio un vero mostro dalla sigla DIR-855 Draft-2 "N"
con WAN & LAN in modalità Gigabit, (Si avete letto bene, anche la WAN in modalità Gigabit!) quadband 2.4 & 5.0 Ghz con supporto completo ai vecchi standard A/B/G, e si può usare perfino come ripetitore telefonico GSM/HSPDA casalingo, sono esterrefatto!!! Lo voglio!!!

Sigh! Non in vendita in Italia per ora, e chissà se lo sara, non in vendita neanche nella UE, ma solo in U.S.A., Taiwan, paesi Nordici come Svezia Finlandia Norvegia e altri...

Passerà anche il nostro 2740B a tale portata e prestazioni? .... e pensandoci bene... in futuro potrebbe succedere, perche se avete notato, tutto il sistema di trasmissione del Broadcom, si trova su di una schedina estraibile... che la d-link abbia previsto in un futuro non molto lontano la possibilità del cambio di velocità e opzioni aggiuntive ora non implementate, cambiando semplicemente la schedina e aggiornando il software per il supporto all'eventuale nuovo hardware?
chissà perche è stato progettato con schedina estraibile e quindi intercambiabile altrimenti.
Avere un 802.11N a 600Mbit/sec significa appaiare al Main channel ( canale principale) almeno altri 2 o max 3 canali adiacenti assieme come Extension Channel per il Bonding ...sulla 2,4Ghz la cosa nn e' fattibile per saturazione di frequenze adiacenti essendo l'estensione di banda sulla stessa 2,4ghz limitata ...dunque tutto cio se si fara' al 100% lo si fara' sulla 5,4Ghz e di prodotti AP ,router ,etc N sulla 5,4Ghz per ora nn ce ne sono ( stanno per uscire)

il 2740B lavora in BG ed N solo sulla 2,4Ghz quindi un N a 600mbit nn lo si vedra' mai per i motivi sopra esposti ...(nn ha l'hardware TX Rf per lavorare sulla 5,4ghz) mentre le skede wireless come la Intel 4965 sono gia' predisposte per N anche sulla 5,4Ghz come sulla 2,4ghz = possono lavorare sia sulla 2,4ghz che sulla 5,4Ghz ( purtroppo la Intel in N sulla 2,4ghz connette solo a 130Mbit per via dei driver Intel che blindano il Bonding sulla 2,4Ghz come precedentemente spiegato ) ...e' ovvio e dato per scontato che se avrete un router/gateway o AP o router ADSL che lavora in Dual Band in simultanea 2,4ghz + 5,4Ghz come il nuovo Dlink Dir855 che uscira' a breve ( che io sostutuiro' al 100% al mio Dir655 ) vi connetterete in N a 300mbit anche con la Intel 4965 sulla 5,4ghz ..cosicche' sulla 2,4Ghz terrete solo i client in 802.11BG..cosi' facendo anche se avrete client misti ( un po B un po' G ed un po in N) tutto il network Wireless N nn cadra' a 54Mbit perche' BG ed N lavoreranno su frequenze separata dunque su 2 SSID separati..il BG sulla 2,4Ghz e l'N sulla 5,4Ghz

Ultima modifica di ®_Flash_® : 15-05-2008 alle 11:06.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 11:33   #864
pasky5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
Avere un 802.11N a 600Mbit/sec significa appaiare al Main channel ( canale principale) almeno altri 2 o max 3 canali adiacenti assieme come Extension Channel per il Bonding ...sulla 2,4Ghz la cosa nn e' fattibile per saturazione di frequenze adiacenti essendo l'estensione di banda sulla stessa 2,4ghz limitata ...dunque tutto cio se si fara' al 100% lo si fara' sulla 5,4Ghz e di prodotti AP ,router ,etc N sulla 5,4Ghz per ora nn ce ne sono ( stanno per uscire)

il 2740B lavora in BG ed N solo sulla 2,4Ghz quindi un N a 600mbit nn lo si vedra' mai per i motivi sopra esposti ...(nn ha l'hardware TX Rf per lavorare sulla 5,4ghz) mentre le skede wireless come la Intel 4965 sono gia' predisposte per N anche sulla 5,4Ghz come sulla 2,4ghz = possono lavorare sia sulla 2,4ghz che sulla 5,4Ghz ( purtroppo la Intel in N sulla 2,4ghz connette solo a 130Mbit per via dei driver Intel che blindano il Bonding sulla 2,4Ghz come precedentemente spiegato ) ...e' ovvio e dato per scontato che se avrete un router/gateway o AP o router ADSL che lavora in Dual Band in simultanea 2,4ghz + 5,4Ghz come il nuovo Dlink Dir855 che uscira' a breve ( che io sostutuiro' al 100% al mio Dir655 ) vi connetterete in N a 300mbit anche con la Intel 4965 sulla 5,4ghz ..cosicche' sulla 2,4Ghz terrete solo i client in 802.11BG..cosi' facendo anche se avrete client misti ( un po B un po' G ed un po in N) tutto il network Wireless N nn cadra' a 54Mbit perche' BG ed N lavoreranno su frequenze separata dunque su 2 SSID separati..il BG sulla 2,4Ghz e l'N sulla 5,4Ghz

Probabilmente i 600 Mb/s li lavora sui 5.4Ghz, questo non lo so, ho solo letto le specifiche di questo nuovo mostriciattolo, che ho ancora la mandibola che arriva alle ginocchia......
Old 15-05-2008, 11:45   #865
®_Flash_®
Bannato

Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Che vuol dire ci sono un mare di possibili settaggi? Mica devi configurarli tutti!
Io per il router, dato che non ho esigenze specifiche, ho usato il wizard e lasciato tutto a default. Per la chiavetta idem, ho impostato solo il SID e la crittografia WPA2-PSK. Ho attivato la DMZ sul pc che abitualmente uso per scaricare e basta. La velocità di trasmissione è di 270Mbs quella di ricezione è variabile in base alla distanza dal router, al tipo di crittografica che utilizzi, hai driver installati, ecc. non è detto che debba essere per forza 270 a manetta.

Okkio che col Demilitarized Zone (DMZ) il router passa e rigira tutto quello che arriva dalla WAN Internet verso l'Ip del computer che hai settato come destination DMZ = se nn ti proteggi poi sul computer con un Firewall Software ti entrano dentro al computer se hai porte TCP/IP aperte in Listen etc etc nn avendo piu la protezione del FW Hw del router e della NAT con Block port verso quell' IP che hai abilitato a tale funzione

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità ma cambiando le antenne del router con altre piu' potenti e piu' estese si puo' avere un sensibile miglioramento nel raggio di portata? Quale potenza dovrebbero avere le antenne per essere ben performanti su di una supreficie di 140 mq con muri?
le antenne Omnidirezioneli da +5db fanno qualcosa perche avendo piu' Gain a sua volta la TX Power (potenza di trasmissione) del router in antenna aumenta di 3db = se il router nello stadio finale RF ha una potenza di trasmissione di 15dbm + 2db di Gain dell'antenna Omnidirezionale standard =17db in antenna = 50mW ...dopo avrai in MIMO su 3 antenne 15+5= 20db in antenna = 100mW ..hai raddoppiato la potenza in emissione nell'etere ...

hai 3 antenne da 5db Omindirezionali ...inclinane una piu' sul piano orizzonatale..una con un' inclinazione via di mezzo tra il piano orizzontale e quello verticale..ed una tienila verticale....nn puo' poi non migliorarti il Signal ricevuto e la sua qualita' sulla cheda di rete wireless del computer

fai un po' di prove..

Quote:
Originariamente inviato da ReDavid Guarda i messaggi
Ciao a tutti; questo è il mio primo post e ringrazio tutti per l'utilità di questo thread.

Ho il kit 2740B + DWA 140. Ho un notebook con vista ed un PC con XP. La rete wireless dopo innumerevoli configurazioni/reset/test/prove ora va bene. Il fisso con la chiave usb va a 270 ed emule per un giorno e mezzo non ha dato problemi.

Il notebook per i noti problemi della 4965AGN non va oltre 130 e all'ultimo piano della casa non riceve. Basta l'upgrade della 4965 o devo anche aggiornare bios e chipset? Scusate se ho scritto delle boiate ma sono un principiante.
che la 4965 nn connetta a piu di 130 mbit/sec e' normale ..colpa dei driver Intel che bloccano il Channel Bondig @20+20Mhz come scritto nei precedenti post.. un aggiornamento dei driver influisce sulla sensibilita' di ricezione quindi e' consigliato provare le ultime release di driver Intel per la 4965AGN ( scaricali dal sito Intel) ..anche se cmqe molto dipende poi da come e dove sono piazzate le 3 antenne nel tuo Notebook e che efficienza hanno.. ogni produttore di Notebook le piazza dove meglio crede ( in genere nello chassis dietro al TFT del Notebook) ed usa anche antenne di qualita' piu' o meno scadente ...

PS:se vuoi pretendere di rimanere connesso all'ultimo piano della casa , con il 2740b 2 piani sotto e muri di cemento armato di mezzo piu' driver Intel nn aggiornati ed antenne della 4965 dentro al Notebook nn al massimo della qualita'...diventa Utopia... Unica soluzione e' cambiare le antenne del 2740b e comprare 1 o 2 antenne a pannello direttive da +6db da soistituire alle originali su connettore SMA come queste

http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...vn2KvlKUkTt+4=

una volta fatto cio' le orienti verso il Notebook che hai al piano/i sopra + aggiorna i driver della 4965 all'ultima release Intel

Quote:
Originariamente inviato da mauri63 Guarda i messaggi
Saluti a tutti ho letto le pagine del forum e grazie a voi ho scaricato il firmware 2.45 e i driver della chiavetta DW140 li ho scaricati dal sito Ralink,come da voi suggerito ma non sò come configurare al meglio sia il modem che la chiavetta perche ci sono un mare di possibili settaggi.
Ora mi collego ma a 130 Mbps e non a 270 Mbps come mi sembra che voi riuscite a collegarvi. Potete aiutarmi??
Nn conosco questi driver ...ma cmqe prova a mettere i driver della DWA140 della DLink perche' questa skeda anche se lavora solo sulla 2,4Ghz in BG ed N ( e non sulla 5Ghz ) deve connettere a 300Mbit/sec lostesso avendo i driver Dlink l'abilitazione al Channel Bonding @ 40Mhz anche sulla 2,4ghz (setta poi modalita' Auto 40Mhz sul 2740B )

Ultima modifica di ®_Flash_® : 15-05-2008 alle 12:01.
Old 15-05-2008, 13:52   #866
Fox78
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao, posseggo il router 2740b e volevo chiedervi se sapete rispondere a un mio dubbio. Vorrei mettere in rete una stampante che ho pensato di collegare al router che utilizzavo prima USR9108 che ha anche la funzione printserver. Secondo voi posso collegare via cavo i due router? Del secondo vorrei utilizzare solo la funzione printserver. Basta solo che lo colleghi (ovviamente prima assegnando al router un ip diverso da quello del dlink o devo prima disabilitare alcune funzioni o fare qualche settaggio particolare?

E' possibile collegare i due router via wifi?

Grazie
Fox78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 21:09   #867
bruschini
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Diminuire la potenza.

Ciao, per gran parte del tempo il PC è spento (unico client WiFi).
Il 2740 limita automaticamente la potenza del wifi se non c'è nessuno che lo usa o c'è un modo per settare tale parametro?

Vorrei evitare di beccarmi inutilmente onde radio non necessarie.

Scusate se quello che ho detto non ha senso

Ciao.
Old 15-05-2008, 22:59   #868
vitucciog
Member

L'Avatar di vitucciog

Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da vitucciog Guarda i messaggi
Ciao ho letto (quasi) tutta la discussione e non ho trovato la risposta a questo quesito.

Anch'io ho lo stesso problema.
In realtà il problema è che il router comunica al servizio dyndns l'ip interno della mia rete non quello esterno.

Così se mi trovo fuori e contatto il mio host trovo sempre 192.168.1.1.

E' un difetto del router o ho fatto io qualche errore nella configurazione???
Ragazzi... confermo che anche con il FW 2.53 il difetto rimane...

Ma possibile che non ci sia nessun'altro che usa questo servizio e mi sa dire se funziona o no???
Old 15-05-2008, 23:15   #869
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da Fox78 Guarda i messaggi
Ciao, posseggo il router 2740b e volevo chiedervi se sapete rispondere a un mio dubbio. Vorrei mettere in rete una stampante che ho pensato di collegare al router che utilizzavo prima USR9108 che ha anche la funzione printserver. Secondo voi posso collegare via cavo i due router? Del secondo vorrei utilizzare solo la funzione printserver. Basta solo che lo colleghi (ovviamente prima assegnando al router un ip diverso da quello del dlink o devo prima disabilitare alcune funzioni o fare qualche settaggio particolare?

E' possibile collegare i due router via wifi?

Grazie
Dipende se l'US Robotics è in grado di connettersi a un altro access point come client usando la sua scheda wireless, e ottenendo un IP con DHCP com gli altri client.
Mi pareva di aver visto una funzion del genere nel 2740B in uno dei vari firmware (che non ti sarebbe stata cmq utile, in sto caso), ma nella 2.53 non la trovo più
Non è una funzione molto comune, cmq...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 15:48   #870
floreani
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da vitucciog Guarda i messaggi
Ragazzi... confermo che anche con il FW 2.53 il difetto rimane...

Ma possibile che non ci sia nessun'altro che usa questo servizio e mi sa dire se funziona o no???
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema!!!!

Vi chiedo aiuto per configurare il forwarding delle porte per consentire l'accesso dall'esterno a un disco in rete che funziona da server ftp, ho già indicato l'indirizzo del disco in dmz; l'ftp ha indirizzo tipo 192.xxx.xxx.1, ora vorrei capire cosa devo inserire nei campi external port e/o internal port, e tcp o udp affinche riesca ad avere acesso al ftp dall'esterno. Ci sono altre cose da settare?

Ringrazio in anticipo tuti coloro che mossi da compassione vorranno aiutarmi!
floreani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 18:39   #871
pasky5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Quote:
Originariamente inviato da floreani Guarda i messaggi
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema!!!!

Vi chiedo aiuto per configurare il forwarding delle porte per consentire l'accesso dall'esterno a un disco in rete che funziona da server ftp, ho già indicato l'indirizzo del disco in dmz; l'ftp ha indirizzo tipo 192.xxx.xxx.1, ora vorrei capire cosa devo inserire nei campi external port e/o internal port, e tcp o udp affinche riesca ad avere acesso al ftp dall'esterno. Ci sono altre cose da settare?

Ringrazio in anticipo tuti coloro che mossi da compassione vorranno aiutarmi!

Per quanto mi riguarda ho fatto una prova collegando il N.A.S. da 2 T sempre D-link, il DNS-323 ma non mi ha chiesto apertura di porte o altro, appena collegato, digitato l'ip del N.A.S., mi ha fatto entrare per la configurazione, cosi dall'esterno per il collegamento... ma tu usi solo l'FTP? per l'FTP la porta standard in ogni caso è la 21
Old 17-05-2008, 16:38   #872
floreani
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda ho fatto una prova collegando il N.A.S. da 2 T sempre D-link, il DNS-323 ma non mi ha chiesto apertura di porte o altro, appena collegato, digitato l'ip del N.A.S., mi ha fatto entrare per la configurazione, cosi dall'esterno per il collegamento... ma tu usi solo l'FTP? per l'FTP la porta standard in ogni caso è la 21
Anche il mio è un NAS, che utilizza samba per la rete interna e FTP per le connessioni esterne; ma anch'io all'interno della rete non ho problemi, il problema sorge quando provo a collegarmi dall'esterno utilizzando un client ftp o comunque un browser come explorer per aprire l'indirizzo che usavo anche prima di cambiare router con dyndns.org.
Quando carico l'indirizzo ftp://floreani.dyndns.org l'indirizzo viene processato correttamente, ma non ricevo risposta dal server.
floreani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 10:37   #873
roncoa
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao. ho un portatile (acer 5920con vista sp1) con una Intel 4965 (a\b\g\draft n)
Nel 2740 con firmware 2.53

Possibile che mi si connetta sempre e solo a 54 Mbps?
roncoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:28   #874
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da roncoa Guarda i messaggi
Ciao. ho un portatile (acer 5920con vista sp1) con una Intel 4965 (a\b\g\draft n)
Nel 2740 con firmware 2.53

Possibile che mi si connetta sempre e solo a 54 Mbps?
dipende dai drivers della sk wireless del portatile.
Scaricando i drivers più recenti della Intel N (dal sito Intel stesso, mi sembra) altri utenti vanno a 130mbits (che è ottimo ).

Poi ovviamente devi configurare (se necessario) il router in modalità mista G/N.
Old 19-05-2008, 13:09   #875
roncoa
Member

Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
dipende dai drivers della sk wireless del portatile.
Scaricando i drivers più recenti della Intel N (dal sito Intel stesso, mi sembra) altri utenti vanno a 130mbits (che è ottimo ).

Poi ovviamente devi configurare (se necessario) il router in modalità mista G/N.
E' normale che mi va a 130 solo se tolgo la codifica del segnale?
Se rimetto la chiave WPA la velocita' torna a 54
Old 19-05-2008, 15:36   #876
®_Flash_®
Bannato

Quote:
E' normale che mi va a 130 solo se tolgo la codifica del segnale?
Se rimetto la chiave WPA la velocita' torna a 54
devi mettere la WPA 2 PSK altrimenti nn connette a 130Mbit/sec (che poi sono 60 Mbit/sec effettivi)
Old 19-05-2008, 16:06   #877
roncoa
Member

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
devi mettere la WPA 2 PSK altrimenti nn connette a 130Mbit/sec (che poi sono 60 Mbit/sec effettivi)
OK stasera provo ....... ma cacchio, la wpa2 non e' compatibile col mio palmare vabbe'

Per adesso grazie
Old 19-05-2008, 18:57   #878
roncoa
Member

Quote:
OK stasera provo ....... ma cacchio, la wpa2 non e' compatibile col mio palmare vabbe'

Per adesso grazie
Aggiornato i driver, settato la wireless in wpa/wpa2 misto ..........
e ora si connette a 130
Old 20-05-2008, 00:49   #879
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Aggiornato i driver, settato la wireless in wpa/wpa2 misto ..........
e ora si connette a 130
bravo!
E il palmare come va? Dovrebbe connettersi comunque, visto che hai impostato wpa/wpa2 mista.
Old 20-05-2008, 07:42   #880
roncoa
Member

Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
bravo!
E il palmare come va? Dovrebbe connettersi comunque, visto che hai impostato wpa/wpa2 mista.
Si, anche il palmare di connette
Grazie a tutti
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian