|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
cmq ancora devi mostrarmi un link in cui una condanna in primo grado nn sia da considerare valida .. ( visto che .. finche nn c'e' una sentenza sucessiva che l'annulla questa e' valida ) perche' una cosa e' dira la verita' (e qua nn c'e' calunnia) e una cosa e' dire menzogne per spiegarmi meglio ti faccio un esempio travaglio afferma che schifani era socio in affari con delle persone giudicate mafiose berlusconi dice che la laurea di di pietro e' falsa ora la prima affermazione e' vera e nn la puoi sementire la seconda e' falsa ed e' stata smentita
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Schifani, se avesse voluto, avrebbe potuto querelare gli autori del libro da molto tempo. Se così non ha fatto vuol dire che quei fatti sono veri. Infatti non mi pare proprio che Schifani abbia detto qualcosa a Travaglio in merito ai "fatti" in questione..
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
EDIT: come dice anche brown qui sopra.
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
imho più continua a comportarsi così, più da voti al PdL
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Certo che no... giuridicamente e' innocente, ma per prudenza eviterei... Fatto sta che Schifani quando ha avuto delle "relazioni" o come diavolo le vogliamo chiamare con costoro non c'era il primo grado e nemmeno l'indagine. Stiamo parlando di trent'anni fa. Quindi la tua domanda e' mal posta: se mi dicessi "tu affideresti tua figlia ad una baby sitter che fra trent'anni finira' sotto processo per pedofilia?" probabilmente, non avendo la palla di vetro ti direi si. |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Chi? Travaglio?
In effetti il rischio è quello... visto che certi CV sono molto apprezzati al PdL e dai suoi votanti.
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello penso che, come in tutte le cose, un conto sia la possibilità tecnica di fare qualcosa (leggi: non infrango nessuna legge) mentre diversa sia l'opportunità di farla...
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
|
Quote:
Se lo vuoi sotto forma di link ecco qui http://www.senato.it/istituzione/293...5/articolo.htm Una condanna diventa definitiva quando non viene proposto appello o una volta esauriti i tre gradi di giudizio. |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E qui parliamo di processi, di verità giudiziarie sui diretti interessati che fanno attualmente parte del PD. Una cosa che sta dieci volte sopra la gravità delle insinuazioni di cui discutiamo in un questo thread... eppure né corrono fiumi di inchiostro né volano accuse verso gli elettori del PD. Quindi diamoci una regolata. |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi stai dicendo che il secondo grado ha sentenziato che nn erano mafiosi?? ok va ben . link?
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#273 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...n/00004406.htm Nonostante sia stato condannato a 9 anni e interdizione dai pubblici uffici. Fino ad ora non e' un mafioso. Continuiamo a ricordarlo a chi vorrebbe il contrario contro la nostra costituzione.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#274 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
No, a Schifani non spetta di dimostrare nulla, gli spetta, se lo vuole, fare chiarezza, PUNTO E BASTA!!! Io se fossi al suo posto, e qui iniziano già a torcersi le budellla al solo pensiero "Guardatee Travaglio ha preso una cantonata, io ho conusciuto queste persone, ero in affari con loro come socio insieme ad altre TOT persone (spero per ului che siano a diverse decine, che all'epoca non conoscevo bene costoro" e quant'altro possa scagionarmi, non alzarei un polverone che entra solo nel merito di come è venuta fuori questa cosa anzichè entrare nel merito del fatto se sia veriterio o meno!!!! Quote:
Ma certo che NO, a meno che non abbia la tessera di Forza Italia, chiaramnete in tal caso bisogna fidarsi sempre dell'imputato!!! Sentiamo Borghi che ci dice invece????
|
|
|
|
#275 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
|
Quote:
Non volermene, lo spiego per l'ultima volta perche' altrimenti puo' essere che fai apposta e non necessariamente mi presto a giochetti. Se anche uno viene condannato in primo grado, in attesa dell'appello deve considerarsi innocente. Questo per un principio costituzionale. Capito? Se anche sei condannato per furto in primo grado, giuridicamente tu non sei un "ladro" fino a quando la sentenza non diventa definitiva. Pertanto se uno mi dice che sto parlando con un ladro perche' sto parlando con te non dice il vero. Travaglio di solito a queste cose sta attento e specifica spesso "condannato in primo grado" o formule simili... questa volta ha detto semplicemente "amico di mafiosi" e ha sbagliato in qualsiasi modo la si voglia vedere. |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cosa faresti ti metteresti a urlare contro la giustizia ingiusta o accetteresti serenamente la sentenza? Qua si fanno libelli su sentenze non definitive e questo toglie molta credibilita' agli interlocutori. E se il primo grado fosse stata un'assoluzione tutti voi a spergiurare che era un vero innocente? Non credo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.