|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vedo tanto scrivere lui e la sua cricca di buttiglionani benpensanti che sembrano clonati, vedo scrivere socci, vedo scrivere sofri, ma mai uno che la pensi diversamente, mai un radicale, mai un travaglio. Al massimo 2 o 3 margheritini che li fan scrivere tanto per poi didascalizzare con la battutina quei loro interventi che si discostano dalla linea editoriale. Vatti a leggere cosa scrivono dell'eroe che ho nell'avatar e di come hanno "pluralizzato" le sue precisazioni. Sei proprio un bell'allocco se ti fai abbindolare per così poco. Vabbè, cazzi tuoi... Comunque hai fatto 3 quote senza aver risposto a nessuno dei questiti che ti avevo posto, senza aver risposto nel merito della questione, e senza aver spiegato quale idea hai invece tu per porre rimedio a questi scandali, e sopratutto come applicarla. Non riesci a stare alla discussione, sei povero di idee, povero come il giornale che leggi... Addio |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
A questa vagonata di programmi hai accostato solo Vespa. Altri (guarda caso) non ne vedi. Forse perché non li guarda nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ma insomma, dal tuo atteggiamento si capisce bene con che tipo di "pluralismo" sei compatibile. Io in tutto questo discorso non mi sono mai speso nel valutare la bontà o meno di opinioni o parti politiche, di indicare "cricche", "venduti", "clonati" (se ti consola anche le cose che scrivi tu qua non bisogna cercare molto per trovare uno che me le scriva uguali) et cetera. Voi e tu in particolare invece volete acquistare una fantomatica ragione criticando le posizioni di chi si permette di scrivere su un giornale cose su cui non siete d'accordo. O che risponde in una maniera che non vi piace ad altri articoli di diverso orientamento presenti sullo stesso giornale. E cosa c'entrerebbe questo con il pluralismo di opinione? Non c'è bisogno che ripeta che tipo di società vi è confacente. Le mie risposte le ho date, forse eri più impegnato ad insultare che a leggere. I contributi devono andare a progetti editoriali che non sono autosufficienti e che costituiscono un valore aggiunto rispetto al panorama esistente, che hanno correttezza deontologica. Bisogna collaborare con l'ordine dei giornalisti - possibilmente riformato e non eliminato - e istituire delle commissioni: la cosa già accade per i finanziamenti del Ministero dei beni culturali alla cinematografia per esempio. Credevo che gli strumenti fossero ovvi tanto da non doverli stare a precisare, e altrettanto ovvio è che tutto questo si può attuare solo con la politica. Con la vostra propaganda inutile voi invece state solo rallentando i possibili processi positivi e delegittimando gli unici organi che possono metterli in moto. E fino a prova contraria chi si fa abbindolare sono tutti quelli che su questo topic sono andati ciecamente dietro a signori nessuno che dissertavano sulla validità dell'iniziativa referendaria con argomentazioni ridicole. A dimostrazione che quando c'è la faziosità dell'informazione corretta c'è chi non sa proprio che farsene. Ultima modifica di naoto84 : 01-05-2008 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avete visto annozero stasera?
![]() sgarbi ha vinto il premio simpatia portami via
|
|
|
#645 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
visto che si sta parlando del foglio e di Ferrara riporto l'articolo di Marco Travaglio:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Qui: http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php
trovate dove poter firmare per tutto il mese di Maggio... mi raccomando firmate e fate firmare NB: Penso sia in continuo aggiornamento quindi se non trovate la vostra città ricontrollate di tanto in tanto. Post Quote:
Ultima modifica di luxorl : 02-05-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Servirebbe una smentita documentata ufficiale, altrimenti saremmo proprio messi male. Veronesi è sempre stato considerato come uno di cui fidarsi a occhi chiusi. Certo è proprio curioso che tra i suoi partner ci siano aziende le cui attività e prodotti sarebbero tra le cause principali dell'inquinamento e delle sue conseguenze sulla salute...
|
|
|
|
#648 |
|
Member
|
qualcuno ha trovato il filmato di veronesi in tv che parla di inceneritori? non sono ancora riuscito a vederlo
edit: http://youtube.com/watch?v=q30ray4fAa8 http://youtube.com/watch?v=5E6lm7bbhxM Ultima modifica di Marco! : 02-05-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Grazie Marco lo cercavo anch'io Che brutta cosa il conflitto di interessi
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Prepariamoci al prossimo V-Day
Abolizione del canone RAI ...oddio quest'uomo qui quanto fastidio sta dando ![]() Quote:
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Member
|
presente anche per il terzo vday
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
Speriamo sia in una città più centrale stavolta
|
|
|
#654 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabè esagero ovviamente... però immagino già quanta gente
|
|
|
|
#656 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che per il v2-day ho fatto 1200km all'andata e 1200 al ritorno ![]() I 500km di Roma sarebbero uno scherzetto
|
|
|
|
#658 | |
|
Member
|
Quote:
per roma comunque dubito fortemente, è la città dei politici quella, sarà molto dura che permettano a grillo di fare il vday. |
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coincidenza Roma-Torino. Partenza 1:30 del 25 Aprile arrivo a Torino alle 15:30 del 25 Aprile. ![]() Ma essere qui in mezzo non ha prezzo Si penso anche io che Roma sia difficile. Speriamo in qualcosa comunque più centrale di Torino
|
|
|
|
#660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Fatto il secondo v-day a Torino sono subito pronto a fare il terzo v-day che questi qui non ne hanno mai abbastanza della vergogna che ci fanno provare ad avere mezzi di informazioni e personaggi così negativi nelle istituzioni. Annientiamoli tutti, v-day sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Dezseven : 12-05-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.