|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
era la risposta che mi aspettavo; sapevo che avrei dovuto rischiare di essere tacciato di qualunquismo e mettere "ammazzano".... guarda che non è che se io sono fascista (o comunista o sarcazzo) tutte le mie azioni sono guidate dal movente politico. nel caso specifico magari è così; oppure no. volere PER FORZA, senza elementi probanti, propendere per l'una o per l'altra ipotesi è chiaro sintomo di prevenzione. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ripetiamo: *si è nichilisti quando non si hanno valori *se si è nichilisti non si può quindi certo essere iscritti ad un partito ideologizzato come FN *il tipo è iscritto a FN *ergo per modus tollens non è nichilista *anzi ha ideali MOLTO forti (altrimenti andava in AN/Lega) *il movente del pestaggio è pertanto quasi sicuramente ideologico *le parti dell'ideologia che hanno indotto al pestaggio sono parte integrante di una corrente politica (l'estrema destra) Se questo è "mi piace pensarla così" non posso che ridere |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi constatato che nichilista non può essere bisogna inquadrare l'ideologia che ha spinto allo scontro. Quest'ideologia è inquadrabile in una corrente politica di estrema destra o estrema sinistra? |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ergo diventerebbe omicidio preterintenzionale.....ed è quello che tutti vogliamo no? Cioè che in pratica facciano qualche giorno di carcere ed escano subito, questi poveri ragazzi indifesi che volevano una sigaretta. Che male hanno fatto? Volevano solo una sigaretta, dai! |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, buonanotte... "aho, bella la tuo donna! me ce fai fare un giro?" "interista del casso! quanto avete pagato la partita?" "dai, non fare il marcio! slunga uno spino!" "livornese malefico essere" questi potenziali casus belli sono da considerarsi nichilisti o ideologici? |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sapevo che avreste risposto così
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=383 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=384 |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Senz'altro non è il nichilismo. Adesso si tratta di decidere qual è delle due possibili |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi tutto come prima. Dove sono quelli che attaccavano quella donna che aveva acciecato con l'ombrello quell'altra che dopo è morta? Perchè lì non sentivo parlare di preterintenzionalità da parte di quelli che ora la rivendicano perchè "e ma non si sa mai"? |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Bannato
|
infatti.
peccato che la tesi iniziale di lowenz fosse: "o è nichilismo o è ideologia; è poichè non può essere nichilismo, di sicuro e l'altra". e francamente, A PRIORI, come tesi la trovo risibile. |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#376 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Leggere un po' meglio? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
|
Quote:
ad ogni modo, visto che sei cosi informato sui fatti dovresti aggiornare gli inquirenti. pensa: loro al momento hanno escluso il movente "politico". non solo; non sanno ancora chi tra i 5 è l'omicida. |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Si insiste a sostenere una deriva fascista pur mancando il connotato politico. Praticamente è stato aggredito un passante. Parlarne in base all'appartenenza ad un movimento dalle idee abbastanza discutibili ed una candidatura mi pare una posizione esagerata e faziosa. Di quante derive dovremmo parlare se prendessimo in esame i casi di Roberto Del Bello, Silvia Baraldini, Sergio D'Elia, Susanna Ronconi, Francesco Piccioni? Oppure questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=43 Deriva a destra, deriva a sinistra...Un pò troppe!
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Leggendo un po qua sembra che gli episodi ci siano e non sono pochi come diceva qualche veronese nel forum. Oggi ci è scappato il morto e quindi se ne parla. Tuttavia nessuno mi sembra abbia parlato di soluzioni al problema.
Da http://espresso.repubblica.it/dettag...era/2025398//0 Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.