Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2008, 20:53   #101
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
e quando il Cell si è dimostrato superiore..?

cosa cambia nella percezione d'utilizzo dell'acquirente non fanboy ?

no..magari tiriamo in ballo i nanometri.. o che sulla 360 non restano le ditate...

io ripropongo il thread gogna
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 10-05-2008, 20:54   #102
GrandTheftIvan
Member

L'Avatar di GrandTheftIvan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
il fatto stesso della gratuita' e' un pro
non e' che se non paghi non giochi online
ammetto che su ps3 giochi come fight night 3 fanno cagare online per l'assenza di aggiornamenti
ma gt5 prologue e' eccellente

col tempo non possono che migliorare l'esperienza online
il prologue e' eccellente???non ci sono le stanze private, non si parla e dici che e' eccellente?????bha......
Old 10-05-2008, 20:56   #103
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ps3
Design e costruzione
Bluray
Lineup presente e futura

360
Mass Effect, Forzamotorsport 2
Piattaforma Live

Ci sarebbero molte altre cose da aggiungere per tutte due ma queste sono le prime e importanti che mi vengono e che mi interessano.
Old 10-05-2008, 21:00   #104
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da GrandTheftIvan Guarda i messaggi
il prologue e' eccellente???non ci sono le stanze private, non si parla e dici che e' eccellente?????bha......
si dico che e' eccellente
ripeto: col tempo non possono che migliorare l'esperienza online
Old 10-05-2008, 21:08   #105
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
no aspè..... tu sottolineavi cose che x me non dovevi.... esempio il live sono 1 punto a favore x ognuna

ps3 - gratis

360 - migliore

qui si mettono robe da far rizzare i capelli...... a questo punto meglio fare un sondaggio da CHI POSSIEDE ENTRAMBE LE CONSOL...... sperando di evitare certe cose....
NO io sottolineavo il fatto che sono entrambe valide ogni una di essa ha pregi e difetti i fattori in comune annullano rispettivamente i voti per un motivo o per un altro.

e ci tengo a precisare ancora una volta che non tifo per nessuna delle 2 e mi ripeto che PER ME conta divertirsi che sia 360 PS o Wii

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline  
Old 10-05-2008, 22:25   #106
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Le ho entrambe

ps3

-qualità costruttiva
-lettore blueray
-compatibilità con periferiche di terzi
-online gratis
-connessione wireless integrata

360
-esclusive decisamente superiori per numero e qualità
-giochi multipiattaforma spesso leggermente più performanti
-joypad
-interfaccia marketplace piùà funzionale
-contenuti online (demo soprattutto) molto più aggiornati della concorrenza
-qualità gioco online
-prezzo (considerando poi che la ps3 l'ho presa al dayone...)

ps3 5 - 7 xbox360

considerando il punto in neretto piuttosto importante, per ora ritengo il 360 un prodotto molto più convincente seppur i noti problemi di affidabilità e il vincolo delle periferiche microsoft siano fattori fastidiosi. poi in futuro vediamo. ora arriverà mgs4 da cui mi aspetto molto. se anche questo delude inizio ad avere le scatole piene. quando ho speso i soldi per acquistarla la mia intenzione non era propriamente quella di giocare a uncharted, r & c o la demo di gt5.

Ultima modifica di mt_iceman : 10-05-2008 alle 22:29.
mt_iceman è offline  
Old 10-05-2008, 22:35   #107
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Le ho entrambe

ps3

-qualità costruttiva
-lettore blueray
-compatibilità con periferiche di terzi
-online gratis
-connessione wireless integrata

360
-esclusive decisamente superiori per numero e qualità
-giochi multipiattaforma spesso leggermente più performanti
-joypad
-interfaccia marketplace piùà funzionale
-contenuti online (demo soprattutto) molto più aggiornati della concorrenza
-qualità gioco online
-prezzo (considerando poi che la ps3 l'ho presa al dayone...)

ps3 5 - 7 xbox360

...

Insisto che non sono motivazioni valide.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline  
Old 10-05-2008, 22:48   #108
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Insisto che non sono motivazioni valide.

certo..... una cosol nasce x fare crissini non certo x i videogiochi...... INSISTO basta x favore......
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 00:01   #109
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
360

-pad
-prezzo della console
-prezzo dei giochi in media più basso
-esclusive
-multipiattaforma migliori
-live
-assistenza

ps3

-qualità costruttiva migliore
-alcune esclusive
Old 11-05-2008, 00:03   #110
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
360

-pad
-prezzo della console
-prezzo dei giochi in media più basso
-esclusive
-multipiattaforma migliori
-live
-assistenza

ps3

-qualità costruttiva migliore
-alcune esclusive
insomma, a uno metti esclusive, all'altro " alcune eslcusive" pad che è soggettivo hmmm mi sembra un po na zozzata come sta andando questo thread.
Old 11-05-2008, 00:14   #111
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
insomma, a uno metti esclusive, all'altro " alcune eslcusive" pad che è soggettivo hmmm mi sembra un po na zozzata come sta andando questo thread.
Il titolo porta a pensare ad una valutazione soggettiva dei due prodotti. Io ho scritto la mia. Altrimenti a che serve? Basta prendere una delle qualsiasi disquisizioni tecniche, più o meno oggettive, in giro per la rete.
Trovo migliore, MOLTO migliore, il pad di 360 rispetto a quello di ps3 che è una zozzeria e una caduta di stile rispetto al resto della console che invece è ottima. Discorso esclusive: quelle interessanti sono in numero maggiore per 360 ma alcuni titoli per ps3 mi attirano parecchio, percui un punto a testa.

Ultima modifica di Maxmel : 11-05-2008 alle 00:19.
Maxmel è offline  
Old 11-05-2008, 00:18   #112
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi

io spero sul serio che state scherzando..... x che capire il senso del tread è una cavolata immane e la state facendo difficile come espellere un calcolo a un rene.....

mi piace MGS? si 1 punto x ps3

mi piace GOW? si un punto x 360

mi piace il pad nel 360? si un punto

mi piace il pad ps3? no non metto nulla

ssecondo voi un tread del genere sarà una cosa personale???? altrimenti si postavano tutte le caratteristiche delle macchine e stop......

con questo tread si intende SOTTOLINEARE le caratteristi che a OGNUNO DI NOI interessano di più su entrambe le consol....

x esempio su ps3 esiste la possibilità di installare un sistema operativo visto che la cosa non mi interessa evitato di metterla nei pro...... cosi come tutti gli slot x le varie memory...... propio x che non mi interessa.......

chiaramente se leggo "tasto sensibile al tatto" mi metto a ridere pure io......

ripeto lo scopo del tread è questo..... se non vi piace basta andare oltre...... difficile capirlo???
kenjcj2000 è offline  
Old 11-05-2008, 00:27   #113
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Esatto.
A me per esempio del lettore blu ray, ora, non frega niente, tanto come media center uso il pc e i dvd li noleggio, non comprerei mai un film in blu ray ai prezzi attuali, percui quello che è un oggettivo vantaggio della ps3 viene soggettivamente a cadere.
Old 11-05-2008, 00:36   #114
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
il fatto stesso della gratuita' e' un pro
non e' che se non paghi non giochi online
ammetto che su ps3 giochi come fight night 3 fanno cagare online per l'assenza di aggiornamenti
ma gt5 prologue e' eccellente

col tempo non possono che migliorare l'esperienza online
Siam daccordo che non possono che migliorare...per patchare MGS online c'ho messo qualcosa come 2/3 ore e svariati riavvii del gioco(cosa imho assurda).

Gratis non vuol dire migliore e le massime sul cell come "processore più potente del creato" non servono a niente se poi i giochi son quello che sono.
argez è offline  
Old 11-05-2008, 01:08   #115
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

PS3: PUNTI 4

- Esclusive storiche (Metal Gear, God Of War, Gran Turismo, Final Fantasy)
E le esclusive storiche dell'Xbox 360 ???

Halo , Dead Rising, Lost Planet, PGR, Mass Effect, Fable, Gears of War, Lost Odissey, Forza 2 Motorsport, Shadowrun, BioShock e tantissime altre (incluse le espansioni di GTAIV)...

E poi non è ancora detto che la PS3 abbia l'esclusiva di MGS4... anche DMC4 doveva essere PS3 only...
SingWolf è offline  
Old 11-05-2008, 01:15   #116
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi

Halo , Dead Rising, Lost Planet, PGR, Mass Effect, Fable, Gears of War, Lost Odissey, Forza 2 Motorsport, Shadowrun, BioShock e tantissime altre (incluse le espansioni di GTAIV)...

E poi non è ancora detto che la PS3 abbia l'esclusiva di MGS4... anche DMC4 doveva essere PS3 only...
E' detto, fidati =)
Old 11-05-2008, 01:18   #117
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Siam daccordo che non possono che migliorare...per patchare MGS online c'ho messo qualcosa come 2/3 ore e svariati riavvii del gioco(cosa imho assurda).

Gratis non vuol dire migliore e le massime sul cell come "processore più potente del creato" non servono a niente se poi i giochi son quello che sono.
...per patchare la BETA di metal gear online ;P (beta è la parola chiave)...

Quello che manca all'online Ps3 è la XMB in game. Qualitativamente (server dedicati, PS Store) è ottimo
Old 11-05-2008, 01:44   #118
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi

Sono solo titoli recenti, il piu' "vecchio" e' del 2001, tutti gli altri sono degli ultimi 3 anni. Abbiamo capito che hanno sfornato un sacco di giochi per xbox, il punto non te lo leva nessuno......ma dov'e' la storia?
Old 11-05-2008, 01:54   #119
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Sono solo titoli recenti, il piu' "vecchio" e' del 2001, tutti gli altri sono degli ultimi 3 anni. Abbiamo capito che hanno sfornato un sacco di giochi per xbox, il punto non te lo leva nessuno......ma dov'e' la storia?
Eh, che dire, è qua il discorso:
Sarò romantico, sarò fantico, chiamatemi come vi pare, ma come si puo parlare di esclusive quando PS3 per quanto odiata che sia vanta di gemme come Final Fantasy (!!!!!) e Metal Gear Solid ?
Sono sicuro che qualsiasi fanboy dell'Xbox non potrà non scogliersi davanti a questi titoli, i piu importanti , specialmente il primo, nella storia dei videogiochi.
Old 11-05-2008, 02:14   #120
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
imho
scusa ma...chissenefrega voglio dire, tu ti fai i tuoi punti, io mi faccio i miei e gli altri i loro...perchè devi correggere quello che ho scritto io? per me resta ciò che ho scritto.

E tra l'altro mi sembra stupido ricordare la retrocompatibilità della PS3 da 60 Gb che non è più in vendita. Hai tolto 3 punti alla 360 solo per sfizio o perchè sei sonaro inside?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian