|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
e quando il Cell si è dimostrato superiore..?
cosa cambia nella percezione d'utilizzo dell'acquirente non fanboy ? no..magari tiriamo in ballo i nanometri.. o che sulla 360 non restano le ditate... io ripropongo il thread gogna |
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ps3
Design e costruzione Bluray Lineup presente e futura 360 Mass Effect, Forzamotorsport 2 Piattaforma Live Ci sarebbero molte altre cose da aggiungere per tutte due ma queste sono le prime e importanti che mi vengono e che mi interessano.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ripeto: col tempo non possono che migliorare l'esperienza online
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
e ci tengo a precisare ancora una volta che non tifo per nessuna delle 2 e mi ripeto che PER ME conta divertirsi che sia 360 PS o Wii |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le ho entrambe
ps3 -qualità costruttiva -lettore blueray -compatibilità con periferiche di terzi -online gratis -connessione wireless integrata 360 -esclusive decisamente superiori per numero e qualità -giochi multipiattaforma spesso leggermente più performanti -joypad -interfaccia marketplace piùà funzionale -contenuti online (demo soprattutto) molto più aggiornati della concorrenza -qualità gioco online -prezzo (considerando poi che la ps3 l'ho presa al dayone...) ps3 5 - 7 xbox360 considerando il punto in neretto piuttosto importante, per ora ritengo il 360 un prodotto molto più convincente seppur i noti problemi di affidabilità e il vincolo delle periferiche microsoft siano fattori fastidiosi. poi in futuro vediamo. ora arriverà mgs4 da cui mi aspetto molto. se anche questo delude inizio ad avere le scatole piene. quando ho speso i soldi per acquistarla la mia intenzione non era propriamente quella di giocare a uncharted, r & c o la demo di gt5.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 10-05-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Insisto che non sono motivazioni valide. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
360
-pad -prezzo della console -prezzo dei giochi in media più basso -esclusive -multipiattaforma migliori -live -assistenza ps3 -qualità costruttiva migliore -alcune esclusive
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
insomma, a uno metti esclusive, all'altro " alcune eslcusive" pad che è soggettivo hmmm mi sembra un po na zozzata come sta andando questo thread.
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo migliore, MOLTO migliore, il pad di 360 rispetto a quello di ps3 che è una zozzeria e una caduta di stile rispetto al resto della console che invece è ottima. Discorso esclusive: quelle interessanti sono in numero maggiore per 360 ma alcuni titoli per ps3 mi attirano parecchio, percui un punto a testa.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 11-05-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io spero sul serio che state scherzando..... x che capire il senso del tread è una cavolata immane e la state facendo difficile come espellere un calcolo a un rene..... mi piace MGS? si 1 punto x ps3 mi piace GOW? si un punto x 360 mi piace il pad nel 360? si un punto mi piace il pad ps3? no non metto nulla ssecondo voi un tread del genere sarà una cosa personale???? altrimenti si postavano tutte le caratteristiche delle macchine e stop...... con questo tread si intende SOTTOLINEARE le caratteristi che a OGNUNO DI NOI interessano di più su entrambe le consol.... x esempio su ps3 esiste la possibilità di installare un sistema operativo visto che la cosa non mi interessa evitato di metterla nei pro...... cosi come tutti gli slot x le varie memory...... propio x che non mi interessa....... chiaramente se leggo "tasto sensibile al tatto" mi metto a ridere pure io...... ripeto lo scopo del tread è questo..... se non vi piace basta andare oltre...... difficile capirlo??? |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Esatto.
A me per esempio del lettore blu ray, ora, non frega niente, tanto come media center uso il pc e i dvd li noleggio, non comprerei mai un film in blu ray ai prezzi attuali, percui quello che è un oggettivo vantaggio della ps3 viene soggettivamente a cadere.
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Gratis non vuol dire migliore e le massime sul cell come "processore più potente del creato" non servono a niente se poi i giochi son quello che sono. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
Halo , Dead Rising, Lost Planet, PGR, Mass Effect, Fable, Gears of War, Lost Odissey, Forza 2 Motorsport, Shadowrun, BioShock e tantissime altre (incluse le espansioni di GTAIV)... E poi non è ancora detto che la PS3 abbia l'esclusiva di MGS4... anche DMC4 doveva essere PS3 only...
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quello che manca all'online Ps3 è la XMB in game. Qualitativamente (server dedicati, PS Store) è ottimo
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò romantico, sarò fantico, chiamatemi come vi pare, ma come si puo parlare di esclusive quando PS3 per quanto odiata che sia vanta di gemme come Final Fantasy (!!!!!) e Metal Gear Solid ? Sono sicuro che qualsiasi fanboy dell'Xbox non potrà non scogliersi davanti a questi titoli, i piu importanti , specialmente il primo, nella storia dei videogiochi.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusa ma...chissenefrega
voglio dire, tu ti fai i tuoi punti, io mi faccio i miei e gli altri i loro...perchè devi correggere quello che ho scritto io? E tra l'altro mi sembra stupido ricordare la retrocompatibilità della PS3 da 60 Gb che non è più in vendita. Hai tolto 3 punti alla 360 solo per sfizio o perchè sei sonaro inside?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

voglio dire, tu ti fai i tuoi punti, io mi faccio i miei e gli altri i loro...perchè devi correggere quello che ho scritto io?