|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scusa, ma tu le scindi?
Per me un conto sono le attitudini, un conto le REALI capacità (che sono la concretizzazione delle attitudini). Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi pare palese che una coppia di individui dello stesso sesso abbia ben poche probabilità di riprodursi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
NO...se pensi così sei fuori strada e vivi di luoghi comuni. Tu sei ingegnere? ok, pensa al luogo comune (invero piuttosto diffuso) che l'unico vero ingenere sia quello meccanico. Stupido, eh?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 09-05-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Inoltre, in effetti, non si sta parlando di un ingegnere, am di un avvocato, che è materia molto diversa. Ho scazzato l'esempio. Per il resto, non riesco a capire cosa le impedisca d'essere capace di. Le concediamo il beneficio del dubbio? Tanto ormai è lì, noi di certo non possiamo toglierla. (sia chiaro, non è che io faccia i salti di gioia, ma almeno il beneficio del dubbio glielo concedo, sarà che non ho il paletto ideologico...)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Benissimo, allora la domanda diventa: dato che non ha fatto tirocinio in uno studio perchè poteva fare il consulente e quindi nessuno la obbligava a fare il praticantato.....dove ha esercitato il ruolo di consulente?
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
E francamente non conosco persone che si iscrivano a giurisprudenza seriamente e non mettano in conto il tirocinio. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
Edit: ho visto ora che hai editato il messaggio con l'esempio dell'ingegnere meccanico
Mi duole dirlo da informatico, ma un meccanico tipicamente è più ferrato nella modellizzazione di sistemi fisici di un informatico, ed è una cosa piuttosto importante anche in ambito informatico (robotica con tutto quello che ne consegue). |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
E questo è un semplice fatto quanto alla sua attività politica la passata legislatura è stata alla commissione per la famiglia per cui si è distinta per esternazioni davvero imbarazzanti. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piacere...lavoro, mi tengo aggiornato nel mio campo (molto meglio di quello che fa un qulsiasi tirocinante che nel 90% dei casi è nè più nè meno di uno schiavo) e nel tempo libero porto avanti l'altra mia passione (networking). Insomma per problemi familiari ni sono trovato a dover ritardare molto l'iscrizione alla facoltà...e ne sono uscito tardi. Il tirocinio non è MAI stato nei miei piani. Essere un sassolino in un mare di ghiaia (il numero di avvocati) con la piena consapevolezza di non essere uno che necessariamente sarebbe stato in grado di emergere in quel mondo (e diventare un "sasso grande") non è mai stata l'aspirazione della mia vita. Sarei, forse, uscito dalla situazione di avvocatino a 40 e passa anni...mi sono sembrati troppi fin da subito ed inoltre la prospettiva di avere a che fare con gente che pensa che gli sto rubando i soldi "per 2 cazzate dette o scritte" (tipico luogo comune sugli avvocati) non mi ha mai attirato. Sono tanto strano? P.S. mi sembra anche di essere serio nel mio lavoro
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 09-05-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hai preso 15 anni fa la laurea in ingegneria e dopo per 15 anni hai fatto il gelataio, sei un gelataio non un ingegnere |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
Per orgoglio personale (e così ti faccio anche contento
Alla fine noi informatici stiamo facendo la fine dei civili mangiati dagli ambientali
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non mi pare che la sig. Carfagna si sia mai spacciata per avvocato o magistrato. Ha comunque pieno titolo per dire di essere laureata in giurisprudenza o per farsi chiamare dottoressa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 09-05-2008 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci sono qualche milione di laureate in giurisprudenza, non è un Nobel |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.