Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 12:19   #61
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Perchè ai Castelli ci vivono gli alieni?
Gli alieni sarebbero senza alcun dubbio più civili.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:26   #62
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Città: Nice(Fr)
Quote:
Cosa c'è da ridere lo sai solo tu: è uno dei paesi più belli dei castelli, nonchè quello situato più in alto, l'aria è quasi di montagna...leggasi non c'è bisogno di andare a 900 km da Roma per trovare paesi tranquilli e con l'aria buona

http://it.wikipedia.org/wiki/Rocca_Priora

Se non ci sei mai stato facci un salto e poi giudica

I tuoi gusti personali sono mooooooooolto discutibili
Old 05-05-2008, 12:35   #63
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani Guarda i messaggi

No no i gusti non si discutono!
Old 05-05-2008, 12:41   #64
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
I miei gusti se proprio lo vuoi sapere mi fanno scartare proprio i paesi, preferisco la città: lui parlava di posti dove si "respira aria buona", ciando luoghi situati a centinaia di km di distanza dalla nostra città, ed io gli ho fatto un esempio di uno dei tanti paesi vicino Roma in cui c'è aria buona
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:48   #65
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
I miei gusti se proprio lo vuoi sapere mi fanno scartare proprio i paesi, preferisco la città: lui parlava di posti dove si "respira aria buona", ciando luoghi situati a centinaia di km di distanza dalla nostra città, ed io gli ho fatto un esempio di uno dei tanti paesi vicino Roma in cui c'è aria buona
E insisti.
Old 05-05-2008, 13:08   #66
Dante_Cruciani
Member

Quote:

bè rocca priora è sopra frascati e sopra roma, non credo che si respiri aria buona....e poi i paesini sono i peggiori, tra condoni, abusivismo, lotte intestine, i piani regolatori sono vere e propie chimere
Old 05-05-2008, 13:13   #67
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
bè rocca priora è sopra frascati e sopra roma, non credo che si respiri aria buona....e poi i paesini sono i peggiori, tra condoni, abusivismo, lotte intestine, i piani regolatori sono vere e propie chimere

Le lotte intestine non me l'aspetto in posti così piccoli dove tutti conoscono tutti alla "volemose bene".

Peggio mi sento.
Old 05-05-2008, 13:25   #68
Dante_Cruciani
Member

ma che scherzi?
Fanno a gara per eleggere sindaci consenzienti a modificare terreni agricoli in edificabili.... ......quanto può roderti se un lotto prima del tuo diventa edificabile e il tuo no?

è uno schifo totale, fidatevi
Old 05-05-2008, 13:46   #69
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
ma che scherzi?
Fanno a gara per eleggere sindaci consenzienti a modificare terreni agricoli in edificabili.... ......quanto può roderti se un lotto prima del tuo diventa edificabile e il tuo no?

è uno schifo totale, fidatevi
Mi fido mi fido...
Old 05-05-2008, 14:10   #70
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Report come al solito dice le sue mezze verità.... nulla che sia palesemente falso ma alcune omissioni si fanno "sentire".

La scellerata gestione della premiata ditta Rutelli-Veltroni ha gettato cemento su tutta roma e quello che si è visto è solo 1/10 della realtà...

Ad esempio sono stati "dimenticati" alcuni dettagli tipo : il famigerato PUP (piano urbano parcheggi) dove il "dinamico duo" ha usato soldi pubblici per box privati o un dettaglio come il fatto che prima dell'avvento del primo comune a firma di Rutelli Roma avesse la cintura verde più grande d'Europa.

Più grande delle celebratissime capitali europee.....ora è praticamente tutta cementificata con quartieri dall'urbanistica demenziale

Anche l'intervista a Fuksas sembra quasi farlo passare per un "eroe" che firma solo progetti utili alla cittadinanza....
Peccato che lo stesso Fuksas stia firmando il nuovo centro congressi all'Eur (di cui è stata appena accennata la costruzione)...dimenticando però che questa nuova enorme costruzione è a due passi dal centro congrssi dell'eur (a che servono due strutture identiche a due isolati di distanza?) e soprattutto ha preso il posto di un grosso parcheggio mandando letteralmente in tilt la viabilità del quartiere aumentando il traffico a dismisura...

E si potrebbe continuare...
Old 05-05-2008, 14:14   #71
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
attaccare report questi motivi è assolutamente inutile e fuorviante, rutelli e veltroni ne sono usciti con le ossa rotte, hanno dimostrate la palese collussione della classe dirigente romana con i palazzinari senza scrupoli. è ovvio che non potevano descrivere tutti gli abusi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:18   #72
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Quote:
è stato uno schifo totale per anni, e non so voi se avete visto le villette a schiera che sono programmate sull'uscita di torrenova della roma-napoli....SULL'AUTOSTRADA hanno dato i permessi di costruzione
E' per questo che stanno facendo lavori in quel punto ?

Ma chi vuole una villetta incastrata tra autostrada e raccordo ?
Old 05-05-2008, 14:22   #73
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
59mq ->330.000€ ?!?!?!?!?!?!?
Old 05-05-2008, 14:43   #74
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
attaccare report questi motivi è assolutamente inutile e fuorviante, rutelli e veltroni ne sono usciti con le ossa rotte, hanno dimostrate la palese collussione della classe dirigente romana con i palazzinari senza scrupoli. è ovvio che non potevano descrivere tutti gli abusi
non credo.

Queste cose sono note a chi si interessa un pò da anni ma vengono fuori stranamente dopo le elezioni (mai prima).

OT
la trasmissione è sicuramente interessante ma la faziosità di Report non è un mistero
/OT
Old 05-05-2008, 20:18   #75
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
non credo.

Queste cose sono note a chi si interessa un pò da anni ma vengono fuori stranamente dopo le elezioni (mai prima).

OT
la trasmissione è sicuramente interessante ma la faziosità di Report non è un mistero
/OT
Una delle poche voci di buon giornalismo che abbiamo in Italia e tu la liquidi così?

Ma dai. Finiamola e torna a guardare Emilio Fede
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:03   #76
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Una delle poche voci di buon giornalismo che abbiamo in Italia e tu la liquidi così?
Buon giornalismo ?

E le mezze verità dette spesso e volentieri (chi ricorda la puntata sul nucleare o quella sui test animali o altre ancora....) le liquidiamo così ?

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ma dai. Finiamola e torna a guardare Emilio Fede
Tentare di screditare l'interlocutore non ti rende onore
Old 06-05-2008, 11:13   #77
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
59mq ->330.000€ ?!?!?!?!?!?!?
come gli appartamenti che stanno costruendo qui affianco a casa mia...
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 09:37   #78
fabius00

come è andata la puntata? chi mi fa un riassunto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian