Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 12:19   #61
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Perchè ai Castelli ci vivono gli alieni?
Gli alieni sarebbero senza alcun dubbio più civili.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:26   #62
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Città: Nice(Fr)
Quote:
Cosa c'è da ridere lo sai solo tu: è uno dei paesi più belli dei castelli, nonchè quello situato più in alto, l'aria è quasi di montagna...leggasi non c'è bisogno di andare a 900 km da Roma per trovare paesi tranquilli e con l'aria buona

http://it.wikipedia.org/wiki/Rocca_Priora

Se non ci sei mai stato facci un salto e poi giudica

I tuoi gusti personali sono mooooooooolto discutibili
Old 05-05-2008, 12:35   #63
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani Guarda i messaggi

No no i gusti non si discutono!
Old 05-05-2008, 12:41   #64
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
I miei gusti se proprio lo vuoi sapere mi fanno scartare proprio i paesi, preferisco la città: lui parlava di posti dove si "respira aria buona", ciando luoghi situati a centinaia di km di distanza dalla nostra città, ed io gli ho fatto un esempio di uno dei tanti paesi vicino Roma in cui c'è aria buona
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:48   #65
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
I miei gusti se proprio lo vuoi sapere mi fanno scartare proprio i paesi, preferisco la città: lui parlava di posti dove si "respira aria buona", ciando luoghi situati a centinaia di km di distanza dalla nostra città, ed io gli ho fatto un esempio di uno dei tanti paesi vicino Roma in cui c'è aria buona
E insisti.
Old 05-05-2008, 13:08   #66
Dante_Cruciani
Member

Quote:

bè rocca priora è sopra frascati e sopra roma, non credo che si respiri aria buona....e poi i paesini sono i peggiori, tra condoni, abusivismo, lotte intestine, i piani regolatori sono vere e propie chimere
Old 05-05-2008, 13:13   #67
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
bè rocca priora è sopra frascati e sopra roma, non credo che si respiri aria buona....e poi i paesini sono i peggiori, tra condoni, abusivismo, lotte intestine, i piani regolatori sono vere e propie chimere

Le lotte intestine non me l'aspetto in posti così piccoli dove tutti conoscono tutti alla "volemose bene".

Peggio mi sento.
Old 05-05-2008, 13:25   #68
Dante_Cruciani
Member

ma che scherzi?
Fanno a gara per eleggere sindaci consenzienti a modificare terreni agricoli in edificabili.... ......quanto può roderti se un lotto prima del tuo diventa edificabile e il tuo no?

è uno schifo totale, fidatevi
Old 05-05-2008, 13:46   #69
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
ma che scherzi?
Fanno a gara per eleggere sindaci consenzienti a modificare terreni agricoli in edificabili.... ......quanto può roderti se un lotto prima del tuo diventa edificabile e il tuo no?

è uno schifo totale, fidatevi
Mi fido mi fido...
Old 05-05-2008, 14:10   #70
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Report come al solito dice le sue mezze verità.... nulla che sia palesemente falso ma alcune omissioni si fanno "sentire".

La scellerata gestione della premiata ditta Rutelli-Veltroni ha gettato cemento su tutta roma e quello che si è visto è solo 1/10 della realtà...

Ad esempio sono stati "dimenticati" alcuni dettagli tipo : il famigerato PUP (piano urbano parcheggi) dove il "dinamico duo" ha usato soldi pubblici per box privati o un dettaglio come il fatto che prima dell'avvento del primo comune a firma di Rutelli Roma avesse la cintura verde più grande d'Europa.

Più grande delle celebratissime capitali europee.....ora è praticamente tutta cementificata con quartieri dall'urbanistica demenziale

Anche l'intervista a Fuksas sembra quasi farlo passare per un "eroe" che firma solo progetti utili alla cittadinanza....
Peccato che lo stesso Fuksas stia firmando il nuovo centro congressi all'Eur (di cui è stata appena accennata la costruzione)...dimenticando però che questa nuova enorme costruzione è a due passi dal centro congrssi dell'eur (a che servono due strutture identiche a due isolati di distanza?) e soprattutto ha preso il posto di un grosso parcheggio mandando letteralmente in tilt la viabilità del quartiere aumentando il traffico a dismisura...

E si potrebbe continuare...
Old 05-05-2008, 14:14   #71
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
attaccare report questi motivi è assolutamente inutile e fuorviante, rutelli e veltroni ne sono usciti con le ossa rotte, hanno dimostrate la palese collussione della classe dirigente romana con i palazzinari senza scrupoli. è ovvio che non potevano descrivere tutti gli abusi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:18   #72
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Quote:
è stato uno schifo totale per anni, e non so voi se avete visto le villette a schiera che sono programmate sull'uscita di torrenova della roma-napoli....SULL'AUTOSTRADA hanno dato i permessi di costruzione
E' per questo che stanno facendo lavori in quel punto ?

Ma chi vuole una villetta incastrata tra autostrada e raccordo ?
Old 05-05-2008, 14:22   #73
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
59mq ->330.000€ ?!?!?!?!?!?!?
Old 05-05-2008, 14:43   #74
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
attaccare report questi motivi è assolutamente inutile e fuorviante, rutelli e veltroni ne sono usciti con le ossa rotte, hanno dimostrate la palese collussione della classe dirigente romana con i palazzinari senza scrupoli. è ovvio che non potevano descrivere tutti gli abusi
non credo.

Queste cose sono note a chi si interessa un pò da anni ma vengono fuori stranamente dopo le elezioni (mai prima).

OT
la trasmissione è sicuramente interessante ma la faziosità di Report non è un mistero
/OT
Old 05-05-2008, 20:18   #75
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
non credo.

Queste cose sono note a chi si interessa un pò da anni ma vengono fuori stranamente dopo le elezioni (mai prima).

OT
la trasmissione è sicuramente interessante ma la faziosità di Report non è un mistero
/OT
Una delle poche voci di buon giornalismo che abbiamo in Italia e tu la liquidi così?

Ma dai. Finiamola e torna a guardare Emilio Fede
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:03   #76
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Una delle poche voci di buon giornalismo che abbiamo in Italia e tu la liquidi così?
Buon giornalismo ?

E le mezze verità dette spesso e volentieri (chi ricorda la puntata sul nucleare o quella sui test animali o altre ancora....) le liquidiamo così ?

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ma dai. Finiamola e torna a guardare Emilio Fede
Tentare di screditare l'interlocutore non ti rende onore
Old 06-05-2008, 11:13   #77
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
59mq ->330.000€ ?!?!?!?!?!?!?
come gli appartamenti che stanno costruendo qui affianco a casa mia...
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 09:37   #78
fabius00

come è andata la puntata? chi mi fa un riassunto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP