|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Se poi vogliamo spingerci a prezzi più alti... beh... allora è masochismo...
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: LaCapitale
|
Possiamo starne certi, Crysis 2 uscirà ottimizzato sui nuovi hardware Xbox3 (o 720, come azzo vi pare
Chi ci gioca al pc potrà dunque giocarci da subito, senza spendere fortune in upgrade e dover aspettare la generazione successiva di schede video... Sperando in un gioco che vada oltre la grandissima grafica e la grandissima gestione della fisica... trama, storyline, personaggi, ambientazione e anche la IA si spera siano di livello. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sì ma scusate un pc ti offre ben altro il gaming
beh 199 euro ti potrei rigirare la domanda, cosa ci compri per una 360 o una ps3 ? le console le devi mantenere mooolto di più di un pc su questo NON c'è dubbio, per giocare con le console sei "costretto" (se vuoi fare le cose pulite) a comprarteli i giochi e non vai avanti sempre a giochi usati Tutti siete corazzati di lcd/plasma impianto dolby ecc ecc e quì se vuoi fare le cose fatte bene non paghi 500/600 euri ma 1000 e + eurozzi. A conti fatti queste console next-gen sono un pò come le macchine, hanno bisogno di benzina e di questi tempi i prezzi lievitano alle stelle p.s. ovvio che anche nei PC serve la benzina, ma per quel "mondo" è + semplice scroccarsela :P (ed è quì che sta la differenza) passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: LaCapitale
|
Quote:
direi che il risparmio rispetto a un pc con 2-4gb di ram, 8800 o 9800, quad core, mobo, monitor lcd wide, case, mouse gaming, tastiera, sistemino 2.0-2.1.. è notevole. perchè sappi che la configurazione pc postata sopra è necessaria se si vuole evitare di aggiornare hardware già fra 18 mesi... Sappi che su console moltissimi vivono di giochi usati. Su ebay e sui mercatini ne girano a bizzeffe. 30-40 euro non di più. L'unico sacrificio da fare è non prendere i giochi all'uscita ma un po' dopo... e sappi anche che molte catene applicano consistenti sconti sui nuovi giochi se gli dai dentro 2 titoli anche vecchi... questo è giocare al risparmio, divertirsi senza dover mai sbattersi (perchè non è che si passi la vita a settare i driver, overclockare, cercare la crack, il nodvd.. su console ficchi il fottuto disco nel lettore e impugni il pad, giochi e ti diverti se il gioco è bello e ti piace) Poi se hai soldi che ti escono dal culo (come diversi utenti su sto forum) li compri tutti Dayone a 74.90 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
nessuno qui sta dicendo che un pc (o un Mac
Il computer te lo compri, configurato come ti fa comodo (senza spendere un' inutile capitale in scheda/schede video) e te lo tieni per 3-4 anni. Farà tutto quello che ti serve ed anche di più. Senza sbatterti per aggiornarlo solo per farci girare l' ultimo gioco. La console ... idem. La acquisti, magari dopo un anno dal lancio (quando si spera abbiano risolto i primi difetti e soprattutto quando sono usciti un pò di giochi) e te la tieni presumibilmente per almeno 4 anni senza toccare nulla. Davvero non capisco cosa si possa chiedere di più |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è di fatto lo stesso per un pc di media/alta fascia basta farsi due conti in tasca (paragonandoli in un periodo che va dai 3 ai 4 anni) p.s. se avessi i soldini cmq io sarei il primo a prendermi una console next-gen, ma ovviamente la sola console non "basterebbe" per sfruttare le potenzialità dell'oggetto Ultima modifica di hellish : 03-05-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
1)I giochi basta saperli comprare e soprattutto rivendere (alla fine vedrai che riesci a giocare a tutto senza rimetterci quasi nulla). 2)La console...come detto da Max, ti dura per 5-6 anni senza doverla mai toccare (in 5-6 anni nel computer ci metti mano una 20'ina di volte )3)non ho capito cosa intendi per accessori?!....io da quando ho la ps3 (7 mesi) ho speso solo 20€ per un auricolare della motorola. Ultima modifica di Alex-RM : 03-05-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
sai quanto dovrei aspettare per pagare un gta4 a 40 euri ? ..... Quote:
per niente daccordo, il mio attuale pc ha ormai vediamo....8 anni ? Quote:
monitor, impianto audio/stereo ecc ecc e cmq dai non bastano 500 euro per prendersi un monitor che ti dia "reali" soddisfazioni ... quando lo compri lo compri x bene sennò che fai le spese a metà? e anche lì .... o aspetti che un buon modollo che ora costa 1500 arrivi a costare 1000 o sennò vai e compri ... |
|||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Il mio Samsumg 26" l'ho pagato 550 euro a ottobre... Poi molta gente il monitor LCD in casa già ce l'ha, e quindi spende solo per la console. Accssori: in 8 mesi di xbox non ho comprato nulla, e non trovo la necessità di comprare nulla. Ho tutto quello che mi serve per giocare. Dai hellish, stai difendendo l'indifendibile, addirittura ora arrivi a dire che alla fien dei conti costa + giocare con una console che con un Pc, ma ti rendi conto?
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
....la stessa cosa vale per GTA IV (massimo un paio di mesi...e lo trovo sicuramente sui 40€....come ho detto prima......basta saper cercare) Quote:
Con un PC al giorno d'oggi 5 anni non li fai sicuro.....dopo 3-4 anni i giochi partono (se partono) al minimo dei dettagli (sicuramente peggio di come li giocheresti su console) Quote:
Ultima modifica di Alex-RM : 03-05-2008 alle 16:28. |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se uno vuole giocare e non ha soldi, prende una PS2 ed ha a disposizione un IMMENSA libreria di titoli per pochissimi soldi. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
LG L246, 24'' pc 1920x1200 che mappa 1:1 portando la res. a 1920x1080p 450 euro. ho il pc (no gaming) in vga , la ps3 in hdmi che va una bomba, se dovessi un giorno pigliare pure il 360 mi basta un switch hdmi . gioco senza deformazioni delle proporzioni e con un dettaglio ottimo (coi giochi "giusti" tipo uncharted, heavenly sword è spettacolo puro) audio me ne frego, condivido le casse del pc con la ps3. questo perchè non ho 300 euro o + da spendere in impianti audio visto che ci sarebbero anche i giochi da comprare... chi si accontenta... gode! con tutto il rispetto... ma col tuo vecchio pc non penso tu sia soddisfatto quando ci giochi, se ci giochi. con una console ti levi tutti i problemi e addio ai compromessi. inutile aspettare l'ultimo modello di tv sony appena uscito.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Astronomica? Ma è il prezzo di una scheda video media eh............. media.... da cambiare fra 1 anno (e una scheda così crysis te lo fa girare a 1280, se va bene, neanche tutto su high e framerate ridicolo)..... Evidentemente in questi ragionamenti c'è qualcosa che mi sfugge...
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non sono sicurissimo che senza pc ultrapompati questi faville le avremo viste. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() A chi diceva che con 600/700 (escluso monitor eccetera) euro non si fa un pc ottimo per il gioco, consiglio di dare un'occhiata ai prezzi, perchè la fascia media è cambiata nel 2008.
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 04-05-2008 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
a parte il fatto che non ci voleva crysis per dire che supergrafica non è unguale a bel gioco e che se un gioco non è bello non vende soprattutto su pc, non capisco perchè la gente mette le tv dentro il costo delle console e non conta i monitor nei costi del pc
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il prezzo è pressocchè simile partendo da zero, dato che console + tv da 32" o un pc ottimo con monitor da 22" costano sui 1000€ o poco piu. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per cui addurre il costo dei giochi come deterrente all'acquisto delle console è ricoletto, scusami. Primo perchè anche su pc devi pagarli, e secondo perchè SE SI SA comprare, con 70 euro ce ne prendi 2 di giochi nuovi, e non uno. p.s. ho preso NUOVO Nba 2k8 un mese fa a 19,95... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

)