|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Crytek: mai più esclusive PC in futuro
Quote:
Era comunque prevedibile, considerando le grandi soddisfazioni che le odierne console stanno dando, e data la loro immediatezza e praticità d'uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Forse dovrebbero prima pensare a fare giochi che possano girare su più dello 0.1% dei PC in circolazione.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Prendiamo CoD4.......non mi sembra un gioco pesantissimo....nonostante questo le vendite su PC sono quasi irrisorie, se paragonate a quelle per 360/PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fino adesso i loro giochi IMO hanno avuto cosi tanto hype solo perchè potevano permettersi di usare hardware potentissimo, (crysis,farcry) chissa cosa combineranno nel mondo console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Crysis è stato il gioco che mi ha fatto abbandonare DEFINITIVAMENTE il gioco su pc; paradossalmente, quello che doveva essere il punto più elevato della supremazia tecnologica dei pc (MAI MESSA IN DISCUSSIONE) si è rilevato un catafalco privo di mordente, pesante come una betoniera e afflitto da un popup ridicolo.... oltretutto giocabile sull'1% del parco macchine installato. Per quanto riguarda COD4, stesso discorso: verissimo che su macchine MEDIE è giocabile (sicuramente mooolto meglio di Crysis, ma comunque sui 1024 a medium), ma su una Xbox da 199euro va meglio... sostanzialmente la differenza sta tutta qui...
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Crysis lasciamo perdere ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io ho grande risetto per i Crytek.
Ai tempi Far Cry fu qualcosa di davvero sbalorditivo. Avevo una GeForce 6800GT (una delle migliori GeForce di sempre insieme a G80) e ci giocavo tutto al massimo. Inutile dire che non gli stava dietro nulla, aveva proprio una marcia in più. Peccato per la storia un pò fiacca ma il gioco risultava comunque gradevole, gli ambienti tropicali erano davvero incredibili. Ad oggi purtroppo Crysis non l'ho ancora giocato perchè la mia 8800M GTX faticherebbe non poco considerando i risultati che ottengono le configurazione SLI. Una caratteristica dei motori grafici Crytek è sempre stata quella di funionare bene con la generazione successiva di VGA rispetto a quelle presenti all'uscita del gioco. Si devono essere accorti in ogni caso che su PC guadagnano davvero poco. Uno dei primi giochi che comprai per XBOX360 fu Far Cry.... mamma mia che grafica aveva (avevo aperto anche il thread ufficiale su questo forum ![]() Insomma a me non importa dove sviluppano, mi basta che lo facciano vista la grande innovazione tecnica che hanno sempre portato ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Con Crysis hanno fatto un buco nell'acqua, la questione è tutta qui.
Se la prendono con la pirateria quando in realtà il vero problema è il gioco in se, non offre nulla di nuovo, se non la grafica, che pochi riescono a godere...tutto qui...sono solo scuse ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Il tuo computer con 8800GTS 320 (che, quando uscì, costava NON MENO di 300euro... poi magari te l'avrai presa usata) di certo non può essere annoverato come un pc di media fascia... anzi... .....il pc "medio" ha al max una 8600... una 8800gts 320 è un prodotto sostanzialmente aftermarket (come il 99% delle schede video di fascia alta) che tuttora non troverai MAI in un computer in vendita nelle grosse catene di distribuzione. Purtroppo dobbiamo renderci conto che chi acquista un pc per casa, non per giocare, spende 500/600 euro e se ne frega della scheda video che purtroppo però - nel caso del gaming - è quella che incide di più sia come prezzo che come prestazioni.
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se sviluppassero anche su console sarebbe una buona mossa per loro.
Mi stanno simpatici oltre per la bravura tecnica anche perchè sono europei. Sulle nuove console avrebbero anche modo di far vedere quanto sono bravi a programmare, Far cry per me è stato un giocone, sia come longevità, grafica e gameplay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() iuuuhhh ti ricordo che la banda larga ormai ce l'hanno tutti, ti scarichi la tua bella iso la crakketina e via di cod4 a "gratis" ...... non voglio istigare la pirateria ma parliamoci chiaro, su PC (dove è nata di fatto), non pagare un gioco/software è di una semplicità "quasi" disarmante, chi se lo compra il gioco oringale di (es.) COD4 per PC? ![]() ovviamente su PC poi ci sono casi particolari (es. WoW, CS ecc...) quei giochi che sono nati per l'online e che richiedono il key originale x giocare...ma x il "single-player" e x alcuni anche il multi (non tutti) va bene anche la copia non originale, tutto qua. ovviamente, solita storia, e con il pc devo installare il driver, e cambiare l'hw quindi ... dato che si deve premiare la comodità vince la console (anche se io con gli FSP su console non riesco a giocare proprio, x me il mouse batte 100 a 0 il pad in velocità di reazione, facilità d'uso ecc ecc ovviamente PER ME) il mercato dei videogames su PC è diverso da quello su console perchè ormai praticamente "tutti" sanno come non pagare il sw ![]() p.s. voi vedete come "noiosa" e "fastidiosa" la possibilità di cambiare l'hw ma vi ricordo che l'upgrade hw può portare solo "benifici" in termini di performance ed altro invece che rimanere piantati x anni con lo stesso hw ![]() ovviamente tutto con un bel imho. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: mi
|
IO è mesi che lo dico.... ma quando accenno a discorsi simili subito che vengo preso per fanboy .... capirai.
E' la logica evoluzione del gaming... sempre più porting per il mondo pc, relegato alla seconda fascia per quanto riguarda l'intrattenimento. La "soluzione" che adotteranno sarà l'online ... steam è partita con il piede giusto, un domani su pc sarà tutto giocabile tramite online, con continue verifiche del prodotto originale. Il cambio hw non porta benefici... è un'investimento che viene fatto periodicamente SOLO per il videogaming... imho non ha senso, ecco perchè ho detto bye bye al mio pc, messo in vendita e comprato un portatile che mi permette di fare tutto, tranne i giochi. Per quello ormai ci pensano le console... con tutti i loro generi di "massa" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: mi
|
Quote:
sicuro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.