Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete problemi a rendere pubblico il vostro reddito ?
Assolutamente no 216 64.67%
Si, la mia privacy non deve essere violata 118 35.33%
Votanti: 334. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 12:54   #241
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma anche no...

e poi lo saprò anche cosa ho guadagnato nel 2005 e nel 2004... o no?

Magari no, visto che anche io sono convinto che fossero i redditi 2005 (dichiarati con CUD/730/Unico). La convinzione deriva dal controllo sui miei redditi e su quelli dei miei familiari (oltre che dalla dicitura riportata dall'AdE ).

EDIT: ribadisco che, pur non stracciandomi le vesti per il provvedimento, non mi piace stante la natura profondamente invidiosa di noi Italiani.

Ultima modifica di harbinger : 02-05-2008 alle 12:56.
harbinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:57   #242
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

tutto il forum può vedere i miei dati intanto, mentre tutti sanno che tu hai qualcosa da nascondere
se sei così pigro da non volerli cercare non è colpa mia
Ho ben altro da fare che andare a cercare quanto guadagni tu.Non mi importa assolutamente niente. Se tu me lo vuoi dire, cosi che io possa controllare che tu non sia un evasore dimmelo. Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, hai qualcosa da noascondere.

Non é nulla da nascondere, peraltro in Italia non pago una lira di tasse, 0, manco un centesimo, opssssss, lavoro all'estero, qui produco il mio reddito e pago le tasse.

La differenza tra noi due é che a me non interessa sapere quanto guadagni e quello che fai con i tuoi soldi, tu invece muori dalla voglia di fare lo sceriffetto anonimo e denunciare tutti quelli che, secondo la tua maniera di vedere il mondo, vivono al di sopra delle loro possibilitá.
Old 02-05-2008, 13:01   #243
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
gioy concetto sbagliato.
Non devi denunciare a uno perchè vive al di sopra delle sue possibilità,ma perchè non è un bravo cittadino e non fa il suo dovere di contribuente.Che in ultima istanza significa che ti fa pagare più tasse a te,essendo che la macchina dello stato ha un costo.Diviso 1.000.000 di persone è X,Diviso 2.000.000 di persone è X/2,non so se rendo l'idea...
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:02   #244
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
gioy concetto sbagliato.
Non devi denunciare a uno perchè vive al di sopra delle sue possibilità,ma perchè non è un bravo cittadino e non fa il suo dovere di contribuente.Che in ultima istanza significa che ti fa pagare più tasse a te,essendo che la macchina dello stato ha un costo.Diviso 1.000.000 di persone è X,Diviso 2.000.000 di persone è X/2,non so se rendo l'idea...
e tutto questo con una denuncua anonima? Stile inquisizione.
Old 02-05-2008, 13:02   #245
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Utonto Guarda i messaggi
Purtroppo il danno l'ha già fatto, spero che lui o chi per lui paghi per questo crimine.
Si, la mia era una precisazione nel senso che non potrà proseguire. Per quello che ha fatto beh...spero ci siano per lui delle belle ripercussioni (anche se dubito visto un certo "protezionismo)
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:03   #246
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
tutti sanno che [l'altro tizio ha] qualcosa da nascondere
No: tutti sanno che tu non hai niente da nascondere.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:06   #247
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
e tutto questo con una denuncua anonima? Stile inquisizione.
Mettiamola così...Verranno stanati una marea di mafiosi...Gli si da un colpo secco nelle ganasce alla criminalità organizzata.
Riguardo lo stile inquisizione...esiste un detto risalente ai tempi medievali per l'appunto.
A mali estremi(evasione totale),estremi rimedi!
E poi la piccola evasione alla fine non sarà nemmeno toccata lontanamente,significa far rientrare la situazione di tante persone che fanno i furbi
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:06   #248
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Purtroppo il danno l'ha già fatto, spero che lui o chi per lui paghi per questo crimine.
siamo al paradossale...
anzichè avercela a morte con gli evasori si vuole mettere al rogo chi li combatte...
Old 02-05-2008, 13:09   #249
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
gioy concetto sbagliato.
Può essere condivisibile la rabbia, ma a questo punto qual'è la funzione dello Stato se delega ai cittadini funzioni che non gli appartengono? Premesso che la denuncia (non anonima, altrimenti non viene presa in esame) ci può sempre stare.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:09   #250
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
pare che la GdF stia "tracciando" tutti gli utenti P2P che stanno scaricando e condividendo i file relativi alla dichiarazioni....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:11   #251
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
e nei paesi scandinavi?
Mi accordo alla richiesta. Anzi, è possibile sapere in quali paesi (ufficialmente) gli elenchi sono pubblici?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:11   #252
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ma crimine di cosa??? ma stiamo scherzando??? E + che GIUSTO pubblicare le dichiarazioni dei redditi che sono dati pubblici, potresti parlare di crimine solo se i dati fossero PRIVATI, ma non mi risulta, e cmq su emule c'e solo nominativo, data di nascita e reddito divisi per comuni.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:11   #253
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
pare che la GdF stia "tracciando" tutti gli utenti P2P che stanno scaricando e condividendo i file relativi alla dichiarazioni....
perchè è reato? violazione della privacy? che inizino dal pescione grosso, in galera!
Old 02-05-2008, 13:12   #254
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ho ben altro da fare che andare a cercare quanto guadagni tu.Non mi importa assolutamente niente. Se tu me lo vuoi dire, cosi che io possa controllare che tu non sia un evasore dimmelo. Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, hai qualcosa da noascondere.
Quello che ti sfugge e che sto cercando di fare capire è che io ho GIA' postato i miei dati qui sul forum.
Sono perfettamente consultabili da chiunque perchè IO non ho niente da nanscondere.
Se stai così tanto morendo di curiosità te li puoi cercare dato che io non ho nessunissima intenzione di cercare nuovamente il mio messaggio o il mio nominativo nel file
Ma quanto meno smetti di insinuare che io avrei paura di pubblicarli dato che come ti ho già detto n volte l'ho già fatto ben prima che me lo chiedessi tu
Quote:
Non é nulla da nascondere, peraltro in Italia non pago una lira di tasse, 0, manco un centesimo, opssssss, lavoro all'estero, qui produco il mio reddito e pago le tasse.
E quindi che te ne frega scusami?
statti là e non venire a fare la morale a noi su cosa sia giusto e cosa no.
Quote:
La differenza tra noi due é che a me non interessa sapere quanto guadagni e quello che fai con i tuoi soldi, tu invece muori dalla voglia di fare lo sceriffetto anonimo e denunciare tutti quelli che, secondo la tua maniera di vedere il mondo, vivono al di sopra delle loro possibilitá.

Quello che moriva dalla voglia di sapere quanto guadagnava l'altro non era certo io mi pare
a me non frega UN CAZZO di sapere quanto guadagnano persone del forum che non conosco nella vita vera.
Invece conoscendo il reddito di chi VEDI come vive ha ben altra utilità.
Quindi mi pare che la "perpetua pettegola" tra noi due non sono certo io

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-05-2008 alle 13:17.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:12   #255
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
AHAHAHAH, vedi che fai, parli bene e razzoli male!!!
Vuoi sapere quanto guadagnano gli altri ma non dici quanto guadagni tu e la tua famiglia. E no amico cosi non va.

I miei dati il mio reddito non li saprai mai, CURIOSONE!!!! Se stasera al bar volevi parlare della dichiarazione dei redditi del Signor Gioy, caschi male.

Ho gia detto che sono contrario alla pubblicazione.
ma cos'hai? ti ha risposto e tu ribatti come se non l'avesse fatto?
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:12   #256
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
perchè è reato? violazione della privacy? che inizino dal pescione grosso, in galera!

immagino di si...
o, beh, problemi dei ficcanaso che se li stanno scaricando....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:14   #257
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
No: tutti sanno che tu non hai niente da nascondere.
e che lui *potrebbe* avere qualcosa da nascondere...meglio così
Old 02-05-2008, 13:14   #258
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
immagino di si...
o, beh, problemi dei ficcanaso che se li stanno scaricando....
affari loro. ma se è reato condividerli, a maggiore reagione lo è pubblicarli. voglio la testa di visco
Old 02-05-2008, 13:14   #259
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Ma crimine di cosa??? ma stiamo scherzando??? E + che GIUSTO pubblicare le dichiarazioni dei redditi che sono dati pubblici, potresti parlare di crimine solo se i dati fossero PRIVATI, ma non mi risulta, e cmq su emule c'e solo nominativo, data di nascita e reddito divisi per comuni.
su emule c'è tutto quello che è stato pubblicato sul sito dell'ade
e dove sta scritto che i dati delle dichiarazioni sono pubblici? lo hai deciso tu?
Old 02-05-2008, 13:15   #260
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:

Controindicazioni?nessuna...mettiamo il paese a posto,viva la legalità e la trasparenza
evviva l'obiettività
saluti compagno
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian