Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2008, 09:18   #21
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
C'è un moderatore che chiuda questa ridicolaggine?
Hitman04 è offline  
Old 01-05-2008, 09:18   #22
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Perchè no? che se ne parli no?che motivo c'è di non farlo?
hai ragione...servirebbe parlarne...ma in un 3d serio....

almeno magari qualcuno che ancora lo inneggia potrebbe imparare qualcosa e smetterla di esaltarlo...

ma sai bene anche tu che basta conoscere UN BRICIOLO di storia per evitare 3d del genere...per cui puoi scrivergli tutte le cose del mondo ma per lui il duce rimmarra un idolo...

quindi vedi che parlarne con gente così serve ben a poco?
zuper è offline  
Old 01-05-2008, 09:20   #23
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Marcello_619 Guarda i messaggi
In questa sezione di storia e politica,non ho visto nessun intervento inerente all'uomo che ha fatto la storia dell'italia ossia il DUCE Benito Mussolini,allora ho pensato di aprire un discussione per sentire cosa ne pensano gli utenti di questo forum di quest'uomo che per me è stato un grande ...
per fortuna è un grande solo per te e per altri pochi; come gia affermato ha creato piu danni, orrori e sciagure che benefici per l'italia e per il mondo. Come tutte le dittature.

comunque sono convinto che sia
Quote:
E' il solito flammer di sinistra che cerca di rovinare la destra

Old 01-05-2008, 09:24   #24
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
ci starebbe un bel ban
Old 01-05-2008, 09:34   #25
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
In questa sezione di storia e politica,non ho visto nessun intervento inerente all'uomo che ha fatto la storia dell'italia ossia il DUCE Benito Mussolini,allora ho pensato di aprire un discussione per sentire cosa ne pensano gli utenti di questo forum di quest'uomo che per me è stato un grande ...
Cavolo che tipi di persone che ci sono che tristezza infinita...

Il tuo pensiero mi fa solo schifo
Il Pirata è offline  
Old 01-05-2008, 09:44   #26
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli

Old 01-05-2008, 10:03   #27
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sì vabbè, le favole

Il Comunismo nel paese dove allora il Vaticano aveva ancora un potere immenso

Se per te Biennio Rosso=Comunismo.....
In un PCI che aveva personalità come Gramsci al vertice, dubito si sarebbe andati in direzione del comunismo di stampo Sovietico....sommato al Vaticano rende l'affermazione che l'Italia sarebbe diventata Comunista una Barzelletta Propagandistica da campagna elettorale di Puffone.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 01-05-2008, 10:19   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
anni? 12?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 01-05-2008, 10:30   #29
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
per me è stato un grande ...
perche'?
prima che venga chiuso dicci: peccche'??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 01-05-2008, 11:03   #30
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
dai ragazzi....mi meraviglio di voi

ma gli rispondete pure???
Purtroppo è più forte la volontà di rispondere che l'astuzia di non cadere in una (probabile) "troppola".

Quando si sentono certe cose vengono i brividi, poi il prossimo che saluteremo come "grande" chi sarà: Stalin, Hitler, Pol Pot?

Ultima modifica di Dreammaker21 : 01-05-2008 alle 11:14.
Dreammaker21 è offline  
Old 01-05-2008, 11:14   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Purtroppo è più forte la volontà di rispondere che l'astuzia di non cadere in una (probabile) "troppola".
Ma, non saprei, è iscritto dal 2007, ergo non è uno dei "soliti" che si possa essere clonato per fare un dispetto.
Come puzza un po' l'orario di apertura come ho già detto
lowenz è offline  
Old 01-05-2008, 11:22   #32
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Te lo posso dire io che mai sono stato fascista e che sempre ho rammentato il male fatto dal fascismo senza dimenticare ciò che di buono ha fatto. Il faascisco è storia di questo paese e volerla nascondere e/o falsificare è atto improvvido che altro non può portare se non una ripetizione di quell'esperienza perchè non è stata metabolizzata correttamente.

Nel bene ha fatto molto, è stato il ventennio a fondare le colonie marine per i figli dei lavoratori iper far si che potessero andare al mare, ha fatto si che i padri di famiglia avessero la precedenza nel trovare lavoro in quanto avevano moglie e figli da tirar su, ha modernizzato il paese, ha promulgato leggi che ancor oggi regolano la vita del paese. Ha, inoltre e più ancora, commesso errori enormi ed atti esecrabili come chiunque sia un grande uomo eccelle sia nel bene che nel male perchè questi sono concetti relativi stabiliti da noi per regolare la vita sociale, altrimenti non sarebbe possibile vivere in comunità come viviamo. Se vuoi comprendere vai a rileggere il capitolo riguardante l'innominato nei promessi sposi, forse capirai che sarebbe tempo di smettere il faziosismo ed affrrontare quel periodo sotto il profilo storico. Ciò, ovviamente, senza mai doimenticare che i totalitarismi, quale ne sia l'origine, sono pericolosi e, possibilmente, da evitare come e più della peste.
dubito che chi ha aperto il 3d sia sinceramente interessato all'argomento,
ma ti quoto
Old 01-05-2008, 11:23   #33
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
perchè ? magari si sogna il Duce di notte
Old 01-05-2008, 11:24   #34
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non so se in sezione è mai stato affrontato l'argomento ma sarebbe bene farlo
non tanto un'analisi su Mussolini come persona (è un grande, è un ***** ecc. ) ma su quel periodo storico, sul perché inizialmente Mussolini andò al potere, su come si sono evolute le cose fino al tragico epilogo della WW2

sarebbe utile scoprire quante leggi, di quel periodo, sono ancora in vigore al giorno d'oggi
quanto di buono è stato fatto e quanti errori. senza voler tracciare un bilancio, che ovviamente non può che essere negativo

un'analisi tranquilla, moderata e senza pregiudizi.
se si riuscisse sarebbe un'ottima cosa
recoil è offline  
Old 01-05-2008, 11:25   #35
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Ma, non saprei, è iscritto dal 2007, ergo non è uno dei "soliti" che si possa essere clonato per fare un dispetto.
Ma lo sai che io nella mia infinita ingenuità non sapevo cosa fossero Troll, cloni quant' altro.

Quando l'ho letto quasi ridevo delle persone che si moltiplicano solo per darsi ragione, contestare e provocare.

Sembra l'asilo!
Dreammaker21 è offline  
Old 01-05-2008, 11:29   #36
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ma lo sai che io nella mia infinita ingenuità non sapevo cosa fossero Troll, cloni quant' altro.

Quando l'ho letto quasi ridevo delle persone che si moltiplicano solo per darsi ragione, contestare e provocare.

Sembra l'asilo!

per non parlare di chi segnala o usa la "ignore list"
Old 01-05-2008, 11:29   #37
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
dubito che chi ha aperto il 3d sia sinceramente interessato all'argomento,
ma ti quoto
Sono perfettamente d'accordo che non bisogna demonizzare il ventennio che ha sicuramente prodotto dei risultati.

Tuttavia da soli non bastano a riequlibrare quella situazione tragica che poi il fascismo ha creato.

Ottima l'onestà intellettuale ma la condanna deve essere senza ma e senza se, per me ovviamente.
Dreammaker21 è offline  
Old 01-05-2008, 11:33   #38
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Sono perfettamente d'accordo che non bisogna demonizzare il ventennio che ha sicuramente prodotto dei risultati.

Tuttavia da soli non bastano a riequlibrare quella situazione tragica che poi il fascismo ha creato.

Ottima l'onestà intellettuale ma la condanna deve essere senza ma e senza se, per me ovviamente.
come dice recoil, sarebbe interessante una discussione storica del ventennio analizzando tutte le cause, risultati, danni, etc ma se uno parte con una condanna, come dici tu, non inizia bene. Per me, ovviamente.

EDIT: non sto dicendo che non sia da condannare, ma che sarebbe bello poter discutere mettendo le condanne da parte per una volta
Old 01-05-2008, 11:35   #39
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
marcello...anni 15, brufoli, ormoni e idee blislacche per la testa che si spera cambieranno con la naturale maturità.
radiovoice è offline  
Old 01-05-2008, 11:38   #40
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

per non parlare di chi segnala o usa la "ignore list"
Bè le segnalazioni servono per aiutare l'operato dei mod, no?

L'ignore list proprio non la capisco, anche a me alcune posizioni degli utenti fanno impressione ma da lì a non volerle leggere mi pare decisamente troppo!

Segno di una pigrizia mentale che trovo stupida perchè a volte è possibile che abbiano pure ragione quelli che non sopportiamo.
Dreammaker21 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian