Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 14:07   #121
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
No, non dice tutto. Vedi, anche quando parlate dei fatti (che, cavolo, sono già pesanti) traete in errore chi le cose non le sa.
Nel maxi-processo è stato condannato per traffico di droga, non per mafia. Per mafia è stato condannato nel processo Spatola. Ma voi dite maxiprocesso perché la gente conosce quello e bisogna farla più grossa.

Farla più grossa su uno che è un mafioso è inutile, quando lo capirete sarà sempre tardi.
Sbagli,nel maxi è stato indicato come mafioso da più esponenti come buscetta e quant'altri.E' da li che poi si inizia ad indagare dopo anche sulle sue attività di droga e di reggente di porta nuova.
Il processo spatola nasce da falcone grazie ai brogliacci bancari ed è da li che poi viene condannato per mafia assieme ad altri del suo reggimento.

Quello che dice non è corretto...come molte affermazioni precedenti.
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 14:07   #122
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non credo ai miei occhi leggendo alcuni post di questo thread...
*

Ora capisco perchè il nostro paese è combinato così male...
Old 30-04-2008, 14:09   #123
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma dove ho definito poco gravi le affermazioni? Ho detto che non sono confessioni gravissime... l'accento ovviamente è su "confessioni" , ossia dichiarazioni che secondo voi dovrebbero convincere l'opinione pubblica di alcune tesi che invece sono ampliamente supportate da fatti giudiziari.
Perché alla fine siete voi che prendete gli italiani per cretini, perché credete che certa roba sia più efficace delle inchieste.

Guarda che è stancante parlare con chi distorce di continuo quello che dici. Oltretutto non capisco l'obiettivo quale sia... vuoi che ti dica che sono un mafioso? Allora che stai qui a convincermi delle malefatte di Berlusconi?
Ti rendi conto che è un atteggiamento che non ha senso!? Va tutto a vostro (nostro) danno.
In effetti ancora nn ho capito cosa tu voglia affermare in qeusto trhead se non fare polemica.
Potevi quotare un intervento precedente e commentare nel merito invece che fare le pulci su "inquisito" e condannato,riferito al maxi,per esempio.
Quello che fai tu nn avvalora le tue tesi ma le mie secondo cui,chi nn sa/ha qualcosa da dire,si mette a commentare il contenitore e non il contenuto.
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 14:12   #124
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Michele Greco,papa di cosa nostra,è stato condannato quando avevo 70 anni (maxi processo) prima aveva fatto il mafioso per 50 anni.
Ora la domanda è: mangano era un mafioso ? Si,era capo mandamento di porta nuovo sotto il controllo dei brusca.
Il fatto che sia stato inquisito nel maxi processo (subendo una condanna) dovrebbe dire tutto
che sia (sia stato) un mafioso nessuno lo mette in dubbio.
la domanda è "come faccio a saperlo 25 anni prima".
dave4mame è offline  
Old 30-04-2008, 14:24   #125
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
che sia (sia stato) un mafioso nessuno lo mette in dubbio.
la domanda è "come faccio a saperlo 25 anni prima".
Nel senso che Berlusconi non poteva saperlo quando assunse mangano?

Se itnendi questo,è impossoibile xchè dell'utri frequentava quelle persone dagli anni 70',siccome dell'utri frequentava mafiosi e lui dopo è stato ritenuto un associato mafioso...tutti sapevano tutto...
Cmq berlusconi è stato sottomesso letteralmente da dell'utri della mafia negli anni 80'...era un imprenditore come altri ma con il chiodo fisso di poter fottere tutto e tutti cmq...purtroppo,per lui,la mafia non si fa fottere e quindi è dovuto scendervi a patti....
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 14:26   #126
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
scusa....ma non trovo scritto da nessuna parte

MANGANO NON E' MAFIOSO!
stai difendendo un individuo che ha detto CHIARAMENTE in PRIMA SERATA, in DIRETTA, davanti a MILIONI DI ITALIANI che Mangano non è MAI STATO CONDANNATO.
Quindi se non è mai stato condannato ne consegue che non può essere mafioso.
Quindi Ilvio ha NEGATO che Mangano fosse un pluri-condannato MAFIOSO e tu hai anche il BARBARO CORAGGIO di difenderlo!!!

Sono sempre + incredulo di quello che sto leggendo in questo thread...
Old 30-04-2008, 14:26   #127
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ah, ho capito, "non poteva non sapere". ho capito, grazie.
dave4mame è offline  
Old 30-04-2008, 14:30   #128
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
stai difendendo un individuo che ha detto CHIARAMENTE in PRIMA SERATA, in DIRETTA, davanti a MILIONI DI ITALIANI che Mangano non è MAI STATO CONDANNATO.
Quindi se non è mai stato condannato ne consegue che non può essere mafioso.
Quindi Ilvio ha NEGATO che Mangano fosse un pluri-condannato MAFIOSO e tu hai anche il BARBARO CORAGGIO di difenderlo!!!

Sono sempre + incredulo di quello che sto leggendo in questo thread...
L'avevo gia' detto io, evidentemente un amante di Silvio sconnette il cervello quando legge queste cose.
Aleres è offline  
Old 30-04-2008, 14:32   #129
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ah, ho capito, "non poteva non sapere". ho capito, grazie.
Scusa ma....berlsuconi era consapevole di avere a che fare con la mafia...è per questo che negli anni 80' manda i figli in spagja dopo che mangano piazza una bomba al cancello di una sua residenza a milano.Aveva (e lo dice a confalonieri al telefono,intercettato) paura che la mafia,tramite mangano gli sequestrasse i figli.
Dalle interecettazioni telefoniche che mr.b ha con confalonieri,appare chiaro che berlusconi sa che la mafia lo sta ricattando (per gli impiantii di antenne che stava piazzando in sicilia).
Inoltre,mangano viene nuovamente preso nella villa nonostante fosse stato arrestato per tentato sequestro (ha cercato di sequestrato un amico di berlusconi - Conte dangerio - che era andato a casa sua per una cena,dopo la cena,ha provato a sequestrare la macchina su cui era,ma per la nebbia presente,finì contro un palo e venne poi arrestato) e l'arresto notificato a berlusconi dai carabinieri di arcore.
Inoltre Mangano era nel mirino della DDA per riciclaggio di denatro sin dagli anni 70' e di questo mrb era a consocenza sempre stando alle intercettazioni telefoniche di lui e dell'utri.

Insomma,non poteva non sapere....considerando poi che il suo braccio dx è dell'utri,condannato per mafia a 10 anni....

Ultima modifica di Ser21 : 30-04-2008 alle 14:37.
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 14:35   #130
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Perfetta dimostrazione di quello che dicevo prima. Uno viene qui a discutere sui fatti... lo mandate indietro come coglione e mafioso.
Il motivo per cui un popolo che nella stragrande maggioranza è perbene finisce con l'avere il signor B come referente politico.

Tu forse ti sentirai molto furbo in questo momento ma non fai che affossare l'Italia, pensando di salvare te stesso.
Per me CHIUNQUE abbia il coraggio di difendere un individuo che ha AFFERMATO davanti a milioni di persone una FALSITA' RIABILITANDO di fatto un MAFIOSO PLURI-OMICIDA sinceramente mi fa schifo.
Old 30-04-2008, 14:36   #131
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Con uno che dice "Questa di berlusconi la trattate come una emergenza nazionale" non ho nulla di che discutere.
So solo che dopo aver letto questo thread mi viene solo voglia di cambiare nazionalità..
Non mi sento furbo, provo solo tristezza nel constatare dove siamo arrivati...purtroppo il brainwashing mediatico a quanto pare funziona e i risultati sono questi.
Poi vabbè ci sono anche quelli che scientemente fanno gli gnorri non affrontando mai le questioni e buttandola sempre sul "vizio di forma"...come te...
Ciao
Inoltre, anche nella mia sign, puoi leggere l'ottimo intervento di flisi che DIMOSTRA come diverse persone di questo forum siano talmente influenzate dai media che hanno perso totalmente il contatto con la realtà credendo che essa sia solo quella che ci viene fatta vedere dai mass-media
Old 30-04-2008, 14:38   #132
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Chiunque capirebbe che è l'ultimo modo di formare un consenso. Del tipo "sei cretino, perché non passi dalla mia parte?"
Sicuramente non ce lo voglio proprio dalla mia parte chi è tanto tifoso da voler difendere a tutti i costi una persona che riabilita i mafiosi
Old 30-04-2008, 14:39   #133
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
ma certo che ragioni a cazzo di cane eh. ma di brutto brutto.
Mi pare che si sia passato il limite e non solo a causa di questo post.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian