|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
No ti prego,così mi stai offrendo un gol a porta vuota... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per questo dico sempre che un sindaco deve fare il sindaco(limitandosi a segnalare, senza mai sostituirsi alle autorità giudiziarie) e che combattere la mafia è compito dei magistrati.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq orlando se non altro ha svegliato la coscenza di palermo città in anni difficili,almeno di qeusto gli va reso """""merito""""". PS: Orlando contro Falcone me lo ricordo solo per la famosa nomina a superprocuratore,ti riferiva a quello tu ? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bhè,le accuse sull'argometno Andreotti erano state fatte nei confronti di Caselli e Scarpinato non di Falcone. Per quanto riguarda gli omicidi eccellenti onestamente nn ricordo,piuttosto mi è venuto in mento un attacco di Oraldno a Borsellino per non aver indagato all'epoca sui 4 cavalieri del alvoro (su cui per altro stava indagano borsellino ma era un fatto secretato,per l'importanzad ei soggetti). In effetti,certi sparate sembrano essere frutto di un'attenta analisi della situazione all'epoca.... |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vorrei spezzare un'arancia a favore di Di Pietro
![]() io ho personalmente conosciuto un onorevole dell'Italia dei Valori, (dove non c'era Di PIetro),e questo fa "ma Di PIetro lui e questa legalità..." lasciando intendere "ci ha rotto..." E' ovvio che questo onorevole una cosa del genere non gliela ha mai detta a Di Pietro. E probabilmente DI PIetro non immagina nemmeno quello che realmente questa persona pensa. Sarebbe impossibile per chiunque sapere vita morte e miracoli e come la pensano intimamente TUTTI quelli che fanno parte di un partito. Di Pietro non può mettersi con la macchina della verità a interrogare tutti i membri del suo partito per scoprire chi dice la verità... |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Figliuoli tutti : " Perchè guardate le pagliuzze negli occhi degli altri non vedendo le travi che sono nei vostri ???? "
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la querelle Falcone-Orlando http://www.collettivamente.com/articolo/2206593.html http://www.studenticontrolacamorra.o...20Falcone.html http://www.centroimpastato.it/publ/o...i_Falcone.php3
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
In 10 post,distrutta la vita di un faotore dell'antimafia
![]() Bravo giannola,è così che si combatte la mafia!! Vergogna! |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beh ma Orlando mi risulta abbia proposto anche delle cose positive. Ricordo ad esempio una proposta di legge sul sostegno finanziario alle vittime di pizzo postata sul blog di Di Pietro che non mi sembrava male, peccato che cadendo il governo non credo se ne sia fatto nulla. Non sono riuscito a ritrovarla, comunque era un pdf e un post sul sito di DP.
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
certo non si può pretendere di avere un democristiano integerrimo...è un ossimoro |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
Si,il senso era questo....il suo contributo di risveglio delle coscenze è servito,però come apporto concreto nel fare male alla mafia,bhè,da come si è comportato,ha compiuto l'esatto contrario.
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Orlando è stato denunciato per diffamazione per aver dato del mafioso a un esponente del pdl (o udc)
Io uno cosi che non ha paura di dire ciò che pensa e di esporsi pur di dire la veritàLO STIMO
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i casi per me sono due, o Orlando non capisce una mazza di mafia e si è mosso con la grazia di un elefante; oppure dietro c'è altro. Perchè prendersela spesso con coloro che facevano il loro mestiere.... ..nzomma mi pare che ci sia stato troppo fuoco amico per essere amico.. ma forse è solo come il giannola troppo integerrimo contro la sx da sembrare a dx
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Il fatto è che Grillo NON può omettere anche una pur semplice condanna per diffamazione quando poi ne menziona altre simile o una resistenza ad un pubblico ufficiale da parte di maroni. E solo perchè Orlando stà nell'IDV. Ne perde di credibilità, dai. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma,la mafia era un bel mezzo per mettersi in mostra e all'epoca il garantismo andava a braccetto con certi personaggi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.