|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Quote:
oltre al medico gli suggerirei anche di cambiare morosa comunque se veramente ci tieni al viaggio, parti da sola, o con una tua amica, o con un altro, sta a te decidere quali sono le tue priorità IMHO, hai avuto ragione ad essere incazzata e a fargli il cùlo MA UNA SOLA VOLTA e poi stop, ci si mette una pietra sopra e si riparte insieme |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
è un suo hobby, non vedo perchè dovrebbe smetterla col calcio.. se tu gli volessi davvero bene, gli staresti vicino in questo momento invece di rompergli le palle la verità invece è che in questo momento (non mi esprimo sugli altri momenti perchè non ti conosco) te vuoi bene a te stessa e non pensi a lui, per cui, se è così, lascialo, se gia non c'ha pensato lui |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per me cercarsela significa lanciarsi giù dalle scale, iscriversi a un torneo di octagon, lanciarsi con un paracadute e altre cose simili,non giocare a calcio...
Comunque il suo è solo un pretesto,basta leggere cosa scriveva qualche mese fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559516
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rischio di farmi male anche a lavoro, cos'è, prima di un viaggio non lavoro? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
guarda un pò se uno si rompe la caviglia e deve stare a sentire pure te che ti lamenti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma come ragioni??????? e lascialo respirare quel cristiano... ma che è colpa sua se s'è fatto male?
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si vede che lo ami veramente
![]() Ma che discorsi... non è che hai 12 anni? (veramente già a 12 anni dovrebbero essere "ragazze" un pò più mature... ma meglio "abbondare" Stampati questo thread e faglielo leggere, se ha un briciolo di dignità e di intelligenza sai già come andrà a finire... ![]() Ciao |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cmq ora si capisce perchè quel ragazzo bestemmia,fuma e si alcolizza di nascosto
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Come si sentirei?Mi sentirei triste!Ma non per una caxxo di vacanza,ma per il dolore che il partner sta provando!Sei insensibile,egoista e .....mi fermo qui! Quote:
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
Senti un pò, dopo "che io avevo detto di non andagli xke.." mi sono fermato, ok l'incazzatura per quello che è successo ma almeno tentare di scrivere in italiano... per il resto , se gioca a calcio e lo fa proprio seriamente è difficile che possa saltare una partita per condizioni metereologiche avverse... se era una partita occasionale, si poteva anche saltare, ma sicuramente non si può pensare di evitare qualsiasi tipo di sport attività per paura di farsi male... in sintesi (a parte che non si capisce la vostra età, ma s può intuire state tranquilli e trovate modi alternativi per passare le vacanze, oppure continuate a litigare e lasciatevi, dimostrando in questo modo come possa essere forte il vostro rapporto...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Ma scusa, lui ha sempre giocato da quando lo hai conosciuto, giusto? Se non ti sta più bene perchè ti dedica (a tuo modo di vedere) poco tempo allora è inutile continuare. Allora o vi charite, oppure lasciatevi, perchè poi si cominciano a fare discorsi assurdi e allucinati come il tuo |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo che da una che si chiama dolcissima...
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
alcune battute troppo
tornando seri. per dolcissima86:ma lo ami veramente? o lo possiedi soltanto? ma andarci d'estate a londra e spostare i vostri impegni vari che cambia? dagli il supporto morale ora che è meglio di divertirisi in una vacanza.se succedeva di peggio che facevi? |
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' un fake dai, non può esistere una così...
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto,se dovessi farti del male un "te l'avevam detto" ci potrebbe anche stare. Quote:
Cioè,io ad esempio ho ucciso per molto meno! ![]() Ne esistono pure troppe invece...
|
|
|
#60 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh è successo anche a me ma il contrario mia ragazza si è fatta male io ho solo aiutato e mandato al diavolo i divertimenti le vacanze
dopo che è guarita siamo andati a divertire in vacanza ci vuole pazienza |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.