Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 12:32   #41
Perry_Rhodan
Member

L'Avatar di Perry_Rhodan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
Quote:
Originariamente inviato da dolcissima86 Guarda i messaggi
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.Allora dieci giorni fa il mio ragazzo giocando a calcio si è dilogato la caviglia e il medico a preferito mettergli il gesso non potete capire com'è stato brutto vederlo cosi giovedi oveva toglierlo il medico che la visitato ha tolto il gesso e vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che proabimente è rotto e dovra operarsi.Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc io che avevo detto di non andargli xke diluviava e stare a caa il sabato xke chi ci ha rimesso sono staa io ogni volta che parliamo litighiamo semmpre.Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie
suggerirei anche di cambiare medico , i raggi X non esistono???

oltre al medico gli suggerirei anche di cambiare morosa , ma se non ci ha gia pensato lui probabilmente è perchè ti vuole bene e ti sopporta, quindi apprezza la cosa

comunque se veramente ci tieni al viaggio, parti da sola, o con una tua amica, o con un altro, sta a te decidere quali sono le tue priorità

IMHO, hai avuto ragione ad essere incazzata e a fargli il cùlo MA UNA SOLA VOLTA e poi stop, ci si mette una pietra sopra e si riparte insieme , non scassargli i maroni che tanto non ci può fare niente, la situazione è questa. Punto!
Perry_Rhodan è offline  
Old 27-04-2008, 12:33   #42
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
VORREI VEDE VOI SE AVETE PRENOTATO E LA VOSTRA LEI/LUI SI FA MALE CERCANDOSELO E DOVRETE RINUNCIA A TANTE COSE COME VI SENTIRESTE.
ma mica se l'è cercato..
è un suo hobby, non vedo perchè dovrebbe smetterla col calcio..
se tu gli volessi davvero bene, gli staresti vicino in questo momento invece di rompergli le palle
la verità invece è che in questo momento (non mi esprimo sugli altri momenti perchè non ti conosco) te vuoi bene a te stessa e non pensi a lui, per cui, se è così, lascialo, se gia non c'ha pensato lui
LuPellox85 è offline  
Old 27-04-2008, 12:33   #43
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
no perche te la sei cercata
Per me cercarsela significa lanciarsi giù dalle scale, iscriversi a un torneo di octagon, lanciarsi con un paracadute e altre cose simili,non giocare a calcio...

Comunque il suo è solo un pretesto,basta leggere cosa scriveva qualche mese fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559516
Old 27-04-2008, 12:34   #44
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
già la vedo:
capelli con frangia, occhialoni da saldatore, magliettina d&g
cintura prima classe
pantalone strettissimo a vita bassa cavalli
scarpette in vernice e mini cupper
ma mica è detto.. ci sono di tutte le razze femmine così
LuPellox85 è offline  
Old 27-04-2008, 12:35   #45
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Per me cercarsela significa lanciarsi giù dalle scale, iscriversi a un torneo di octagon, lanciarsi con un paracadute e altre cose simili,non giocare a calcio...

se il mio hobby fosse lanciarmi col paracadute io mi sarei lanciato anche il giorno prima..
rischio di farmi male anche a lavoro, cos'è, prima di un viaggio non lavoro?
LuPellox85 è offline  
Old 27-04-2008, 12:36   #46
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
No no ora vogliamo la foto

epic post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...39&postcount=3

PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 27-04-2008, 12:43   #47
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie
io fossi in lui ti avrei mandato a cagare.....
guarda un pò se uno si rompe la caviglia e deve stare a sentire pure te che ti lamenti
theJanitor è offline  
Old 27-04-2008, 12:43   #48
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma come ragioni??????? e lascialo respirare quel cristiano... ma che è colpa sua se s'è fatto male?
Old 27-04-2008, 12:46   #49
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.Allora dieci giorni fa il mio ragazzo giocando a calcio si è dilogato la caviglia e il medico a preferito mettergli il gesso non potete capire com'è stato brutto vederlo cosi giovedi oveva toglierlo il medico che la visitato ha tolto il gesso e vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che proabimente è rotto e dovra operarsi.Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc io che avevo detto di non andargli xke diluviava e stare a caa il sabato xke chi ci ha rimesso sono staa io ogni volta che parliamo litighiamo semmpre.Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie
E se un giorno sto disgraziato dovesse fare cilecca a letto che fai, gli spari un colpo di bazooka nelle palle?
Insert coin è offline  
Old 27-04-2008, 12:53   #50
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Si vede che lo ami veramente
Ma che discorsi... non è che hai 12 anni? (veramente già a 12 anni dovrebbero essere "ragazze" un pò più mature... ma meglio "abbondare" ).
Stampati questo thread e faglielo leggere, se ha un briciolo di dignità e di intelligenza sai già come andrà a finire...

Ciao
gomax è offline  
Old 27-04-2008, 12:54   #51
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Cmq ora si capisce perchè quel ragazzo bestemmia,fuma e si alcolizza di nascosto
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 27-04-2008, 12:54   #52
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
VORREI VEDE VOI SE AVETE PRENOTATO E LA VOSTRA LEI/LUI SI FA MALE CERCANDOSELO E DOVRETE RINUNCIA A TANTE COSE COME VI SENTIRESTE.
mio dio ma sei italiana???
Come si sentirei?Mi sentirei triste!Ma non per una caxxo di vacanza,ma per il dolore che il partner sta provando!Sei insensibile,egoista e .....mi fermo qui!
Quote:
Originariamente inviato da Perry_Rhodan Guarda i messaggi

oltre al medico gli suggerirei anche di cambiare morosa , ma se non ci ha gia pensato lui probabilmente è perchè ti vuole bene e ti sopporta, quindi apprezza la cosa
Oppure è uno sfigato,è brutto come il debito,etc etc
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E se un giorno sto disgraziato dovesse fare cilecca a letto che fai, gli spari un colpo di bazooka nelle palle?
ma io con una come questa qui manco ci proverei a entrare nel letto,altro che cilecca!
Old 27-04-2008, 12:55   #53
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Si vede che lo ami veramente
Ma che discorsi... non è che hai 12 anni? (veramente già a 12 anni dovrebbero essere "ragazze" un pò più mature... ma meglio "abbondare" ).
Stampati questo thread e faglielo leggere, se ha un briciolo di dignità e di intelligenza sai già come andrà a finire...

Ciao
a questo punto mi chiedo se lui sappia leggere
Old 27-04-2008, 12:57   #54
mcatk
Senior Member

Città: (VI)
Quote:

Senti un pò, dopo "che io avevo detto di non andagli xke.." mi sono fermato, ok l'incazzatura per quello che è successo ma almeno tentare di scrivere in italiano...

per il resto , se gioca a calcio e lo fa proprio seriamente è difficile che possa saltare una partita per condizioni metereologiche avverse...

se era una partita occasionale, si poteva anche saltare, ma sicuramente non si può pensare di evitare qualsiasi tipo di sport attività per paura di farsi male...

in sintesi (a parte che non si capisce la vostra età, ma s può intuire )
state tranquilli e trovate modi alternativi per passare le vacanze, oppure continuate a litigare e lasciatevi, dimostrando in questo modo come possa essere forte il vostro rapporto...
Old 27-04-2008, 12:58   #55
Mordicchio83
Senior Member

Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

E vabbè, ma allora diciamolo che ci sono i precedenti .
Ma scusa, lui ha sempre giocato da quando lo hai conosciuto, giusto? Se non ti sta più bene perchè ti dedica (a tuo modo di vedere) poco tempo allora è inutile continuare. Allora o vi charite, oppure lasciatevi, perchè poi si cominciano a fare discorsi assurdi e allucinati come il tuo .
Mordicchio83 è offline  
Old 27-04-2008, 13:02   #56
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Certo che da una che si chiama dolcissima...
Old 27-04-2008, 13:05   #57
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
alcune battute troppo

tornando seri.

per dolcissima86:ma lo ami veramente? o lo possiedi soltanto?

ma andarci d'estate a londra e spostare i vostri impegni vari che cambia?

dagli il supporto morale ora che è meglio di divertirisi in una vacanza.se succedeva di peggio che facevi?
ennawrc è offline  
Old 27-04-2008, 13:10   #58
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E' un fake dai, non può esistere una così...
Dumah Brazorf è offline  
Old 27-04-2008, 13:14   #59
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
se il mio hobby fosse lanciarmi col paracadute io mi sarei lanciato anche il giorno prima..
rischio di farmi male anche a lavoro, cos'è, prima di un viaggio non lavoro?
Beh,se pratichi abitualmente sport pericolosi,pagheresti un premio maggiorato sulla polizza assicurativa.
E soprattutto,se dovessi farti del male un "te l'avevam detto" ci potrebbe anche stare.

Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
alcune battute troppo

tornando seri.

per dolcissima86:ma lo ami veramente? o lo possiedi soltanto?

ma andarci d'estate a londra e spostare i vostri impegni vari che cambia?

dagli il supporto morale ora che è meglio di divertirisi in una vacanza.se succedeva di peggio che facevi?
Sei serio? No,ma sei serio? Cioè,come fai a non capire? Cosa dirà alle sue amiche,che non è andata a Londra xchè il suo bbbboy s'è fatto male apposta? Cosa penserà la gente? Lei non è potuta andare a Londra,ma ti rendi conto!
Cioè,io ad esempio ho ucciso per molto meno!

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
E' un fake dai, non può esistere una così...
Ne esistono pure troppe invece...
Old 27-04-2008, 13:14   #60
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
beh è successo anche a me ma il contrario mia ragazza si è fatta male io ho solo aiutato e mandato al diavolo i divertimenti le vacanze

dopo che è guarita siamo andati a divertire in vacanza

ci vuole pazienza
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian