|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io con uno che chiama il prossimo "zecca" (nascosto dietro un monitor) non voglio avere niente a che fare.. figuriamoci scambiarci opinioni. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
|
Quote:
no, non ero dentro la diaz ma avrei voluto esserci...chissà perchè
|
|
|
|
#186 |
|
|
? quale è il problema le virgole mancanti? a giuliani, alla diaz e al bolzaneto? se si abbastanza è abbastanza triste la tua frase a proposito del dialogo ..
|
|
|
|
#187 | |||||
|
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
|
Quote:
mi conosci? non mi pare di averti mai incontrato e ne mai discusso con te direttamente in alcun post. Quindi ,per favore ,non scrivere cosi che non mi pare di essere io quello con il paraocchi. Ti ritenevo una persona aperta alla discussione ma gli ultimi post mi fanno ricredere purtroppo e me ne dispiaccio. |
|
|
|
|
#190 |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=dDed9qesBUQ O questo è più realistico? http://www.youtube.com/watch?v=cNBHYGenyWQ Uno due tre, viva Pinochet! Quattro cinque sei, a morte gli ebrei! Sette otto nove, il negretto non commuove! Sieg Heil Apartheid! O magari se uno certe battute non le dice sul serio ma ha solo una buona ragione personale di avercela con certi personaggi e di difendere i buoni poliziotti onesti, in tal caso, se uno è in buona fede, costa tanto guardare questo filmato prima di postare commenti fuori dal merito e quindi off topic? Che mi pare pure sia contro il regolamento. http://www.youtube.com/results?searc...8&search_type= E sia ben chiaro, non sono mai stato nè comunista, nè fascista. Se a qualcuno va di parlare di regimi comunisti apriamo un bel thread sull'olocausto cambogiano, protagonisti cause, modi, ecc. visto che si tiene tuttora il processo a uno dei leader. Ma qui vogliamo discutere nel merito dei fatti, e ce ne sarebbe da discutere in modo costruttivo, con le dovute distinzioni, oppure ogni thread importante di questa sezione politica deve sempre degenerare in flame da fanboy?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 27-04-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/results?searc...8&search_type=
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I magistrati hanno fatto una cappellata a incentrare la strategia d'accusa sulla "associazione sovversiva" (difficile da dimostrare)..li si poteva incriminare (rovinandoli economicamente) per devastazione, saccheggio e ingiurie (fascisti)..così praticamente li hanno fatti assolvere, mannaggia. Mi consola sapere cmq che quei movimenti sono praticamente defunti e che il prossimo g8, per evitare la violenza becera e insensata rivolta contro i capi di stato, sarà alla Maddalena.
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se li avessero incriminati per associazione sovversiva, a quest'ora anche questi sarebbero stati assolti..per fortuna esistono giudici con un minimo di raziocinio.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...condanne.shtml
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
2) E' inutile, continui con la stessa solfa, probabilmente perchè non sai cosa rispondere... Te lo ripeto per l'ultima volta, essere attaccati anche ingiustamente dalla polizia non da il diritto di sfasciare tutto. Mettitelo in testa. Questo significa delegittimare le FDO in quanto, chiunque venga colpito potrebbe dire che non ha fatto niente e scatenare un pandemonio. 3) Ma chissenefrega dell'azione simbolica. Se una cosa è vietata è vietata. Punto. Non sta scritto da nessuna parte che si possano infrangere leggi e/o divieti per compiere un' "azione simbolica". (questo punto non c'entra con il discorso dei disordini, volevo solo capire come la pensavi in merito al fatto di rispettare un divieto.). 4) Mi pare di averti già detto che facendo un bilancio dei danni, è assurdo sostenere che si sia trattato solo di uno sparuto gruppetto di esaltati. E avendomi confermato che non hai un'idea dei danni che sono stati fatti alla città non avendoli visti, è inutile che insisti su questo punto. 5) Sono stati solo provocati dici? Vediamo: http://it.youtube.com/watch?v=_ydHu_Zhjaw Li vedi i manifestanti in assetto da battaglia? Lo vedi chi trascia i cassonetti? Lo vedi chi lancia i sassi contro le camionette?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
sapevano chi provocavano e come avrebbero reagito. mettitelo in testa. 3) io i divieti li rispetto tutti (sarebbe bello se la smettessi di metterla sul personale, ma forse è perchè non sai cosa rispondere..) ma se un gruppo di manifestanti annuncia una violazione simbolica di un divieto, dopo aver concordato il percorso del corteo con le stesse FdO, non vedo dove possa essere la giustificazione dell'aggressione fatta ben distanti dalla zona rossa. 4) i danni sono stati la cosa che ha ferito di più genova. dico però che se fossero stati tutti facinorosi malintenzionati accorsi a genova per devastare, i segni sulla città probabilmente li avrei trovati anche anni dopo. 5) a quando risalgono le immagini che hai postato? prima o dopo l'aggressione? sarebbe meglio evitare di continuare. tanto non si arriva da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
2) Dovresti leggere più attentamente prima di rispondere: Quote:
3) Anche qui, continui a non leggere attentamente: io no ho mai detto che i manifestanti erano TUTTI facinorosi. Ma tra TUTTi e POCHI c'è una via di mezzo... EDIT: mi è sembrato di capire che secondo te i danni alla città siano stati fin troppo pochi... a questo non rispondo neanche se no verrei sospeso, come minimo... 4) Ah, già, dimenticavo che secondo te se mi tirano uno schiaffo alle 9 del mattino, poi ho diritto ad un periodo di 24 ore per demolire tutto, senza poter essere accusato di essere un violento o un vandalo. Soprattutto se a tirarmelo è un poliziotto. P.s: sto ancora aspettando una risposta su come mai non ti stracci le vesti e non invochi insurrezioni popolari in difesa dei manifestanti che a Napoli hanno protestato contro la riapertura delle discariche, subendo le manganellate della polizia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 27-04-2008 alle 10:54. |
||
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.