Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 20:24   #181
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Figuriamoci, sono pronto alla discussione, ma l'interlocutore deve almeno essere a conoscenza delle basi dell'argomento, cosa che, sempre più spesso, è mancante.

LuVi
e soprattutto il dialogo deve svolgersi con persone che come minimo fanno sfoggio di buona educazione
io con uno che chiama il prossimo "zecca" (nascosto dietro un monitor) non voglio avere niente a che fare.. figuriamoci scambiarci opinioni.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:32   #182
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
eh, ma lui era dentro la scuola diaz durante il blitz.. saltava da una parte all'altra della città come batman, non gli sfuggiva nulla.
mamma mia quanta presunzione
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:35   #183
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
mamma mia quanta presunzione
contestami sui fatti.. dimostrami che essere presente ovunque e vedere tutto è cosa possibile. Altrimenti non sono io il presuntuoso.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:47   #184
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Sai che con questa frase hai esplicitamente dichiarato di essere il tipo di testimone più inattendibile che esista?
certo!!!! sarà piu' attendibile chi non c'era
Old 26-04-2008, 20:48   #185
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
eh, ma lui era dentro la scuola diaz durante il blitz.. saltava da una parte all'altra della città come batman, non gli sfuggiva nulla.

no, non ero dentro la diaz ma avrei voluto esserci...chissà perchè
Old 26-04-2008, 21:15   #186
85francy85

Quote:
Figuriamoci, sono pronto alla discussione, ma l'interlocutore deve almeno essere a conoscenza delle basi dell'argomento, cosa che, sempre più spesso, è mancante.

LuVi
? quale è il problema le virgole mancanti? a giuliani, alla diaz e al bolzaneto? se si abbastanza è abbastanza triste la tua frase a proposito del dialogo ..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 21:26   #187
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
le fdo hanno il diritto nonché DOVERE di difendere me, cittadino che adempie ai suoi diritti costituzionali come quello di manifestare, da perfetti imbecilli alla giuliani per intenderci. questo è il ruolo delle fdo ed in questo vanno pienamente supportate, non comportarsi come coloro da cui mi dovrebbe difendere.

Quote:
è stato stimato che su duecentomila manifestanti i vandali e/o violenti erano circa cinquemila, vien da chiedersi perché cazzo son stati presi di mira anche i restanti centonovantacinquemila, e perchè ogni volta che se ne discute questi siano automaticamente gentaglia. e non parlo di cariche su cortei, dove posso "capire" come in situazioni limite sia difficile distinguere. avrei molto da ridire anche su questo perché ci sono testimonianze e filmati inequivocabili postato n volte anche qui che dimostrano come le fdo non abbiano mosso un dito in situazioni ove prevenire su gruppi sparuti sarebbe stato meglio che che caricare il mucchio con i lacrimogeni, ma per amor di sintesi passo oltre..
se erano 5000 come mai gli altri 195000 per mantenere l'ordine non li hanno fermati o aiutato le FdO a fermarli?

Quote:
quel che proprio sembra così difficile da ammettere è che ci son stati episodi di violenza che hanno coinvolto perfetti innocenti con il beneplacito della istituzioni.
la violenza di alcuni (molti) nei confronti delle FdO con il beneplacito delgli altri manifestanti?

Quote:
non è ammissibile giusto per fare un esempio che ci sia stato un assalto premeditato e violento alla scuola diaz, scuola regolarmente concessa come dormitorio nella quale non c'era alcun motivo di intervenire oltre alla volontà di rendere pubblica una mera prova di forza.
ci sono poliziotti e carabinieri rinviati a giudizio con accuse pesanti (e son fortunati che in italia non c'è una legislazione adeguata per la tortura) che vanno dalle violenza indiscriminate alla fabbricazione di false prove.
dare una lettura alle trascrizioni nude e crude dei vari processi, e poi ne riparliamo:
http://www.supportolegale.org/
qua sicuramente è stato dimostrato che hanno sbagliato e giustamente pagheranno se è cosi. Ma dall'atra parte non ci sono stati imputati.....

Quote:
difendere gentaglia del genere è una cosa non contemplabile in alcuno stato di diritto. devono pagare così come chiunque abbia usato violenza, di qualunque colore fosse la mano di quegli imbecilli.
non mi pare così difficile da capire, in tutta franchezza.
qui sono d'accordo ma deve essere cosi. Per ora non lo è stato....
Old 26-04-2008, 22:07   #188
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
? quale è il problema le virgole mancanti? a giuliani, alla diaz e al bolzaneto? se si abbastanza è abbastanza triste la tua frase a proposito del dialogo ..
A parte l'Italiano, il problema è che ti mancano le basi della materia per discutere.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 22:15   #189
85francy85

Quote:
A parte l'Italiano, il problema è che ti mancano le basi della materia per discutere.

LuVi
l'italiano?

mi conosci? non mi pare di averti mai incontrato e ne mai discusso con te direttamente in alcun post. Quindi ,per favore ,non scrivere cosi che non mi pare di essere io quello con il paraocchi. Ti ritenevo una persona aperta alla discussione ma gli ultimi post mi fanno ricredere purtroppo e me ne dispiaccio.
Old 26-04-2008, 22:17   #190
85francy85

Quote:

LuVi
e quali sarebbero le basi che mi mancano per discutere? dimmi pure, leggo volentieri non ti preoccupare.
Old 26-04-2008, 23:58   #191
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da adgenova Guarda i messaggi
no, non ero dentro la diaz ma avrei voluto esserci...chissà perchè
Con la divisa scommetto, tipo una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=dDed9qesBUQ

O questo è più realistico?
http://www.youtube.com/watch?v=cNBHYGenyWQ

Uno due tre, viva Pinochet!
Quattro cinque sei, a morte gli ebrei!
Sette otto nove, il negretto non commuove!
Sieg Heil Apartheid!

O magari se uno certe battute non le dice sul serio ma ha solo una buona ragione personale di avercela con certi personaggi e di difendere i buoni poliziotti onesti, in tal caso, se uno è in buona fede, costa tanto guardare questo filmato prima di postare commenti fuori dal merito e quindi off topic? Che mi pare pure sia contro il regolamento.
http://www.youtube.com/results?searc...8&search_type=

E sia ben chiaro, non sono mai stato nè comunista, nè fascista. Se a qualcuno va di parlare di regimi comunisti apriamo un bel thread sull'olocausto cambogiano, protagonisti cause, modi, ecc. visto che si tiene tuttora il processo a uno dei leader. Ma qui vogliamo discutere nel merito dei fatti, e ce ne sarebbe da discutere in modo costruttivo, con le dovute distinzioni, oppure ogni thread importante di questa sezione politica deve sempre degenerare in flame da fanboy?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 27-04-2008 alle 01:19.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 23:59   #192
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
e quali sarebbero le basi che mi mancano per discutere? dimmi pure, leggo volentieri non ti preoccupare.
Questo l'hai guardato tutto e con attenzione?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 27-04-2008, 00:39   #193
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
non entro nel merito della discussione, voglio solo segnare questo video per chi non l'avesse visto:

http://www.ngvision.org/mediabase/871
Grazie, mi sembra molto valido anche questo per capire come sono andate le cose in strada.
Old 27-04-2008, 08:54   #194
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
ci sono 10 che devastano e 100.000 che non devastano.
le forze dell'ordine aggrediscono i 100.000 invece dei 10.
i centomila LOGICAMENTE reagiscono (guarda le immagini dell'aggressione che sono molto chiare) e la città ne fa le spese. e in piùà ci sono state Diaz e Bolzaneto.
se avessero aggredito quei 10 non sarebbe successo nulla.
invece gli ordini partiti mi sa che erano ben precisi.
A lanciare pietre contro le FDO, non c'erano solo i black block...Carlo Giuliani, ad es. non era un black block.
I magistrati hanno fatto una cappellata a incentrare la strategia d'accusa sulla "associazione sovversiva" (difficile da dimostrare)..li si poteva incriminare (rovinandoli economicamente) per devastazione, saccheggio e ingiurie (fascisti)..così praticamente li hanno fatti assolvere, mannaggia.
Mi consola sapere cmq che quei movimenti sono praticamente defunti e che il prossimo g8, per evitare la violenza becera e insensata rivolta contro i capi di stato, sarà alla Maddalena.
Old 27-04-2008, 09:01   #195
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se li avessero incriminati per associazione sovversiva, a quest'ora anche questi sarebbero stati assolti..per fortuna esistono giudici con un minimo di raziocinio.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...condanne.shtml
Old 27-04-2008, 09:39   #196
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Con la divisa scommetto, tipo una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=dDed9qesBUQ

O questo è più realistico?
http://www.youtube.com/watch?v=cNBHYGenyWQ

Uno due tre, viva Pinochet!
Quattro cinque sei, a morte gli ebrei!
Sette otto nove, il negretto non commuove!
Sieg Heil Apartheid!

O magari se uno certe battute non le dice sul serio ma ha solo una buona ragione personale di avercela con certi personaggi e di difendere i buoni poliziotti onesti, in tal caso, se uno è in buona fede, costa tanto guardare questo filmato prima di postare commenti fuori dal merito e quindi off topic? Che mi pare pure sia contro il regolamento.

E sia ben chiaro, non sono mai stato nè comunista, nè fascista. Se a qualcuno va di parlare di regimi comunisti apriamo un bel thread sull'olocausto cambogiano, protagonisti cause, modi, ecc. visto che si tiene tuttora il processo a uno dei leader. Ma qui vogliamo discutere nel merito dei fatti, e ce ne sarebbe da discutere in modo costruttivo, con le dovute distinzioni, oppure ogni thread importante di questa sezione politica deve sempre degenerare in flame da fanboy?
Il mio è un punto di vista, le fdo hanno fattoi l loro lavoro mentre i "manifestanti" non erano a lavoro... sai cos'è, quando vedi certa gente che "protesta" contro il G8 e poi non si vede in altri casi mi lascia un po' perplesso...se si è paladini della giustizia e dell'equità sociale lo si è Sempre..ogni riferimento al tuo discorso sul comunismo è puramente casuale
Old 27-04-2008, 10:04   #197
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
I fatti sono fatti, documentati ripetutamente prima, dopo e durante gli eventi.
E' un fatto che la Diaz era stata assegnata al Social Forum e che non era stata occupata illegalmente: negli archivi esistono le richieste, le risposte del comune e della prefettura, etc. etc.
E' un fatto che i cortei sono stati caricati ben fuori dalla zona rossa: basta leggere i verbali della polizia e dei carabinieri, visionare i filmati e le foto della stampa, e guardare una piantina di Genova.
Quote:
Sono anche "fatti" le finte molotov preparate dagli agenti e distribuite nella Diaz e, secondo me, erano anche "strafatti" gran parte dei massacratori della Bolzaneto.

LuVi
Così come è un fatto che i manifestanti hanno danneggiato la città. Un fatto non esclude l'altro, continuare a ribadire una cosa non ne cancella un'altra. Nessuno dice che alla Diaz non ci siano stati episodi di violenza gratuita da parte delle FDO. Se foste un pò obiettivi e onesti, non avreste difficoltà ad ammettere che anche i manifestanti hanno le loro colpe.

Quote:
1) sei troppo nervoso, e forse troppo certo di essere nel giusto. se ti rilassi si discute anche meglio.

2) è probabile che ci fossero dei facinorosi, ma l'occasione di dare libero sfogo alle loro pulsioni l'hanno avuta servita su un piatto d'argento da parte delle FdO.

hai mai sentito parlare di "azione simbolica"?
il punto è quello. dall'annuncio di una azione simbolica si è arrivati a una aggressione bella e buona, nel posto sbagliato e al momento sbagliato. e si è arrivati anche a diaz e bolzaneto.
e i black block?

che tra i manifestanti, tra quelli dei centri sociali, vi siano anche dei disadattati è indubbio. il punto è: quanto hanno contribuito questi allo scatenarsi della devastazione?
o forse la colpa maggiore ce l'hanno i media che hanno portato la tensione alle stelle nei giorni precedenti, e chi o non ha capito o ha fatto finta di non capire l'ordine di andare a intervenire al carcere di marassi, e si è fermato prima?

ammetto tranquillamente che ci siano dei facinorosi tra certi manifestanti, ma:

1) non erano assolutamente la maggioranza di quelli presenti a genova ma tutt'al più una sparuta minoranza.
2) non sono stati loro a scatenare la reazione. hanno avuto probabilmente un effetto catalizzatore, ma non l'hanno scatenata loro.
1) Sono calmissimo, se mi muovi un appunto infondato è ovvio che ti correggo.

2) E' inutile, continui con la stessa solfa, probabilmente perchè non sai cosa rispondere... Te lo ripeto per l'ultima volta, essere attaccati anche ingiustamente dalla polizia non da il diritto di sfasciare tutto. Mettitelo in testa. Questo significa delegittimare le FDO in quanto, chiunque venga colpito potrebbe dire che non ha fatto niente e scatenare un pandemonio.

3) Ma chissenefrega dell'azione simbolica. Se una cosa è vietata è vietata. Punto. Non sta scritto da nessuna parte che si possano infrangere leggi e/o divieti per compiere un' "azione simbolica". (questo punto non c'entra con il discorso dei disordini, volevo solo capire come la pensavi in merito al fatto di rispettare un divieto.).

4) Mi pare di averti già detto che facendo un bilancio dei danni, è assurdo sostenere che si sia trattato solo di uno sparuto gruppetto di esaltati. E avendomi confermato che non hai un'idea dei danni che sono stati fatti alla città non avendoli visti, è inutile che insisti su questo punto.

5) Sono stati solo provocati dici? Vediamo:

http://it.youtube.com/watch?v=_ydHu_Zhjaw

Li vedi i manifestanti in assetto da battaglia? Lo vedi chi trascia i cassonetti? Lo vedi chi lancia i sassi contro le camionette?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:38   #198
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
2) E' inutile, continui con la stessa solfa, probabilmente perchè non sai cosa rispondere... Te lo ripeto per l'ultima volta, essere attaccati anche ingiustamente dalla polizia non da il diritto di sfasciare tutto. Mettitelo in testa. Questo significa delegittimare le FDO in quanto, chiunque venga colpito potrebbe dire che non ha fatto niente e scatenare un pandemonio.

3) Ma chissenefrega dell'azione simbolica. Se una cosa è vietata è vietata. Punto. Non sta scritto da nessuna parte che si possano infrangere leggi e/o divieti per compiere un' "azione simbolica". (questo punto non c'entra con il discorso dei disordini, volevo solo capire come la pensavi in merito al fatto di rispettare un divieto.).

4) Mi pare di averti già detto che facendo un bilancio dei danni, è assurdo sostenere che si sia trattato solo di uno sparuto gruppetto di esaltati. E avendomi confermato che non hai un'idea dei danni che sono stati fatti alla città non avendoli visti, è inutile che insisti su questo punto.

5) Sono stati solo provocati dici? Vediamo:

http://it.youtube.com/watch?v=_ydHu_Zhjaw

Li vedi i manifestanti in assetto da battaglia? Lo vedi chi trascia i cassonetti? Lo vedi chi lancia i sassi contro le camionette?
2) essere attaccati INGIUSTAMENTE dalla polizia può portare gravi conseguenze. poi se tu pensi che ogni essere umano sia un monaco tibetano pronto a darsi fuoco ti sbagli di grosso.
sapevano chi provocavano e come avrebbero reagito.
mettitelo in testa.

3) io i divieti li rispetto tutti (sarebbe bello se la smettessi di metterla sul personale, ma forse è perchè non sai cosa rispondere..) ma se un gruppo di manifestanti annuncia una violazione simbolica di un divieto, dopo aver concordato il percorso del corteo con le stesse FdO, non vedo dove possa essere la giustificazione dell'aggressione fatta ben distanti dalla zona rossa.

4) i danni sono stati la cosa che ha ferito di più genova. dico però che se fossero stati tutti facinorosi malintenzionati accorsi a genova per devastare, i segni sulla città probabilmente li avrei trovati anche anni dopo.

5) a quando risalgono le immagini che hai postato? prima o dopo l'aggressione?

sarebbe meglio evitare di continuare. tanto non si arriva da nessuna parte.
Old 27-04-2008, 10:51   #199
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
2) essere attaccati INGIUSTAMENTE dalla polizia può portare gravi conseguenze. poi se tu pensi che ogni essere umano sia un monaco tibetano pronto a darsi fuoco ti sbagli di grosso.
sapevano chi provocavano e come avrebbero reagito.
mettitelo in testa.

3) io i divieti li rispetto tutti (sarebbe bello se la smettessi di metterla sul personale, ma forse è perchè non sai cosa rispondere..) ma se un gruppo di manifestanti annuncia una violazione simbolica di un divieto, dopo aver concordato il percorso del corteo con le stesse FdO, non vedo dove possa essere la giustificazione dell'aggressione fatta ben distanti dalla zona rossa.

4) i danni sono stati la cosa che ha ferito di più genova. dico però che se fossero stati tutti facinorosi malintenzionati accorsi a genova per devastare, i segni sulla città probabilmente li avrei trovati anche anni dopo.

5) a quando risalgono le immagini che hai postato? prima o dopo l'aggressione?

sarebbe meglio evitare di continuare. tanto non si arriva da nessuna parte.
1) Certo che porta a delle conseguenze. Se però le conseguenze configurano un reato, è giusto che tale reato venga punito. O no?

2) Dovresti leggere più attentamente prima di rispondere:

Quote:
Ma chissenefrega dell'azione simbolica. Se una cosa è vietata è vietata. Punto. Non sta scritto da nessuna parte che si possano infrangere leggi e/o divieti per compiere un' "azione simbolica". (questo punto non c'entra con il discorso dei disordini, volevo solo capire come la pensavi in merito al fatto di rispettare un divieto.).
Io so benissimo cosa rispondere. Non la metto sul personale, ti chiedo come la pensi su un determinato argomento. Mi sembra che non ci sia nulla di strano in questo.

3) Anche qui, continui a non leggere attentamente: io no ho mai detto che i manifestanti erano TUTTI facinorosi. Ma tra TUTTi e POCHI c'è una via di mezzo... EDIT: mi è sembrato di capire che secondo te i danni alla città siano stati fin troppo pochi... a questo non rispondo neanche se no verrei sospeso, come minimo...

4) Ah, già, dimenticavo che secondo te se mi tirano uno schiaffo alle 9 del mattino, poi ho diritto ad un periodo di 24 ore per demolire tutto, senza poter essere accusato di essere un violento o un vandalo. Soprattutto se a tirarmelo è un poliziotto.

P.s: sto ancora aspettando una risposta su come mai non ti stracci le vesti e non invochi insurrezioni popolari in difesa dei manifestanti che a Napoli hanno protestato contro la riapertura delle discariche, subendo le manganellate della polizia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 27-04-2008 alle 10:54.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:52   #200
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da adgenova Guarda i messaggi
Il mio è un punto di vista, le fdo hanno fattoi l loro lavoro mentre i "manifestanti" non erano a lavoro... sai cos'è, quando vedi certa gente che "protesta" contro il G8 e poi non si vede in altri casi mi lascia un po' perplesso...se si è paladini della giustizia e dell'equità sociale lo si è Sempre..ogni riferimento al tuo discorso sul comunismo è puramente casuale
Quoto!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian