|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà ? | |||
| Alemanno |
|
51 | 36.17% |
| Rutelli |
|
73 | 51.77% |
| non so |
|
17 | 12.06% |
| Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
e dimenticavo:
Monitor dove ci sono scritti gli orari degli autobus? rotti da MESI e mai aggiustati
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
spero alemanno, er cicoria è improponibile!
Come fa a dire che roma sia migliorata? boh solo lui lo sa.
|
|
|
|
#283 |
|
|
vabe nn mi hai capito...
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
lo so, però era una domanda per testare se lui fosse uno che la zona la vive da sempre come me, oppure uno dei tanti studenti fuori sede che magari ci vive da 5 anni, e che quindi non poteva fare confronti ieri-oggi...il fatto che non lo sapesse fa pendere l'ago per l'ipotesi due, visto che, anche se è successo tantissimi anni fa, tutti quelli della zona lo sanno, anche per sentito dire Quote:
Ci eri mai passato anni fa, quando lì c'era il sottopassaggio? Se non ricordi fattelo raccontare, e vedi se e quanto la situazione è migliorata con quei lavori. Idem per tiburtina, fuori è frequentata da gentaccia come tutte le stazioni del pianeta terra, ma dentro è decente, ricordati com'era prima (ma non 30 anni fa, ti parlo del 1995 e giu di li) e anche qui dimmi se è stata migliorata o no.
|
|
|
|
#285 | |
|
|
Quote:
su termini guarda che sono d'accordo con te, forse mi sarò espresso male. per tiburtina invece no... fa cagare |
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Se si, che c'azzecca il comune di roma?
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se la stazione fa schifo colpa del Comune, se va bene merito di Trenitalia? Speriamo che nessuno delle Ferrovie legga questa pagina, potrebbe venirgli un colpo al leggere dei quasi-elogi invece dei soliti insulti. Ah, Walter, è proprio vero che sai fare miracoli...
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho riportato ciò che sapevo, senza fare congetture su chi fosse il responsabile dello squallore precedente che ora si sta riproponendo a Tiburtina. Per come la vedo io, la situazione che c'era a termini, era responsabilità di chi gestiva e gestisce la stazione; era improponibile la situazione là sotto: con nascondigli ovunque, poca luce e una sporcizia inverosimile. In quel caso la municipalità ben poco poteva farci.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.