|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà ? | |||
| Alemanno |
|
51 | 36.17% |
| Rutelli |
|
73 | 51.77% |
| non so |
|
17 | 12.06% |
| Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io mi sono convinto che entrambi non sono all'altezza, io voterei alemanno perché ritengo peggio rutelli, ma per il resto siamo messi male...
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 | ||
|
|
Quote:
bravi loro a farli ovviamente... ma se apri una stazione a "parco leonardo" e poi la lasci al degrado o all'isolamento (aho ce so stato io una quindicina di giorni fa usandolo come collegamento per il cinema) li hai paura! punto! all'una di notte avevo paura a passare li vedendo le persone che c'erano!!! Quote:
tiburtina invece continua a far schifo! |
||
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tiburtina è in completo rifacimento. speriamo nel futuro prossimo. termini ti paice? io non mi fiderei a girarci. come non mi fidavo 20-30 anni fa. ma se le stazioni sono abbandonate a se stesse, come leoneardo, muratella, la storta e compagnia bella, la colpa è del comune?
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
il problema di fondo è questo....tanto la colpa non è loro ma di quell'altri, non è il comune che deve occuparsi di rastrellare la zona ma è lo stato....sempre quì andiamo a finire, si va avanti di scarica barile e amen. ormai è uno schifo!
|
|
|
#266 | |
|
|
Quote:
per le stazioni si, la colpa è del comune. |
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non è questione di scarica barile... almeno in questo topic occupiamoci della sicurezza delle fermate della metro, delle aree da bonificare e vigilare con frequenza (sponde dei fiumi, cavalcavia, parcheggi), illuminazione pubblica...
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
|
Quote:
ormai abito alla magliana e li devo dire che la realtà è ben diversa che in altri luoghi romani. La zona, a causa di baraccopoli tra le insenature del tevere, è piena di zingari e anche se quasi un anno fa sono state abbattute grazie ad un provvidemento di AN in quel municipio, sono rifiorite senza che poi rifare nulla. Il problema zingari è forte e reale, soprattutto in quella zona. è incivile che vivano in quelle condizioni ed è impensabile che li ci riamngano! sono zingari? sono rom? sono nomadi? ok allora lo facciamo e non diventino stanziali! Ieri sera ho sentito il Signor Rutelli dire che lui vuole pensare ai bambini Rom, dando loro un servizio scolastico. Mi domando: ma se sono Rom e quindi girovaghi perchè devono andare a scuola e diventare stanziali? |
|
|
|
|
#269 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma la sicurezza non viene presa in considerazione da nessuno, termini è uno schifo tiburtina idem, le zone vicine ancora peggio, piazza della repubblica sta diventando sempre più squallida
|
|
|
#270 |
|
Bannato
|
Termini esci in piazza dei cinquecento, fai un po' di metri avanti, e voilà i barboni con annessa puzza di bisogni
cioè ovvio che non li puoi gettare nell'immondizia, ma lì è proprio degradante per la città, ci passano milioni di turisti comunque ci sono cose che io ritengo ridicole, ad esempio a Ponte Mammolo, dove ci sono le partenze COTRAL, arrivateci verso le 21, tutto completamente chiuso e deserto, manco un biglietto si può comprare eddai è Roma, sono stato a Barcellona e mica la città era morta a una cert'ora |
|
|
|
|
|
#271 |
|
|
aspe... ma voi dite al di fuori? termini fuori ormai è una citta cosmopolita e li si nota parecchio
|
|
|
|
#272 | |
|
|
Quote:
dipende dove vai a barcellona |
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
|
bè Ponte Mammolo = partenze COTRAL, insomma che muore sul presto mi sembra ridicolo, non è mica monti tiburtini o qualsiasi altra fermata meno importante
io a barcellona ho girato per posti "conosciuti", e non ho trovato il mortorio in quelli come non dovrebbe esserci lì poi ovvio, non chiedo di stare ovunque come fosse giorno |
|
|
|
|
|
#274 |
|
|
se tu mi dici ponte mammolo=posto conosciuto allora stamo bene
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
beh, diciamo che anche di giorno non è un granchè.
un mercato di banchi abusivi e furgoni dove gli autobus dovrebbero fare manovra, però se vuoi accompagnare una persona con l'auto davanti l'ingresso della stazione non puoi entrare, zingari che girano nel parcheggio o che si accampano davanti l'ingresso dell'isola ecologica... bah ce ne sarebbero di cose da fare... |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma meno peggio uno che faceva il picchiatore fascista? Ma meno peggio perchè e deche? fg |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
'Alemanno fa campagna in caserma'
Grave atto d'accusa del Sinacc, l'associazione dei militari in congedo
"Violato il regolamento che vieta espressamente la propaganda politica" Denuncia del Sindacato carabinieri 'Alemanno fa campagna in caserma' L'esposto anche alla procura, chiedendo sanzioni contro il comandante provinciale Link Repubblica) Ultima modifica di Correx : 23-04-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
|
Quote:
bar? chiuso pizzeria? chiusa biglietteria? chiusa sicurezza? non c'è e dalle ore 19 circa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.