|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma come, quando criticavo io studio aperto ( giordano era subentrato a liguori) tutti a darmi del comunista!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Vi do ragione. Ma in definitiva una volta scoperti i contenuti basta non guardarlo. Io in occasione dell'11 Settembre l'ho guardato perchè mi aspettavo storie o come minimo esperienze di chi ha vissuto questa terribile esperienza. Invece neanche una...hanno messo ad esempio Gattuso proprio dove non doveva stare.....e poi la voce che ripeteva continuamente con enfasi "ce l'abbiamo fatta!!"....ma casomai gli americani ce l'hanno fatta anzi i newyorkesi ce l'hanno fatta a superare questo brutto momento.
Ma penso di aver colto il significato finale di queste storie...voleva probabilmente dire che tutti hanno avuto un loro "11 settembre" e sono riusciti a superarlo. Mah...comunque un programma da cestinare come la maggior parte al giorno d'oggi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il problema di lucignolo non lo vedo. Non e' questo programma che non rispetta la morte, e' tutto il sistema che non lo fa. Giornalisti che vanno a casa di disgraziati che hanno subito perdite non sono da meno. E' la tv che vende la vita a buon mercato fregandosene altamente di fronte ai guadagni che ha. E alla gente piace, altrimenti tutti l'avremmo spenta e non sarebbe potuta esistere, per cui non vedo nulla di eclatante in questo singolo caso...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.