|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Lucignolo non rispetta nemmeno chi muore?
Ieri mentre facevo zapping ho visto un pò di lucignolo su italia 1 per vedere a che livelli arrivasse....si parlava di un ragazzo (avrà avuto massimo 19 anni) che giocava in serie b di calcetto (la lega di calcetto prevede a1 a2 e poi serie b).Il suo sogno era di giocare nel manchester utd.Un giorno questo ragazzo va a Londra e muore sotto la metropolitana.Detta così non c'è nulla di strano o da tv spazzattura...se non fosse che in sottofondo c'era la musica di terminator 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero vivamente che il padre del ragazzo dopo aver visto tale scempio fatto della dignità del figlio sporga denuncia a quegli stro@@@ di lucignolo e faccia tacere per sempre tale programma.Che schifo,che vergogna,che merd@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che schifo..
![]() Ma per te è un "programma televisivo" quello?!?! Per me è pura spazzatura livello etere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
definirlo programma televisivo è troppo,fa schifo,schifo schifo!E' un gradino sotto a studio aperto il quale a sua volta è un gradino sotto alle televendite mondial casa.Ieri sono rimasto di sasso,non risparmiare nemmeno i morti da queste belle storielle mi stava facendo prendere a pugni la tv Spero proprio vengano denunciati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
e presumono che la gente creda a questa boiata galattica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lucignolo è veramente osceno, una scopiazzatura ovviamente riuscita male di Alcatraz, con servizi (questo sì) in pieno stile italia1magazinenoisappiamoche fannoigiovani, bleah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Lucignolo è un programma scandaloso e nn aggiungo altro. Dire che è tv spazzatura è dire poco.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
che tristezza 'sto programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è un programma di merda!
quando mi intervistarono al concerto di Manson, fecero passare solo quello avevavo deciso di vedere in tv. sinceramente mi fa skifo...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la cosa assurda che, oltre a essere scandaloso, è privo di ogni logica; non ha praticamente mai un filo conduttore...
Mi è capitato di vedere per caso la puntata in occasione dell'anniversario dell'attentato dell'11 Settembre... Il motivo principale della trasmissione era quello, però da contraltare hanno proposto servizi su "chi invece è sopravvissuto, su quelli che ce l'hanno fatta!"... non ho capito veramente cosa volessero dire, non aveva un filo logico quella trasmissione... Incredibile... E poi quella voce che parla con una supponenza esagerata, del tipo "eh si che noi la sappiamo lunga"... orribile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
definirlo programma è scandaloso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
veramente ti hanno intervistato? che cosa hanno tagliato di quello che avevi detto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io alla fine vengo scambiato per pazzo se ad una serata di televisione preferisco una serata di HWupgrade.
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: London
|
Ah ieri ho visto un pezzo e hanno parlato x mezzora di questa nuova serie televisiva "shock" che ha conquistato tutto il mondo e si appresta ad arrivare in italia...
![]() Chissà che rete lo trasmetterà... ps: giusto ora su studio aperto parlano di quelli che fanno ancora il bagno, tra poco ci sarà il servizio coi culi e le tette... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bah uno dei tanti programmi imbecilli che la tv propone... pur di fare notizia e clamore calpestano la vita e il dolore altrui... mi fanno solo schifo...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La tv a volte (troppo spesso, forse) è davvero distante dalla realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La Durango 95 filava molto karashò. Folleggiammo alquanto tutta la serata quando decidemmo di eseguire il nostro numero preferito. Visita a sorpresa... Ma che vadano a cagare tutti i mass Media!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
come, non conosco l'ambiente... io andavo a scuola a piazza Dante al convitto, quindi so' della zona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.