|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
io me ne scappo in Germania e questo, che neanche deve imparare il tedesco, va in Italia
![]() mi ricorda una svedese conosciuta a Roma che era venuta li perchè adora il traffico, la confusione e la Svezia era troppo tranquilla per lei
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Vivo nella casa di mia madre che e fa l infermiera qui.
Purtroppo in germania le cose stanno pegiorando.E lo dice uno che non e proprio povero , come condizione sociale. Ovvio che qui si sta peggio, pero sono sicuro che si puo scendere di piu.... Meno male che Silvio ce* Ultima modifica di bambubambu2 : 20-04-2008 alle 15:51. Motivo: inbarzante erorre gramaticale |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la domanda del 3d io preferisco l'etnia "femmina"
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
deutschland uber alles... la dieresi non la trovo
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Percio io sono piu in grado di giudicare queste etnie che tu condanni in modo categorico , e ti ripetto che hai torto |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la domenica lancio una bestemmia e la mia coscienza si sistema così detto questo, rimango delle mie. la sopravvivenza della nazione italia è per me primaria rispetto alle disgrazie altrui. non minimizzo quello che sucede nel resto del mondo ma non è accogliendo tutto e tutti che le cose si sistemeranno, è solo un modo per lavarsi la coscienza (un tuo modo forse) illudendosi di fare qualcosa lasciandli entrare in realtà 1 - la situazione che ingenera determinati problemi persiste, e spero non sia nelle tue intenzioni ospitare l'intero sudafrica o mdiooriente 2 - il clandestino che vive in italia 99 volte su 100 deve vivere di espedienti, coi risultati che sappiamo ergo girala come vuoi ma non vedo un solo motivo valido per tollerare i clandestini. anche perchè se ne tolleri uno li devi tollerare tutti, ma a quel punto che si fa, si abbattono le frontiere e si accolgono milioni di persone? la tua è una non soluzione
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
quì c'è ne sono pochissimi di slavi (Erfurt)
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le puttane le trovi dappertuto non ti precupare. In quanto agli stronzi, non dimnticare che l italia e la cula della mafia. In germania pero la lege VA RISPETATTA.Altrimenti sono cavoli amari... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
COSA ???
racconto: proprio qualche giorno fa ho messo all'uni un biglietto col quale cerco qualcuno che mi insegni il tedesco. Mi scrive una in italiano ... conosce l'italiano perchè è stata a Siena con l'Erasmus. Ci incontriamo a mensa e rimango piacevolmente colpito Ci incontriamo in palestra la sera e rimango molto più che piacevolmente colpito ![]() I miei colleghi mi stanno consigliando di cercarmi un buon avvocato ![]() Quote:
ya, danke
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho solamente detto che ero rimasto abbastanza infastidito e schifato dalla tua frase: "odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono" Si può anche trovare una soluzione più o meno drastica come il rimpatrio...ma odiare della gente che scappa perchè stà malissimo mi pare un altro discorso...io posso essere anche pro rimpatrio immediato ma non li odio perchè scappano...magari mentre li rimpatrio mi fanno anche pena e tristezza... Tu invece magari sei tra quelli che hanno votato dei signori che NON HANNO FATTO NULLA PER RIDURRE L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA (se avessero fatto qualcosa sarebbe ridotta come è successo in Spagna...chet ra l'altro ha un governo di sinistra...) ma che hanno fatto una legge che facendoli arrivare non gli permette di regolarizzarsi e lavorare onestamente per cui sono facilmente schiavizzabili. Poi visto che inevitabilmente una fetta di questi nuovi schiavi finirà per delinquere date le condizioni in cui una legge vergogna li ha rilegati gli stessi signori te li fanno odiare puntando costantemente il dito sul problema sicurezza. La cosa che mi fa schifo è che questi signori sono degli ipocriti perchè sfruttano prima questi poveracci per iloro scopi come manodopera semi schiavizzata e poi usano i risultati delle loro abberranti scelte sociali per vincere le elezioni puntando il dito sul tema caldo della sicurezza...SE FOSSERO REALMENTE UOMINI DI DESTRA COERENTI LI AVREBBERO RIMPATRIATI E AVREBBERO RISOLTO IL PROBLEMA ALLA RADICE...visto che sono solo delle persone che mirano al loro portafogli e al loro potere hanno fatto la Bossi-Fini che di fatto è un cane che si morde la coda così hanno manodopera a costo irrisorio e un elettorato faggiano pronto a rivotarli fomentati appunto dall'odio che dimostrate... Guarda fosse per me ti ripeto...rimpatrio immediato e niente sovvenzioni per l'Italia dall'Europa per essere il porto della clandestinità...e così non ci mangia nessuno e nessuno ha motivo di cavalcare le paure della gente in campagna elettorale... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi garbano i Toscani... I Tedeschi... Gli Ebrei... Direi basta.
Preferibilmente nella versione femminile della specie. Ultima modifica di shinji_85 : 20-04-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non posso rispondere alla domanda, mi spiace.
Non ragiono in termini di "etnie" se non per quanto riguarda questioni squisitamente somatiche, non sono razzista. Saluti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
rispetto chi non crea problemi, chi lavora e chi non avanza pretese verso le nostre tradizioni.
in particolare apprezzo i cinesi e i popoli del centro africa. quelli che non sopporto sono gli zingari in toto, gli albanesi e i nordafricani (marocchini e algerini). |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io non sopporto quelli con i capelli rossi, e quelli col naso alla greca.
Mi stanno sulle palle anche quelli con i capelli emo. e i francesi!!!
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non ho preferenze particolari, basta che siano persone oneste ed avranno il mio rispetto incondizionato.
L'unica "etnia" con cui ho seri problemi sono i francesi, perché per loro tutto quello che non è francese fa schifo... mi domando allora che cavolo vengono a fare in Italia ??? restatevene in francia. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
oh che bel 3d
mi stanno tutti sul cazzo zingari , rom , albanesi , rumeni , cingalesi , marocchini , musulmani tutti x esperienza diretta posso tranquillamente dire che gli albanesi sono quelli piu falsi di tutti ti trattano bene all'inizio e poi te lo mettono nel culo sarebbero da oscar nel cinema ma quelli che non sopporto sono i rom e zingari non so cosa gli farei se potessi hitler sarebbe 1 santo al confronto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

!