Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 15:44   #41
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
quoto !
io me ne scappo in Germania e questo, che neanche deve imparare il tedesco, va in Italia

mi ricorda una svedese conosciuta a Roma che era venuta li perchè adora il traffico,
la confusione e la Svezia era troppo tranquilla per lei
Old 20-04-2008, 15:49   #42
bambubambu2
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
Vivo nella casa di mia madre che e fa l infermiera qui.

Purtroppo in germania le cose stanno pegiorando.E lo dice uno che non e proprio povero , come condizione sociale.

Ovvio che qui si sta peggio, pero sono sicuro che si puo scendere di piu....

Meno male che Silvio ce*

Ultima modifica di bambubambu2 : 20-04-2008 alle 15:51. Motivo: inbarzante erorre gramaticale
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 15:56   #43
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da bambubambu2 Guarda i messaggi

Purtroppo in germania le cose stanno pegiorando.E lo dice uno che non e proprio povero , come condizione sociale.

Ovvio che qui si sta peggio, pero sono sicuro che si puo scendere di piu....

Meno male che Silvio ce*
beh, in bocca al lupo allora

per quanto riguarda la domanda del 3d io preferisco l'etnia "femmina"
Old 20-04-2008, 16:06   #44
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Quote:
LOL ,che grinta ragazzi !!! Parole di fuoco..

Purtoppo e tutto falso.

Mi chiedo cosa cavolo ti e succeso nella vita...
mi chiedo come fai a giudicare se vivi qui solo da un anno.

deutschland uber alles... la dieresi non la trovo
Old 20-04-2008, 16:13   #45
bambubambu2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cianuro Guarda i messaggi
mi chiedo come fai a giudicare se vivi qui solo da un anno.

deutschland uber alles... la dieresi non la trovo
Certo , pero la germania e terra di emigrazione sopratuto per gli slavi, che qui ,sono davvero pochi .

Percio io sono piu in grado di giudicare queste etnie che tu condanni in modo categorico , e ti ripetto che hai torto
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 16:18   #46
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Quote:
Certo , pero la germania e terra di emigrazione sopratuto per gli slavi, che qui ,sono davvero pochi .

Percio io sono piu in grado di giudicare queste etnie che tu condanni in modo categorico , e ti ripetto che hai torto
e allora 2 sono le cose o avete "metodi" più efficaci o gli stronzi e le puttane vengono tutti da noi.
Old 20-04-2008, 16:19   #47
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Guarda, io sono uno dei pochi di sinistra che pensa che la sinistra abbia in parte fallito anche per non aver mai preso in mano con la dovuta forza la questione dei clandestini (d'altro canto sono ancor più nauseato dalla destra che ha fatto la Bossi-Fini che è una legge infame che non vuole ridurre l'immigrazione clandestina...ed infatti non l'ha mai ridotta...ma ha come unico obbiettivo quella di creare i nuovi schiavi che lavorino al nero, sottopagati e senza diritti nelle fabbrichette del leghista di turno nel nord italia o nei campi del latifondista del sud...di fatto è una legge che riduce in condizione di semi schiavitù i clandestini e va a discapito dei lavoratori italiani che diventano fuori mercato in quanto non possono competere con quanto viene pagato un immigrato clandestino al nero...di fatto è una legge fatta apposta per il piccolo imprenditore che guarda caso vota a destra... )

Chiusa questa parentesi e ricordando che io sono il primo a voler una maggiore regolamentazione dell'immigrazione, che sono d'accordo con la storia del: "non possiamo accoglierli tutti", che sono d'accordo con il rimpatrio di zingari o di chi non rispetta la legge italiana.

Devo però dirti che francamente la tua frase:

"odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono"

sia una frase abbastanza come dire...schifosa? raccapricciante?

1) Probabilmente un clandestino lavora molto più di me e te messi assieme sfruttato in qualche fabbrichetta a causa di una legge che hanno fatto i politichi che tu probabilmente hai votato...

2) Guarda avendo la mia ragazza che viene da uno dei 10 paesi più poveri al mondo posso affermare con certezza di conoscere certe realtà un tantinello meglio di te...sono d'accordo che il fenomeno clandestini sia da contrastare ma tu di fatto non stai contrastando un fenomeno che ha delle cause precise...te stai odiando della gente che scappa da situazioni assurde che neanche puoi immaginarti...non starò quà a raccontartele, non starò quà a raccontarti di quando la mia ragazza mi racconta piangendo le atrocità che succedono al suo paese...di lei che ha avuto la possibilità di venire in italia regolarmente a studiare (per un puro caso del destino) e dei suoi amici che le mandano mail dicendole che vogliono scappare dalla dittatura atraversando il deserto e rischiando di essere sparati a vista se vengono beccati dalle forze armate locali, delle torture che si subiscono nelle prigioni se hai un'idea diversa, dellapovertà, della fame. Anche gli italiani se ne andavano in america e ti posso assicurare che i nostri nonni-bisnonni se la passavano 100 volte meglio di questi poveretti...ma proprio non puoi fare un paragone...

Te stai ODIANDO queste persone...poi magari la domenica te ne vai anche a messa e ti fai il segno della croce in nome dell'amore e della carità cristiana così ti sei messo la coscienza a posto?

la domenica lancio una bestemmia e la mia coscienza si sistema così

detto questo, rimango delle mie. la sopravvivenza della nazione italia è per me primaria rispetto alle disgrazie altrui. non minimizzo quello che sucede nel resto del mondo ma non è accogliendo tutto e tutti che le cose si sistemeranno, è solo un modo per lavarsi la coscienza (un tuo modo forse) illudendosi di fare qualcosa lasciandli entrare

in realtà

1 - la situazione che ingenera determinati problemi persiste, e spero non sia nelle tue intenzioni ospitare l'intero sudafrica o mdiooriente

2 - il clandestino che vive in italia 99 volte su 100 deve vivere di espedienti, coi risultati che sappiamo

ergo

girala come vuoi ma non vedo un solo motivo valido per tollerare i clandestini. anche perchè se ne tolleri uno li devi tollerare tutti, ma a quel punto che si fa, si abbattono le frontiere e si accolgono milioni di persone?

la tua è una non soluzione
Old 20-04-2008, 16:21   #48
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:

quì c'è ne sono pochissimi di slavi (Erfurt)
Old 20-04-2008, 16:22   #49
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:

Ho qualche dubbio,ad ogni modo,se posso...DDR?
Tetsuya1977 è offline  
Old 20-04-2008, 16:22   #50
bambubambu2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cianuro Guarda i messaggi
e allora 2 sono le cose o avete "metodi" più efficaci o gli stronzi e le puttane vengono tutti da noi.
Le ragazze del est sono molto pui belle delle ragazze tedesche.
Le puttane le trovi dappertuto non ti precupare.

In quanto agli stronzi, non dimnticare che l italia e la cula della mafia.

In germania pero la lege VA RISPETATTA.Altrimenti sono cavoli amari...
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 16:25   #51
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
1) Probabilmente un clandestino lavora molto più di me e te messi assieme sfruttato in qualche fabbrichetta a causa di una legge che hanno fatto i politichi che tu probabilmente hai votato...
no, fabio80 non vota a sinistra
Old 20-04-2008, 16:37   #52
bambubambu2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
quì c'è ne sono pochissimi di slavi (Erfurt)

allora niente gnocca

invece ho sentito che ci sono tanti siciliani da quella parte li.

....Tutto aposto, vero ?
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 16:59   #53
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:

allora niente gnocca
COSA ???

racconto: proprio qualche giorno fa ho messo all'uni un biglietto col quale cerco qualcuno che
mi insegni il tedesco.
Mi scrive una in italiano ... conosce l'italiano perchè è stata a Siena con l'Erasmus.
Ci incontriamo a mensa e rimango piacevolmente colpito
Ci incontriamo in palestra la sera e rimango molto più che piacevolmente colpito

I miei colleghi mi stanno consigliando di cercarmi un buon avvocato

Quote:
invece ho sentito che ci sono tanti siciliani da quella parte li.
solo un calabrese pizzaiolo ma è antipatico, non lo frequento mai

Quote:
....Tutto aposto, vero ?
ya, danke
Old 20-04-2008, 17:08   #54
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
la domenica lancio una bestemmia e la mia coscienza si sistema così

detto questo, rimango delle mie. la sopravvivenza della nazione italia è per me primaria rispetto alle disgrazie altrui. non minimizzo quello che sucede nel resto del mondo ma non è accogliendo tutto e tutti che le cose si sistemeranno, è solo un modo per lavarsi la coscienza (un tuo modo forse) illudendosi di fare qualcosa lasciandli entrare

in realtà

1 - la situazione che ingenera determinati problemi persiste, e spero non sia nelle tue intenzioni ospitare l'intero sudafrica o mdiooriente

2 - il clandestino che vive in italia 99 volte su 100 deve vivere di espedienti, coi risultati che sappiamo

ergo

girala come vuoi ma non vedo un solo motivo valido per tollerare i clandestini. anche perchè se ne tolleri uno li devi tollerare tutti, ma a quel punto che si fa, si abbattono le frontiere e si accolgono milioni di persone?

la tua è una non soluzione
Guarda tu mi stai mettendo in bocca soluzioni non mie, in quanto ti ho detto che pur essendo di sinistra reputo l'eccessiva tolleranza per l'immigrazione clandestina un grande errore della sinistra italiana.

Io ho solamente detto che ero rimasto abbastanza infastidito e schifato dalla tua frase: "odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono"

Si può anche trovare una soluzione più o meno drastica come il rimpatrio...ma odiare della gente che scappa perchè stà malissimo mi pare un altro discorso...io posso essere anche pro rimpatrio immediato ma non li odio perchè scappano...magari mentre li rimpatrio mi fanno anche pena e tristezza...

Tu invece magari sei tra quelli che hanno votato dei signori che NON HANNO FATTO NULLA PER RIDURRE L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA (se avessero fatto qualcosa sarebbe ridotta come è successo in Spagna...chet ra l'altro ha un governo di sinistra...) ma che hanno fatto una legge che facendoli arrivare non gli permette di regolarizzarsi e lavorare onestamente per cui sono facilmente schiavizzabili.
Poi visto che inevitabilmente una fetta di questi nuovi schiavi finirà per delinquere date le condizioni in cui una legge vergogna li ha rilegati gli stessi signori te li fanno odiare puntando costantemente il dito sul problema sicurezza.

La cosa che mi fa schifo è che questi signori sono degli ipocriti perchè sfruttano prima questi poveracci per iloro scopi come manodopera semi schiavizzata e poi usano i risultati delle loro abberranti scelte sociali per vincere le elezioni puntando il dito sul tema caldo della sicurezza...SE FOSSERO REALMENTE UOMINI DI DESTRA COERENTI LI AVREBBERO RIMPATRIATI E AVREBBERO RISOLTO IL PROBLEMA ALLA RADICE...visto che sono solo delle persone che mirano al loro portafogli e al loro potere hanno fatto la Bossi-Fini che di fatto è un cane che si morde la coda così hanno manodopera a costo irrisorio e un elettorato faggiano pronto a rivotarli fomentati appunto dall'odio che dimostrate...

Guarda fosse per me ti ripeto...rimpatrio immediato e niente sovvenzioni per l'Italia dall'Europa per essere il porto della clandestinità...e così non ci mangia nessuno e nessuno ha motivo di cavalcare le paure della gente in campagna elettorale...
D4rkAng3l è offline  
Old 20-04-2008, 17:12   #55
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Mi garbano i Toscani... I Tedeschi... Gli Ebrei... Direi basta.

Preferibilmente nella versione femminile della specie.

Ultima modifica di shinji_85 : 20-04-2008 alle 17:16.
shinji_85 è offline  
Old 20-04-2008, 17:58   #56
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Non posso rispondere alla domanda, mi spiace.
Non ragiono in termini di "etnie" se non per quanto riguarda questioni squisitamente somatiche, non sono razzista.
Saluti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 20-04-2008, 18:31   #57
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
rispetto chi non crea problemi, chi lavora e chi non avanza pretese verso le nostre tradizioni.

in particolare apprezzo i cinesi e i popoli del centro africa.
quelli che non sopporto sono gli zingari in toto, gli albanesi e i nordafricani (marocchini e algerini).
eriol è offline  
Old 20-04-2008, 18:32   #58
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
io non sopporto quelli con i capelli rossi, e quelli col naso alla greca.
Mi stanno sulle palle anche quelli con i capelli emo.
e i francesi!!!
Old 20-04-2008, 18:51   #59
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Non ho preferenze particolari, basta che siano persone oneste ed avranno il mio rispetto incondizionato.

L'unica "etnia" con cui ho seri problemi sono i francesi, perché per loro tutto quello che non è francese fa schifo... mi domando allora che cavolo vengono a fare in Italia ??? restatevene in francia.
nemodark è offline  
Old 20-04-2008, 19:08   #60
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
oh che bel 3d

mi stanno tutti sul cazzo
zingari , rom , albanesi , rumeni , cingalesi , marocchini , musulmani

tutti

x esperienza diretta posso tranquillamente dire che gli albanesi sono quelli piu falsi di tutti
ti trattano bene all'inizio e poi te lo mettono nel culo
sarebbero da oscar nel cinema

ma quelli che non sopporto sono i rom e zingari
non so cosa gli farei se potessi
hitler sarebbe 1 santo al confronto
Charonte è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian