Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 12:56   #1
bambubambu2
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
Quale etnia preferite ?

Sono un ragazzo tedesco e vivo da 1 anno in italia .Il bel paese sta diventando un mondo a colori come la mia terra.

Voi chi preferite e chi vorreste che se ne vada E PERCHE?

Io sono molto contento che non vedo piu turchi .Perche lavorano gratis .
il mio papa ha perso il lavoro perche i tedeschi si vendono caro

ATENZIONE>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NO FLAME
NO MESAGGI RAZISTI

MI RACOMANDO,ALTRIMENTI CHIUDERANO IL THREAD
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 13:01   #2
bambubambu2
Bannato

..dimenticavo

Mi piaciono molto i cinesi perche sono grandi lavoratori, e perche ...sono capaci di imparare il cinese.
infatti io prendo lezioni da molto tempo pero inutilmente
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 13:13   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
thread un pò atipico

Personalmente stimo molto i ghanesi, la maggior parte di loro è gioviale e gran lavorativa... anche i greci sono molto gioviali...

disprezzo (si, disprezzo) assolutamente gli zingari. In ogni etnia sono presenti le mele marce ma la loro è un caso fuori dal comune.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 20-04-2008, 13:14   #4
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da bambubambu2 Guarda i messaggi
Sono un ragazzo tedesco e vivo da 1 anno in italia .Il bel paese sta diventando un mondo a colori come la mia terra.

Perchè lo vuoi sapere ? Hai gusti "strani" per caso ?

http://qn.quotidiano.net/2007/10/16/...e_maiale.shtml

Il cannibale di Rotenburg: "La carne umana è buona: ha il sapore del maiale"

Berlino, 16 ottobre 2007 - La Germania è sotto choc per l'intervista televisiva andata in onda sull'emittente privata Rtl al cannibale di Rotenburg, Armin Meiwes, 46 anni, che nel 2001 aveva ucciso un esperto berlinese di computer. Davanti alle telecamere il cannibale ha raccontato che al "primo boccone" ebbe "una sensazione strana", perchè attendeva "da 30 anni quel momento". "La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa - ha aggiunto - è buona davvero".

Meiwes, che sta scontando una condanna all'ergastolo nel carcere di Kassel, dove lavora nella lavanderia, ha spiegato di non provare alcun tipo di rimorso. "È "una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me". La vittima consenziente aveva mangiato il proprio pene arrostito insieme al suo aguzzino, che poi aveva sezionato il cadavere del tecnico e aveva mangiato 20 chili della sua carne, conservando il resto nel congelatore.

Il cannibale ricorda di aver amato molto da bambino la favola di "Hansel e Gretel", che gli leggeva la madre, trovando particolarmente "interessante quando Hansel deve essere mangiato": "Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su Internet".

A suo dire, in Germania ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro via internet. La conoscenza della sua vittima Meiwes l'aveva fatta proprio in rete, dove gli aveva proposto di farsi uccidere e mangiare. Dal suo punto di vista, il cannibale di Rotenburg si considera "una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque", ma ammette tuttavia che gli altri lo possano vedere come "qualcosa di mostruoso", poichè "solo in linea di principio sono una persona normale".
eoropall è offline  
Old 20-04-2008, 13:15   #5
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
disprezzo (si, disprezzo) assolutamente gli zingari.
Quoto

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 20-04-2008, 13:16   #6
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
thread un pò atipico

Personalmente stimo molto i ghanesi, la maggior parte di loro è gioviale e gran lavorativa... anche i greci sono molto gioviali...

disprezzo (si, disprezzo) assolutamente gli zingari. In ogni etnia sono presenti le mele marce ma la loro è un caso fuori dal comune.
zingari e romeni

Old 20-04-2008, 13:20   #7
bambubambu2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
zingari e romeni
possibile argomentare anche ?
bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 13:20   #8
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
zingari e romeni

E delle gnoccone rumenE che mi dici ? Detesti anche loro ?

Pare che siano piuttosto richieste..

Ultima modifica di eoropall : 20-04-2008 alle 13:23.
eoropall è offline  
Old 20-04-2008, 13:22   #9
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
E delle gnoccone rumenE che mi dici ? Detesti anche loro ?
mhmh
meglio non farsi tentare secondo me

anche se son delle strafighe la maggior parte della fauna che gira in italia è di stampo sanguisuga

beh ormai che ragazza non lo è più

Old 20-04-2008, 13:22   #10
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

ATENZIONE>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NO FLAME
NO MESAGGI RAZISTI

MI RACOMANDO,ALTRIMENTI CHIUDERANO IL THREAD

allora dovresti già cambiare il titolo
dreadknight è offline  
Old 20-04-2008, 13:26   #11
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io apprezzo la gente che lavora e non rompe le palle, che mantiene una codotta civile, decoro, che non porta degrado

odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono

odio incondizionatamente gli zingari, quelli li caccerei fuori da i confini senza se e senza ma. non credo di dovere dare spiegazioni in merito
Old 20-04-2008, 13:28   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:

Mi piaciono molto i cinesi perche sono grandi lavoratori, e perche ...sono capaci di imparare il cinese.

Pensa te, son stato a Londra e parlavano tutti inglese meglio di me, anche i bambini...

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 20-04-2008 alle 13:35.
FastFreddy è offline  
Old 20-04-2008, 13:29   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
CUT
Eoropall, abbiamo capito che sei un po' fissato con le deviazioni che tu imputi al relativismo, però almeno usa dati corretti.
La rete di potenziali cannibali ammonta a 400, non a decine di migliaia.

P.S.: il cannibale più grande mai esistito dovrebbe essere il compagno d'arme della religiosissima Giovanna d'Arco, Gilles de Rais.
Come vedi il relativismo "epocale" (cioè di un'epoca, non dirmi che all'epoca di Giovanna d'Arco il relativismo andava per la maggiore) non c'entra assolutamente.

Ultima modifica di lowenz : 20-04-2008 alle 13:35.
lowenz è offline  
Old 20-04-2008, 13:33   #14
bambubambu2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
odio incondizionatamente gli zingari
NON DEVI DIRE CHI ODII ,non hai capito che mi chiuderano il thread.

Puoi invece dire chi ti piace,come puoi benissimo evitare di machiare questo thread.

bambubambu2 è offline  
Old 20-04-2008, 13:34   #15
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
E allora hai sbagliato paese venendo in Italia, qui gli imprenditori non aspettano altro che gente che lavori gratis
lowenz è offline  
Old 20-04-2008, 13:35   #16
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
mhmh
meglio non farsi tentare secondo me

anche se son delle strafighe la maggior parte della fauna che gira in italia è di stampo sanguisuga

beh ormai che ragazza non lo è più

Direi che nel caso delle rumene spesso, troppo spesso in Italia è vero l'esatto contrario..

http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f486ba6.shtml

Prostituzione, 3 arresti a Gioia Tauro
C'era anche un sacerdote tra i clienti

Inchiesta per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - Tra i clienti delle giovani donne romene fatte prostituire nel Reggino, nella piana di Gioia Tauro, figura anche un prete di mezza età. Il religioso, come gran parte dei clienti che frequentavano queste ragazze ingaggiate da due fratelli della cittadina reggina, è stato filmato dai carabinieri nel contesto delle indagini durate quasi due anni. Ai frequentatori delle ragazze, ovviamente, non viene contestato alcun reato. Al centro di questa storia di sfruttamento e riduzione in schiavitù vi sono due fratelli, titolari del locale «La Piramide», ed un altro esercente proprietario di un bar di Varapodio (Reggio Calabria). Nei due locali, non si esclude, vi fossero della alcove dove le romene incontravano i clienti. Ma la prostituzione veniva praticata anche in macchina e in alcuni appartamenti della zona.

I FATTI - Si sono svolti prima che la Romania entrasse a far parte dell'Unione Europea. I due fratelli di Gioia Tauro, attraverso dei referenti in Romania, reclutavano ragazze da far venire in Italia per lavorare come bariste. Le prospettive erano allettanti: un'ottima paga e viaggio gratis fino alla Piana di Gioia Tauro. Alla chiamata hanno risposto numerose ragazze, dodici sono stati i casi accertati, con requisiti corrispondenti a quelli richiesti dai «papponi» reggini: alte, bionde, formose, disponibili al dialogo. Una volta giunte in Italia, effettivamente, le romene venivano impiegate come bariste. Ma dopo un periodo di «prova» veniva chiesto loro di prostituirsi. Quelle che hanno rifiutato sarebbero state malmenate e lasciate senza cibo, oltre alla pretesa della restituzione delle spese affrontate per portarle nel nostro paese. A questo punto quasi tutte hanno ceduto alle pressioni, iniziando così a vendere il loro corpo a clienti di diverse fasce d'età e di diversa estrazione sociale. Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi, hanno consentito al Gip del locale tribunale di emettere le tre ordinanze di custodia cautelare eseguite dagli stessi militari dei carabinieri.

18 aprile 2008
eoropall è offline  
Old 20-04-2008, 13:35   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
NON DEVI DIRE CHI ODII ,non hai capito che mi chiuderano il thread.

Puoi invece dire chi ti piace,come puoi benissimo evitare di machiare questo thread.

se non è zuppa è pan bagnato e in italia esiste libertà di espressione, da adesso lo sai
Old 20-04-2008, 13:37   #18
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
i cingalesi sono i migliori
gigio2005 è offline  
Old 20-04-2008, 13:52   #19
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E allora hai sbagliato paese venendo in Italia, qui gli imprenditori non aspettano altro che gente che lavori gratis
Sarà per questo che nello scorso quinquennio by cdx quelli che a parole dicevano peste e corna sull'immigrazione poi (specie nel nord) non hanno mai fatto un sega ?
eoropall è offline  
Old 20-04-2008, 13:53   #20
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Gratis 'na cippa... se m'arriva lo stipendio in ritardo mi incazzo come una iena.
Sul fatto di vendersi caro o meno... penso che l'importante sia avere un'occupazione, poi si può sempre pensare a cambiarla con qualcosa di meglio e più redditizio.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian