|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io trovo sbagliato categorizzare un etnia al massimo si può parlare della propensione di queste a qualcosa,sinceramente mi fa piacere avere una città varia e abitata da molti popoli diverse purchè mantenga le peculiarità su cui è nata.
L'unico gruppo che vorrei vedere andare via o almeno essere ridimensionato è quello dei rom per motivi citati in molti degli altri post,è ovvio che di chiunque si parli vanno presi provvedimenti verso i delinquenti.
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ahhaha io prediigo l'etnia tigrina (una delle 6-7 etnie presenti in Eritrea)...perchè?!?! la mia donna è una tigrigna hauhuahuha
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no non ci devono proprio venire, punto
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Per me sono tutti uguali, solo verso gli zingari non provo stima, perchè non si può basare una vita pensando di non lavorare e vivere di accattonaggio ed espedienti.
Almeno l'africano che vende borse pur nell'illegalità si dà da fare, questi invece preferiscono stare a piangere cantilene in attesa di offerte
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sì, ma ancora non ho capito il perchè un clandestino - che non vuol dire criminale - non può venire in Italia.
Fermo restando che ci sono clandestini che non vengono in Italia per vacanza ma perchè scappano da situazioni tutt'altro che felici. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè ci sono delle leggi in merito, perchè le frontiere esistono, perchè non c'è posto per tutti e non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, soprattutto noi italia, conciati come siamo, non possiamo fare le veci della caritas per il mondo intero
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Altrimenti si fa un torto agli immigrati regolari, son più fessi che si son fatti il mazzo per poi vedersi scavalcare da chi delle regole se n'è sbattuto?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non mi sembra una cosa tanto assurda. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io vorrei più ragazze lituane e meno italiane, così alziamo un pò la qualità media
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non dimentichiamoci che le risorse che possiamo offrire sono comunque limitate e che noi dovremmo avere sempre la precedenza,dato che le abbiamo costruite e mantenute noi,che siano ospedali o altro.
Se poi ne avanza anche per gli altri è giusto aiutare ma non scendere sotto la soglia di sufficienza per allargare il numero oltre che ingiusto è anche stupido.
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
A me piacciono molto i tedeschi, non so se si possano chiamare etnia però, sono sempre europei..
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
cinesi(ma forse tutte le popolazioni orientali)
x cultura , voglia di lavorare anche x quel vivi e lascia vivere che hanno come filosofia di vita innata. anche indiani & cingalesi cmq sn persone perbene.
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
L'unica etnia che mi sta sul ca... è quella slava dai russi ai macedoni passando per cechi, ungheresi, polacchi e serbi.
Sono del parere che il comunismo gli abbia tolto l'anima, sono pronti a tutto, uccidere a freddo, stuprare, violentare, truffare, prostituirsi e chi più ne ha più ne metta. in media le donne sono puttane e gli uomini assasini. Alla morte di Papa Woyitjla lessi che per i motivi succitati non volle farsi seppelire in Polonia.
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Difficile fare una selezione , visto che la responsabilità delle azioni è sempre personale e non collettiva . Del resto, è sotto gli occhi di tutti che, per motivi culturali, etnici , religiosi ecc , alcune popolazioni sono ,riferendosi alla criminalità di strada (furti,violenze, aggressioni) , piu' a rischio di altre da un punto di vista probabilistico ( anche per alcune caratteristiche fisiche, piu' facile essere aggrediti o stuprati da un cristone slavo di 2 mt che da un cinese o filippino alto 1,50 ovviamente). Quindi, per quel che osservo nella mia città e basandomi su testimonianze dirette e non della gente che vive attorno a me , in ordine crescente di rischio (dopo gli italiani che ovvio sono sempre la maggioranza visto che siamo in Italia.. )pongo:
1) Africani ghanesi, camerun e africa centrale : relativamente tranquilli, vendita abusiva di borse e oggestistica falsa,spaccio, poche violenze , tendenzialmente cordiali come carattere, mai sentito nella mia e altre zone particolari episodi . 2) Cinesi e filippini : comunità cinese molto radicata già da anni, perlopiu' vestiario e alimentari-casalinghi, oltre che qualche giro di prostituzione qua e la' ,violenze poche . Filippini molto tranquilli , perlopiu' pulizie in casa , manovalanza leggera , carattere tendenzialmente mite, non rompono i coglioni piu' di tanto. 3) Marocchini e Tunisini: comunità molto eterogenee a Roma , alcuni vendita di software pirata, lavaggio vetri, roba tranquilla, collanine o gadget, altri spacciano di brutto e si accoltellano in risse fra di loro anche per cazzate,carattere socievole ma a volte irascibile,spesso bevono di brutto. 4) Ucraini e Polacchi: poco rappresentati, perlopiu' pulizie in casa (donne),manovalanza pesante (uomini) , in genere piu' tranquilli di altri, il numero ristretto comunque non li pone al centro del problema criminalità.Una certa tendenza all'alcolismo . 5) Albanesi : manovalanza in nero e non, prostituzione, spaccio, violenze , racket del posteggio abusivo e prostituzione . Carattere abbastanza difficile, spesso irascibili,frequenti episodi di violenza fra connazionali e con la comunità italiana. 5) Rumeni : i piu' rappresentati in città, hanno soppiantato altre comunità nei fenomeni criminali, molti bravissime persone e lavoratori volenterosi, molti altri purtroppo fra i peggiori che si poteva importare , furto (auto,rame, bancomat,clonaggio carte) , violenze, stupri , rapine , spaccio, prostituzione. Forte tendenza al consumo d'alcol in ore diurne , carattere piuttosto difficile , non vanno tanto per il sottile. Sono la comunità piu' rappresentata in città e in proporzione c'è da ammetterlo ,anche la più a rischio per reati da strada. Tengo comunque a sottolineare che la responsabilità penale è e resta sempre e comunque personale , e sappiamo bene che la base della criminalità non è la provenienza o l'etnia ma il tasso di istruzione e la ricchezza, va da se' che importando un esercito di poveri disperati gli effetti collaterali sono quelli che leggiamo nella cronaca quotidiana.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Quote:
Purtoppo e tutto falso. Mi chiedo cosa cavolo ti e succeso nella vita... Ultima modifica di bambubambu2 : 20-04-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Chiusa questa parentesi e ricordando che io sono il primo a voler una maggiore regolamentazione dell'immigrazione, che sono d'accordo con la storia del: "non possiamo accoglierli tutti", che sono d'accordo con il rimpatrio di zingari o di chi non rispetta la legge italiana. Devo però dirti che francamente la tua frase: "odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono" sia una frase abbastanza come dire...schifosa? raccapricciante? 1) Probabilmente un clandestino lavora molto più di me e te messi assieme sfruttato in qualche fabbrichetta a causa di una legge che hanno fatto i politichi che tu probabilmente hai votato... 2) Guarda avendo la mia ragazza che viene da uno dei 10 paesi più poveri al mondo posso affermare con certezza di conoscere certe realtà un tantinello meglio di te...sono d'accordo che il fenomeno clandestini sia da contrastare ma tu di fatto non stai contrastando un fenomeno che ha delle cause precise...te stai odiando della gente che scappa da situazioni assurde che neanche puoi immaginarti...non starò quà a raccontartele, non starò quà a raccontarti di quando la mia ragazza mi racconta piangendo le atrocità che succedono al suo paese...di lei che ha avuto la possibilità di venire in italia regolarmente a studiare (per un puro caso del destino) e dei suoi amici che le mandano mail dicendole che vogliono scappare dalla dittatura atraversando il deserto e rischiando di essere sparati a vista se vengono beccati dalle forze armate locali, delle torture che si subiscono nelle prigioni se hai un'idea diversa, dellapovertà, della fame. Anche gli italiani se ne andavano in america e ti posso assicurare che i nostri nonni-bisnonni se la passavano 100 volte meglio di questi poveretti...ma proprio non puoi fare un paragone... Te stai ODIANDO queste persone...poi magari la domenica te ne vai anche a messa e ti fai il segno della croce in nome dell'amore e della carità cristiana così ti sei messo la coscienza a posto? Ultima modifica di D4rkAng3l : 20-04-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ah bambubambu2 !!! ma chi te l'ha fatto fare ?
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
quoto
!
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -