|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
P.S. Ovviamente sono di sinistra, e non mi riconosco minimamente in ciò che hai detto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
guarda che quella frase non l'ha detta l'utente gpc.... segui il link che ha postato .
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma cos'è una barzelletta ?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ma invece di parlare di cretinate (un senatore a vite non è messo lì per nessun merito) si tenga presente la proposta avanzata ieri,mi sembra, dove si chiedeva di assumere i lavoratori delle varie segreterie dei partiti trombati. Farli assumere dallo Stato!!! Sarà stupido questo?
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
I senatori a vita sono una offesa per la democrazia; personaggi dai dubbi meriti messi lì ad ingrassare il loro (già pieno) portafogli senza che nessuno li abbia eletti e che spesso decidono le sorti dei governi.
Quello di Prodi si è salvato il sedere più di una volta grazie a loro; oltretutto, parlando di democrazia, mi sfugge il motivo per il quale i senatori a vita debbano essere tutti politicamente schierati in un senso (sappiamo quale); un po come i presidenti della Repubblica. Quando si decideranno a toglierceli dalle scatole non sarà mai tardi. P.S. la mancanza dei comunisti è giudicata grave? Per cortesia, era ora che questo partito ideologico (e sottolineo ideologico) uscisse fuori dal parlamento. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
No ma vedi, è che la sinistra ha una sua concezione della democrazia.Generalizzando, al solito. Non sono certo i depositari della verità assoluta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma come a nulla?! Ma se l'ultimo governo è durato più di un anno e mezzo solo grazie a loro?
Comunque, io sono dell'idea che se vogliamo fare i senatori a vita, lo facciano per dargli la possibilità di discutere, parlare e proporre in Parlamento. Ma votare, no: non sono stati eletti, quindi niente voto. Oppure, eliminiamo direttamente l'istituzione e buonanotte.
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ma la pensione deve valere solo per i comuni cittadini? Questi sono mummie, la Montalcini manco ce la fa ad alzarsi dalla sedia e a quell'età ci si dovrebbe godere la vecchiaia.
E' questo lo spazio che si dà ai giovani in politica? E' questa l'innovazione delle idee? Che comica di paese che siamo; entri in politica e non ne esci più. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

HWU Rugby Group