|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Per il bene comune è un ottimo progetto, ma per queste elezioni secondo me era meglio dare i numeri ad un partito come IDV che potesse contrastare B.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
bhè, oggi c'ha sputato in faccia al PD, ke leale...
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Hai un concetto di coerenza che sfrutti a secondo la tua convenienza o sbaglio? Ora è entrato in gioco il tempo... In ogni caso il problema mafia-B è più attuale che mai e secondo; Bossi rimane condannato in via definitiva per tangenti che per un politico è un segno di riconoscimento indelebile. Per farti capire è come se un prete fosse condannato per blasfemia.
Ultima modifica di luxorl : 17-04-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
pugnalati alle spalle ...e poi ? ma hai letto le dichiarazioni o ti sei limitato ad andare di fantasia ?
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
da quel ke ho sentito in tv non vogliono + confluire nel PD, cosa ke avevano preaccordato.
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastava essere un po' informati per capire che questa è disinformazione pura da parte della tv. Di Pietro ha sempre detto che avrebbe corso con il suo simbolo e che quello sarebbe rimasto anche dopo.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
da :http://www.ansa.it/opencms/export/si..._47713769.html
Idv: verso gruppo autonomo, ma senza strappo con il Pd ROMA - L'Italia dei Valori avrebbe intenzione di dar vita ad un gruppo parlamentare autonomo, ma senza che questa scelta rappresenti "uno strappo con il Pd". E' questo, quanto sarebbe emerso dalla riunione dell'esecutivo dell'Idv che è ancora in corso. Antonio Di Pietro, alla platea dei parlamentari e sostenitori del partito avrebbe illustrato due ipotesi: quella di dar vita ad un gruppo unico insieme al Pd e quella di costruire un gruppo autonomo. L'idea che sembra sia passata è quella di andare da soli anche per un motivo tecnico: l'opposizione, con più gruppi, avrebbe più forza all'interno della capigruppo e dell'ufficio di presidenza della Camera. Questa soluzione comunque, secondo quanto si apprende, Di Pietro l'avrebbe esaminata anche con il segretario del Pd Walter Veltroni in un colloquio che ci sarebbe stato in queste ultime ore.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ho trovato anche questo a riprova:
Di Pietro all’Ansa oggi: ”Non ci scioglieremo mai nel Partito Democratico”. Lo ha affermato il leader dell’Italia dei Valori Antonio di Pietro.’Resta la coalizione e l’alleanza - ha spiegato Di Pietro - ma l’Idv ha la sua identita’. è datato 31 marzo http://fazioso.wordpress.com/2008/03...uovo-smentito/
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il PD si fa le pippe a sè? cioè si fà i film da solo? come diceva il prof.: "Ma siamo matti...."
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
cioè prima dice una cosa e poi ne fa un'altra?
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
è fondamentale che l'IDV stia fuori, io ho votato Di Pietro per questo motivo, per avere una certa indipendenza. Ci sono degli elementi che militano nel PD che mi fanno solo rabbrividire
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
prima dice una cosa e poi la fa
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso quello che iha incentrato la campagna elettorale su Alitalia promettendo una determinata cosa e ora sta facendo completamente l'opposto? Ripeto: sicuramente Di Pietro non è perfetto... ma guardate bene gli altri partiti prima di parlare di IDV.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Se avesse vinto ed avesse chiesto un gruppo da solo sarebbe stato incoerente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ne discuteranno in studio Antonio Di Pietro, dell’Italia dei Valori, il politologo Giovanni Sartori, l’architetto Massimiliano Fuksas, i giornalisti Aldo Cazzullo, Filippo Facci e Marco Travaglio.
Arghhhhhh...DiPietro lo uccide questa sera... Non avevo ancora visto che ci sarebbe stato anche Facci nella trasmissione...
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
noo!!! non ci posso credere Facci vs Di Pietro, puntata da non perdere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.