|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
http://www.beppegrillo.it/immagini/i...ulito_2008.pdf qui trovi l'elenco con nomi e relativa condanna divisi per schieramento (gli eletti con precedenti nel PD sono 13) Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alexi@ : 17-04-2008 alle 16:33. |
||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
chi sono i manettari?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
anche io stasera mi godrò la puntata fino all'ultimo, e la registrerò.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E magari dicci chi hai votato tra questi. IDV in quanto a valori e coerenza, anche se ha le sue pecche, non penso possa essere confrontata ad altri attuali partiti italiani.
|
|
|
|
#72 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Con la legge elettorale vigente, Di Pietro può aver fatto scattare qualche premio di maggioranza al Senato e contribuito a far eleggere qualche condannato del partito alleato (non lo so e non mi interessa appurarlo, è per chiarire che responsabilità si è preso con questa scelta elettorale). Io nel 2006 lo volevo votare Di Pietro. Mi piaceva... ma ora ha ampliamente dimostrato che è al 95% un politico come gli altri e al 5% un uomo che porta avanti la questione morale. Quote:
Critico la vostra visione manichea e acritica di Di Pietro e del suo operato, perché più alti sono i valori che ti proponi di rappresentare tanto più è il rigore che ci si aspetta (in Parlamento, nei fatti politici veri). Doveva fare rispettare il programma dell'Unione nei punti critici della questione morale. Non lo ha fatto, non ha innescato una crisi e adesso non sappiamo chi nel csx ci sta e chi non ci sta riguardo certe cose. E la scusa della caduta del governo non regge perché Di Pietro ha sempre detto (e questo gli fa onore) che non era un motivo degno di istituzioni democratiche quello di scongiurare il "ritorno di Berlusconi". Ultima modifica di naoto84 : 17-04-2008 alle 16:52. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrei un problema... devo trovare un ago in un pagliaio...mi aiuti ? Comprendo questa storia riguadante i condannati ( appena trovo l'articolo te lo posto ) ma cos'ha fatto Antonio per dimostrarsi al 95% un politico come gli altri ?
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anch'io la guarderò, probabilmente sarà una delle ultime puntate, peccato che non ci siano berlusconiani... di pietro, sartori, fuksas, travaglio... neache qualche berlusconiano da smerdare, peccato... saranno molto impegnati evidentemente...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
-Sinistra critica (che ho votato) -partito comunista dei lavoratori -per il bene comune -liste civiche di ispirazione "Grilliana" è vero nessuno di loro è riuscito ad andare al governo ma almeno non hanno tradito i loro ideali. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che magari mandano la Prestigiacomo e la Brambilla per cercare di distrarli...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ti riferisci alla stessa lega che accusava B di essere un mafioso, e poi x qualche soldo ha abbassato la testa e ha contribuito anche stavolta alla vittoria del pluri-auto-assolto/prescritto? La stessa lega che ha come leader Bossi che è condannato in via definitiva per tangenti? mmm non penso sia nemmeno paragonabile ad IDV. Che comunque ci tengo a sottolineare ha i suoi grossi difetti di coerenza e non. Ma tra non votare e votare il meno peggio io sono ancora convinto che bisogna fare la seconda cosa.Questa lega? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689405
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
|
Quote:
E ribadisco che si tratta di provvedimenti per cui non ci vogliono le risorse, ma la volontà politica. Dal mio punto di vista soggettivo è parecchio cambiato anche come atteggiamento, rispetto dell'avversario politico (non parlo di Berlusconi, dico in genere) e buon gusto (sempre da Mentana a parlare di Corona). |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

Ti riferisci alla stessa lega che accusava B di essere un mafioso, e poi x qualche soldo ha abbassato la testa e ha contribuito anche stavolta alla vittoria del pluri-auto-assolto/prescritto? La stessa lega che ha come leader Bossi che è condannato in via definitiva per tangenti? mmm
non penso sia nemmeno paragonabile ad IDV. Che comunque ci tengo a sottolineare ha i suoi grossi difetti di coerenza e non. Ma tra non votare e votare il meno peggio io sono ancora convinto che bisogna fare la seconda cosa.