Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 16:25   #61
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da roccodifilippo Guarda i messaggi
Ha radunato tutto il battaglione dei manettari......forse è l'ultima volta che li vediamo assieme.
..per te è un sollievo?
Old 17-04-2008, 16:28   #62
roccodifilippo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
..per te è un sollievo?
No.. .anzi.. ..ecco perchè stasera me li godrò fino all'ultimo secondo.
roccodifilippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:28   #63
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Wait, tra le fila del PD quali sono i personaggi idagati/condannati ?

http://www.beppegrillo.it/immagini/i...ulito_2008.pdf

qui trovi l'elenco con nomi e relativa condanna divisi per schieramento (gli eletti con precedenti nel PD sono 13)

Quote:
cmq , in attesa di trovare un'intervista dove DiPietro rispondeva ad una domanda simile , è capitato in entrambi gli schieramenti ( ma questo non giustifica sia chiaro ) .
vero, ma sul fatto che il pdl non fosse la Casa della Legalità non avevo dubbi, in Di Pietro per un pò ho sperato

Quote:

IDV con il PD per le cose sopra citate

ma la stessa cosa per la Lega con il PDL
non so se la lega ha mai dichiarato di volere un parlamento pulito in quanto non volendo votarla non me ne sono interessata

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
perchè altrimenti anche IDV avrebbe rischiato di non entrare in parlamento o al limite sarebbe entrata solo alla camera e da fuori puoi fare sicuramente meno, anzi non puoi farci proprio niente, che da dentro.
a volte per raggiungere il proprio scopo bisogna mandare giù un po' di rospi no!
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Mera questione di numeri, se non si fosse apparentato la soglia di sbarramento l'avrebbe tenuto fuori (dal senato in questo caso, visto che solo li non ha raggiunto l,8% necessario)
Non so però quanto valga la pena tradire i propri ideali solo per salire al potere.

Ultima modifica di Alexi@ : 17-04-2008 alle 16:33.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:29   #64
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
chi sono i manettari?
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:29   #65
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Wait, tra le fila del PD quali sono i personaggi idagati/condannati ?

cmq , in attesa di trovare un'intervista dove DiPietro rispondeva ad una domanda simile , è capitato in entrambi gli schieramenti ( ma questo non giustifica sia chiaro ) .

IDV con il PD per le cose sopra citate

ma la stessa cosa per la Lega con il PDL

Cmq appena trovo l'articolo lo posto
http://www.terror.helloweb.eu/wp-con...idati-2008.pdf
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:33   #66
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
non so se la lega ha mai dichiarato di volere un parlamento pulito in quanto non volendo votarla non me ne sono interessata
Intendevo discrepanze tra le due parti , la Lega vuole un legge chiara e decisa...il PDL no.
Old 17-04-2008, 16:34   #67
roccodifilippo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
chi sono i manettari?
Travaglio e Di Pietro.....manettari è dispregiativo ma io lo uso in senso ironico.
roccodifilippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:36   #68
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da roccodifilippo Guarda i messaggi
Travaglio e Di Pietro.....manettari è dispregiativo ma io lo uso in senso ironico.
avevo capito il senso, ma non mi venivano in mente
grazie
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:36   #69
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
anche io stasera mi godrò la puntata fino all'ultimo, e la registrerò.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:39   #70
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
idem...spero la vedano in molti...
Old 17-04-2008, 16:41   #71
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Per avere la coerenza di comportamento non basta pigliare il pezzo che ti piace. Tutte le azioni devono essere coerenti.

Presentarsi in coalizione con un partito che non rispetta questo punto imprescindibile non è coerente. Questo è il punto chiaro. Poi ci si può girare attorno quanto si vuole, ma questi proclami il giorno dopo le elezioni suonano meno seri e convincenti del solito.
Segnalami un solo partito degno della coerenza di cui parli.
E magari dicci chi hai votato tra questi.
IDV in quanto a valori e coerenza, anche se ha le sue pecche, non penso possa essere confrontata ad altri attuali partiti italiani.
Old 17-04-2008, 16:42   #72
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Intendevo discrepanze tra le due parti , la Lega vuole un legge chiara e decisa...il PDL no.
Una cosa è una relativa diversità di idee politiche, un'altra è dire che c'è una precondizione imprescindibile per fare politica e apparentarsi ad un partito che non la rispetta.
Con la legge elettorale vigente, Di Pietro può aver fatto scattare qualche premio di maggioranza al Senato e contribuito a far eleggere qualche condannato del partito alleato (non lo so e non mi interessa appurarlo, è per chiarire che responsabilità si è preso con questa scelta elettorale).

Io nel 2006 lo volevo votare Di Pietro. Mi piaceva... ma ora ha ampliamente dimostrato che è al 95% un politico come gli altri e al 5% un uomo che porta avanti la questione morale.

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
IDV in quanto a valori e coerenza, anche se ha le sue pecche, non penso possa essere confrontata ad altri attuali partiti italiani.
IDV e Lega hanno tenuto forse i comportamenti più coerenti. Non sto negando questo. La politica è per sua natura compromesso: ma sulle linee politiche, non su ciò che si dichiara preventivamente non essere oggetto di compromesso.
Critico la vostra visione manichea e acritica di Di Pietro e del suo operato, perché più alti sono i valori che ti proponi di rappresentare tanto più è il rigore che ci si aspetta (in Parlamento, nei fatti politici veri).
Doveva fare rispettare il programma dell'Unione nei punti critici della questione morale. Non lo ha fatto, non ha innescato una crisi e adesso non sappiamo chi nel csx ci sta e chi non ci sta riguardo certe cose.
E la scusa della caduta del governo non regge perché Di Pietro ha sempre detto (e questo gli fa onore) che non era un motivo degno di istituzioni democratiche quello di scongiurare il "ritorno di Berlusconi".

Ultima modifica di naoto84 : 17-04-2008 alle 16:52.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:51   #73
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Io nel 2006 lo volevo votare Di Pietro. Mi piaceva... ma ora ha ampliamente dimostrato che è al 95% un politico come gli altri e al 5% un uomo che porta avanti la questione morale.
95% ?...

avrei un problema...

devo trovare un ago in un pagliaio...mi aiuti ?

Comprendo questa storia riguadante i condannati ( appena trovo l'articolo te lo posto ) ma cos'ha fatto Antonio per dimostrarsi al 95% un politico come gli altri ?
Old 17-04-2008, 16:52   #74
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
anch'io la guarderò, probabilmente sarà una delle ultime puntate, peccato che non ci siano berlusconiani... di pietro, sartori, fuksas, travaglio... neache qualche berlusconiano da smerdare, peccato... saranno molto impegnati evidentemente...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:53   #75
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Te ne segnalo io qualcuno

-Sinistra critica (che ho votato)
-partito comunista dei lavoratori
-per il bene comune
-liste civiche di ispirazione "Grilliana"

è vero nessuno di loro è riuscito ad andare al governo ma almeno non hanno tradito i loro ideali.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:53   #76
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
anch'io la guarderò, probabilmente sarà una delle ultime puntate, peccato che non ci siano berlusconiani... di pietro, sartori, fuksas, travaglio... neache qualche berlusconiano da smerdare, peccato... saranno molto impegnati evidentemente...
anche Sartori e Fuksas...ottimo! in gamba entrambi...

dai che magari mandano la Prestigiacomo e la Brambilla per cercare di distrarli...
Old 17-04-2008, 16:54   #77
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

IDV e Lega hanno tenuto forse i comportamenti più coerenti. Non sto negando questo. La politica è per sua natura compromesso: ma sulle linee politiche, non su ciò che si dichiara preventivamente non essere oggetto di compromesso.
Critico la vostra visione manichea e acritica di Di Pietro e del suo operato, perché più alti sono i valori che ti proponi di rappresentare tanto più è il rigore che ci si aspetta.
Doveva fare rispettare il programma dell'Unione nei punti critici della questione morale. Non lo ha fatto, non ha innescato una crisi e adesso non sappiamo chi nel csx ci sta e chi non ci sta riguardo certe cose.
E la scusa della caduta del governo non regge perché Di Pietro ha sempre detto (e questo gli fa onore) che non era un motivo degno di istituzioni democratiche quello di scongiurare il "ritorno di Berlusconi".
Lega? Ti riferisci alla stessa lega che accusava B di essere un mafioso, e poi x qualche soldo ha abbassato la testa e ha contribuito anche stavolta alla vittoria del pluri-auto-assolto/prescritto? La stessa lega che ha come leader Bossi che è condannato in via definitiva per tangenti? mmm non penso sia nemmeno paragonabile ad IDV. Che comunque ci tengo a sottolineare ha i suoi grossi difetti di coerenza e non. Ma tra non votare e votare il meno peggio io sono ancora convinto che bisogna fare la seconda cosa.

Questa lega?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689405
Old 17-04-2008, 16:56   #78
naoto84
Registered User

Quote:
95% ?...

avrei un problema...

devo trovare un ago in un pagliaio...mi aiuti ?

Comprendo questa storia riguadante i condannati ( appena trovo l'articolo te lo posto ) ma cos'ha fatto Antonio per dimostrarsi al 95% un politico come gli altri ?
Per rimanere nell'oggettività è diventato un politico come gli altri quando ha impostato una campagna elettorale e parte del programma dell'Unione su certe cose e non è riuscito a farne rispettare nemmeno una in Parlamento.
E ribadisco che si tratta di provvedimenti per cui non ci vogliono le risorse, ma la volontà politica.

Dal mio punto di vista soggettivo è parecchio cambiato anche come atteggiamento, rispetto dell'avversario politico (non parlo di Berlusconi, dico in genere) e buon gusto (sempre da Mentana a parlare di Corona).
Old 17-04-2008, 16:58   #79
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
anche Sartori e Fuksas...ottimo! in gamba entrambi...

dai che magari mandano la Prestigiacomo e la Brambilla per cercare di distrarli...
sarà una puntata devastante, il nano invocherà l'uso criminoso del servizio pubblico, me lo sento, ho come un deja vu , magari con tanto di telefonata in diretta
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:58   #80
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Te ne segnalo io qualcuno

-Sinistra critica (che ho votato)
-partito comunista dei lavoratori
-per il bene comune
-liste civiche di ispirazione "Grilliana"

è vero nessuno di loro è riuscito ad andare al governo ma almeno non hanno tradito i loro ideali.
Non avevano niente da offrire in cambio dei loro ideali.

Quote:
In un caso si parla di anni, nell'altro si parla di due giorni... non so se si nota la differenza.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP