|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Informati su chi ho votato, cmq.
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ma no eravate sicuri che il comunismo fosse la strada da seguire? adesso siete sicuri di essere sicuri?
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I trozkisti di Turigliatto, Ferrando, Bertinotti o Diliberto? O Flavia d'Angeli? E' un bel dilemma, in effetti.
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
continuo a essere contento
per il resto, per me l'analisi è spaventosa nella sua semplicità. la sx estrema ha perso perchè si è posta fuori dal mondo, portando avanti tematiche talmente stantie che nessuno sente più di appoggiare sono rimasti all'idea dell'operaio proletario, che nel frattempo si è evoluto e senza che loro se ne redano conto è diventato egli stesso rappresentante di quella classe media che viene accusata di essere ricca e deve piangere a questo sommiamoci poi che appoggiano temi che sono sentiti come minacce per il cittadinomedio (immigrazione?) e i cercho si chiude e ribadisco, era ora
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma se pensi che questa sia la definitiva dipartita non hai presente la parola "rigetto" |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ci sparge il sale è ancora meglio. Bisogna cogliere l'attimo, prima che ritornino nelle piazze ... l'occasione è storica.
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che rigetto vuoi che ci sia?
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se pensi che sia quello "definitivo" auguri |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
son peggio della gramigna !
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per inciso, se oggi l'operaio si riconosce nella classe media, ha desideri di classe media, e sente l'immigrazione selvaggia coccolata dai rossi come una minaccia, cosa dovrebbe cambiare un domani perchè ritorni sui suoi passi? seguendo un trend di migliramento costante del livello sociale, si intende oltretutto non vedo che ci sia di così drammatico. bisogna tenerli al governo perchè? per folclore? han fatto il loro tempo. non è ch quando una cosa non serve occorre tenerla per forza
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo che ha contribuito a far cadere il governo confindustriale di Prodi, dove è finito? A Torino i compagni han detto che hanno pronto il comitato di benvenuto (qui non si può riferire di che genere, c'è un regolamento da rispettare..), ho paura per la sua incolumità fisica.. Prodi disse "ma questi, dove vanno senza di me?" (quelli del "folklore")
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-04-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho solo detto che è un po' prestino per dire che Marx e compagnia bella vadano seppelliti come ti auguri nella signature, considerando i corsi e i ricorsi della storia: questo non significa che io mi auguri che avvenga o non avvenga, è solo una considerazione da sistemista. Dipende da come sono messi i poli della funzione di trasferimento |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non so dimmelo tu. Sarai come Giannola, che passa il tempo a strappare i peli dal culo dell sx e poi vota Turigliatto, ma dopo 2 post dice di aver annullato la scheda, ma anche no? Macchiavelli al confronto era di un pragmatismo da schifo. fg |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove avrei detto che penso qualcosa (QUALSIASI COSA) di Turigliatto? |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti semplifico lo sforzo, va... Ferrara alla camera, PD al Senato. ![]() Giannola mi pare che, dopo aver cambiato idea sull'astensione, ha votato Sinistra Critica..
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.