|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
fammi controllare... uhmmm... sì, siete piutosto rossicci, venite anche voi
|
|
|
#1883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sei inquietante. Ma non credo che il nano ti aiuterà in questo, è divorziato e sua moglie ha abortito (al settimo mese, oltretutto) |
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Veramente l'ho chiamata in causa io...
Tu trovi davvero che la legge Urbani abbia un senso?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#1885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
io DIO(********) proporrei la lega di centro COMUNISTA.secessione su due fronti nord e sud.e fanculo a tutti.
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
LA discussione che fate è sterile, Veltroni e Berlusconi hanno lo stesso programma con le stesse cose.
La cosa inquietante è la Lega, quella ci manderà a puttane a noi del Sud ( in tutti i sensi ). |
|
|
|
|
#1889 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io rimango dell' opinione che parecchie cose (soprattutto a livello macroeconomico) si evolvano in modo abbastanza indipendente sia che governi la sinistra che la destra.
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
hai visto come hanno governato no? sembravano l'armata brancaleone niente compattezza, litigi all'ordine del giorno non sto criticando la politica economica anche se in famiglia ci abbiamo smenato MOLTISSIMO. sto parlando in generale. è stato un governo mediocre e dopo due anni i risultati sono questi. con la coalizione che avevano, non ci poteva aspettare molto di più lo riconosco. sono partiti da quella barzelletta che era il programmone e alla fine hai visto che ne hanno fatto putroppo in Italia manca un sistema bipolare decente. siamo pieni di partiti piccoli e rompicoglioni e questi sono i risultati.se in Italia ci fosse un centrosinistra decente, tipo i laburisti per fare un esempio, ne sarei solo felice. temo che non sia nella mentalità del paese tuttavia. non siamo da bipolarismo e la situazione non penso possa cambiare a breve con una nuova legge elettorale |
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non io, in ogni caso di disquisiva della singolare relazione tra frodi finanziarie e mp3 scaricati aggratis. come è giusto che sia c'è grande differenza nelle pene per l'uno e per l'altro reato!
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Esta tarde-noche deberían conocerse los resultados de las elecciones generales italianas. La cuestión que causa cierto desasosiego e incredulidad fuera de Italia y, según los sondeos, a casi una mitad de los italianos (una sociedad políticamente dividida, como casi todas), es la de que cómo es siquiera posible, y hasta probable, que Silvio Berlusconi pueda volver a convertirse por tercera vez en presidente del Gobierno, volviendo a unir en su persona la característica de ser el hombre más rico y el políticamente más poderoso. Sería la corrupción personificada en el corazón del Estado, la influencia directa del dinero y de los medios de comunicación en la política. Ésa es la base de su populismo, ante el que se plantean no sólo objeciones políticas sino morales, e incluso estéticas, pues este personaje es muy vulgar.
http://www.elpais.com/articulo/inter...lpepiint_5/Tes La recomposition en cours du paysage politique a cependant un prix : le retour aux affaires du "Cavaliere", l'homme le plus riche d'Italie, dont les turpitudes ont échappé aux magistrats les plus pugnaces. Ce n'est une bonne nouvelle ni pour l'Italie ni pour l'Europe. Chaque fois qu'il a occupé le Palazzo Chigi, Silvio Berlusconi a fait honte à ses concitoyens et entravé l'intégration européenne. Il risque d'en aller de même si les Italiens, en toute liberté, lui accordent demain une majorité, aussi ténue soit-elle. http://www.lemonde.fr/europe/article...#ens_id=999907
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
Io non faccio il paladino della legge, ho citato quella legge per sottolineare come il precedente governo Berlusconi non capisse granchè di internet...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
che c'è sono tornati tutti a produrre i leghisti del forum?
![]() forza producete che i soldi poi ci devono arrivare a noi, mi raccomando
|
|
#1895 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raccogliamo firme o imbracciamo i fucili?
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Lo spero, visto che votando il PDL avete dato indirettamente forza anche alla Lega (ovviamente non mi riferisco a te nello specifico).
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pensate che i risultati nel Lazio possano cambiare di molto le cose?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma quali fucili....
c'è la mafia che prende il potere nei prossimi 5 anni ![]() E quelli hanno un esercito
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vi interessa c'è Casini al TG5 che sta delirando...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.