Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2008, 12:50   #11961
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Veramente ci passano ancora prima di passare sotto i ferri

Mio dio....che tristezza!
perché difendi ogni specie assurda che popola questo mondo?

- difendi le coppie aperte
- difendi i bsx
- difendi i transgen
- difendi i travestiti

E' una cosa per far scena nel forum? Oppure sei anche te una di "loro"?
Occhio giant.. setzuko aveva il pisello fino a qualche anno fa!
Old 13-04-2008, 12:51   #11962
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Secondo me avete i paraocchi, perchè riuscite ad avvicinarvi a qualcuno solo per quello che vedete fuori, giudicate la gente solo con gli occhi.

E' una mia opinione.
l'ho chiarito mille volte, ma se non lo volete capire non so cosa farci.
io non dico che non mi ci avvicinerei, che ha fatto male o che è una persona che disprezzo. semplicemente, per come concepisco io la vita, non posso considerarla una donna, ma un uomo che si sente donna e ha fatto un operazione per apparire donna. è un opinione diversa dalla tua, e secondo me quella coi paraocchi sei tu.
Old 13-04-2008, 12:52   #11963
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Secondo me avete i paraocchi, perchè riuscite ad avvicinarvi a qualcuno solo per quello che vedete fuori, giudicate la gente solo con gli occhi.

E' una mia opinione.
Paraocchi? Impara a capire che c'è gente che la pensa diversamente da te..
"Che tristezza", "paraocchi" sono un sacco di troiate da chi per forza vuole apparire fuori dal normale.
Old 13-04-2008, 12:53   #11964
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
perché difendi ogni specie assurda che popola questo mondo?

- difendi le coppie aperte
- difendi i bsx
- difendi i transgen
- difendi i travestiti

E' una cosa per far scena nel forum? Oppure sei anche te una di "loro"?
Occhio giant.. setzuko aveva il pisello fino a qualche anno fa!
Io difendo le PERSONE, perchè giudico la gente per il loro cervello e per quello che dimostrano agli altri, non per i loro gusti sessuali o per quello che hanno tra le gambe, o per il colore della pelle o per la religione.

Ripeto, meno seghe mentali!
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 12:54   #11965
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

E' una mia opinione.

Ma cosa intendi per "avvicinarsi"? se significa confrontarsi, parlare, etc, etc, per quanto mi riguarda non è così.

Se intendi invece avere una relazione sentimentale e/o sessuale, allora mi rifiuto, ma non perché ho i paraocchi, ma solo perché la natura ha scritto nel mio DNA che sono attratto solo dalle donne biologiche e con aspetto femminile.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 13-04-2008, 12:55   #11966
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Non mi pigliate come esempio l'uomo-gatto, proprio perchè il gatto è un animale e non una persona.
Qua si sta parlando invece di persone, che cambiano semplicemente sesso per sentirsi a loro agio con sè stessi e con gli altri, direi che le cose sono decisamente diverse.
Ma vi state appigliando a casi che non c'entrano assolutamente nulla.

Vabbè, è inutile anche andare avanti, rimanete pure coi paraocchi.

Cià
Setzuko il senso nn è quello che si diventa nn ha importanza se vuoi assomigliare ad un gatto o a un lavandino, in realtà si parla di cambiamento radicale dell'aspetto rispetto a quello che dice la tua genetica.....
E' lecito che l'uomo gatto si trasformi in gatto tanto quanto è lecito che un uomo diventi donna, hanno un fine in comune ovvero avvicinare il loro io interiore al loro io esteriore!

Poi ovviamente è diverso il risultato finale ovvero voler apparire gatto è un'esagerazione rispetto a cambiare sesso ma credo sia un altro discorso...

Con questo però nn mi sento di criticare ne chi fa questa scelta, anzi, ma nemmeno chi esclude di avere rapporti con queste persone, proprio perchè sono casi troppo limite e quindi ritengo giusta qualsiasi decisione a riguardo....
Oggettivamente se personalmente provo repulsione all'idea di baciare un uomo e so che lei è realmente uomo, beh potrebbe disintegrarti psicologicamente perchè da un lato sei attratto dall'altro bloccato percui dev'essere sicuramente difficile da gestire come situazione....

ciao
Old 13-04-2008, 12:55   #11967
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Paraocchi? Impara a capire che c'è gente che la pensa diversamente da te..
"Che tristezza", "paraocchi" sono un sacco di troiate da chi per forza vuole apparire fuori dal normale.
Parla lui che è quello che vuole andare controcorrente per forza, come i mocciosi 13 enni.

Elby finiscila và.
Ma non avevi detto che non avresti messo piede in piazzetta?

Avete idee differenti, va bene, ma reputo tristi persone che mi fanno sti ragionamenti che io reputo di basso livello, altro che apparire fuori dal normale...
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 12:56   #11968
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Io difendo le PERSONE, perchè giudico la gente per il loro cervello e per quello che dimostrano agli altri, non per i loro gusti sessuali o per quello che hanno tra le gambe, o per il colore della pelle o per la religione.

ma che persone difendi se le metti in un gruppo?

Io ho detto che non riuscirei più a mantenere il mio rapporto di coppia con quel coso (coso è il termine ideale per definire qualcosa che non è ne un lui nè un lei).

Te invece mi parli di rapporti particolari, che bisogna vedere cosa c'è sotto..

Bla bla un sacco di cazzate. Invece di voler apparire da "tipa che ci sta dentro un sacco" perché non disdegna tutti quei casi elencati sopra, impara a rispettare le opinioni altrui.

Paraocchi noi? Paraocchi te che vedi giusto solo quello che è diverso - fuori dall'ordinario.
Old 13-04-2008, 13:00   #11969
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Io ho detto che non riuscirei più a mantenere il mio rapporto di coppia con quel coso (coso è il termine ideale per definire qualcosa che non è ne un lui nè un lei).

Bla bla un sacco di cazzate. Invece di voler apparire da "tipa che ci sta dentro un sacco" perché non disdegna tutti quei casi elencati sopra, impara a rispettare le opinioni altrui.

Paraocchi noi? Paraocchi te che vedi giusto solo quello che è diverso - fuori dall'ordinario.

Eh vabbè, si vede che proprio non ci arrivi, e pensare che ne parliamo anche su msn.

Non importa, puoi vedere in me quello che ti pare, non rappresenti nessuno di conseguenza puoi vedermi come la persona migliore del mondo o come una povera psicopatica, poco importa.

Per tutti gli altri, ho già spiegato il mio pensiero, non credo porti a nulla ripeterlo all'infinito
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 13:05   #11970
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Eh vabbè, si vede che proprio non ci arrivi, e pensare che ne parliamo anche su msn.

Non importa, puoi vedere in me quello che ti pare, non rappresenti nessuno di conseguenza puoi vedermi come la persona migliore del mondo o come una povera psicopatica, poco importa.

Per tutti gli altri, ho già spiegato il mio pensiero, non credo porti a nulla ripeterlo all'infinito
cosa c'entra se parliamo su msn?

Io te l'ho detto.
Se ad una persona infastidiscono queste cose te al massimo puoi esprimere il tuo dissenso.

Per quanto riguarda accusare di avere i paraocchi o altre bunch of stronzate tienitele per te.

Credo che non saper rispettare le idee/opinioni altrui sia molto peggio che non rifarsi un cazzo di gomma o farselo togliere.
Old 13-04-2008, 13:06   #11971
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Sono completamente d'accordo con cloudis.

Se dovessi scoprire alcune di queste cose credo che in tempo 0 la mia attrazione sessuale/sentimentale verso di lei svanirebbe.

Non riuscirei nemmeno a baciarla poiché la immaginerei come un maschio.

Piuttosto le consiglierei una cura psichiatrica..

Come consiglio una cura psichiatrica a tutte le persone che si sottopongono ad operazioni per cambiare il lato fisico di loro, come le consiglio a chi si traveste da donna o da uomo..
la parte in grassetto è personale, ed assolutamente legittima; se a te fa quell' effetto nulla da dire
per quello che hai scritto dopo invece...beh..parli di rispettare le opinioni altrui (in primis la tua),per cui perchè non rispettare la volontà di queste persone? se ciò che fanno non procura danni alla tua persona, che problemi ti crea? del resto anche la legge ha cambiato opinione circa i cambiamenti di sesso (legge 164 1982)
e cmq non credere che uno (o una) si svegli la mattina pensando "oggi divento uomo/donna" e trac, detto fatto; c'è un iter lunghissimo, composto soprattutto da visite psicologiche circa le motivazioni che spingono quel soggetto a voler cambiare sesso.
Eddie666 è offline  
Old 13-04-2008, 13:06   #11972
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:

Al volo perche starei lavorando

Se fai questo discorso a lei, dovresti farlo pure a me......e la cosa non regge. Da quando in qua se uno la pensa differentemente da te, diventa "avvocato della gente strana per darsi un tono"? Potrei dire a te che sei un bigotto per i motivi opposti......no? Quindi, finche si discute su un pensiero, benvenga....quando invece questo pensiero diventa un pretesto per dare contro una persona in particolare.......beh, lo vedo triste......

Adios...torno a lavurar
marco1474 è offline  
Old 13-04-2008, 13:07   #11973
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Setzuko, mi pare che tu stia cavalcando argomenti che non c'entrano molto.
Non mi sembra che qui dentro ci sia qualcuno di così rozzo da poter attaccare nella dignità umana un individuo con preferenze sessuali diverse dalle proprie.
O ancora per il colore della pelle o per la religione.

Ma non puoi dire che chi preferisce accoppiarsi secondo natura, e rifiuta qualunque altra possibilità, abbia i paraocchi.

Forse, e non ti offendere per cortesia, dovresti avere un po' più di rispetto verso chi non la pensa come te.

Nessuno sta dicendo che i trans sono soggetti inferiori o moralmente indegni di vivere, quindi non capisco davvero la tua "difesa", visto che non c'è stato alcun "attacco".
dasdsasderterowaa è offline  
Old 13-04-2008, 13:09   #11974
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
cosa c'entra se parliamo su msn?

Io te l'ho detto.
Se ad una persona infastidiscono queste cose te al massimo puoi esprimere il tuo dissenso.

Per quanto riguarda accusare di avere i paraocchi o altre bunch of stronzate tienitele per te.

Credo che non saper rispettare le idee/opinioni altrui sia molto peggio che non rifarsi un cazzo di gomma o farselo togliere.

Ho espresso il mio dissenso facendomi un'opinione di chi ha un'idea diversa dalla mia, e la gente si giudica anche in base alle proprie idee.

Altrimenti se fosse come dici tu saremmo tutti amici, contenti e felici, invece si decide di stare con determinate persone perchè c'è affinità, e spesso quest'affinità si crea quando ci sono idee, modi di vedere e sentire in comune.

Ultima modifica di Setzuko : 13-04-2008 alle 13:12.
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 13:09   #11975
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi

Se fai questo discorso a lei, dovresti farlo pure a me......e la cosa non regge. Da quando in qua se uno la pensa differentemente da te, diventa "avvocato della gente strana per darsi un tono"? Potrei dire a te che sei un bigotto per i motivi opposti......no? Quindi, finche si discute su un pensiero, benvenga....quando invece questo pensiero diventa un pretesto per dare contro una persona in particolare.......beh, lo vedo triste......

Adios...torno a lavurar
lavori di domenica ?
LilithSChild è offline  
Old 13-04-2008, 13:10   #11976
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
comunque raga vi volevo dire una cosa ...

BASTAAAAAAAAAA!!!!!
LilithSChild è offline  
Old 13-04-2008, 13:10   #11977
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi

Adios...torno a lavurar
Il moralizzatore, weila come va? vuoi che lo faccia pure a te? fallo.. ci sta tutto.

Io ho solo chiesto a lei perché insiste nel difendere tutto ciò che è strano.

Vuoi dire che sono un bigotto? Dillo pure

Ah non ho bisogno di pretesti per dare contro alle persone.. penso che qui dentro ci siano persone che hanno dato dimostrazione di essere completamente diverse da come vogliono apparire.
E tanto per dirla tutta queste persone si sono smerdate facendo tutto loro.

Vogliamo parlare d'idee diverse o del fatto che sto discudendo con setzuko?

Ah no aspetta.. te sei quello che tirerebbe pugni a destra e a manca per difendere la propria ragazza che troieggia. Scusa.
Old 13-04-2008, 13:11   #11978
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Setzuko, mi pare che tu stia cavalcando argomenti che non c'entrano molto.
Non mi sembra che qui dentro ci sia qualcuno di così rozzo da poter attaccare nella dignità umana un individuo con preferenze sessuali diverse dalle proprie.
O ancora per il colore della pelle o per la religione.

Ma non puoi dire che chi preferisce accoppiarsi secondo natura, e rifiuta qualunque altra possibilità, abbia i paraocchi.

Forse, e non ti offendere per cortesia, dovresti avere un po' più di rispetto verso chi non la pensa come te.

Nessuno sta dicendo che i trans sono soggetti inferiori o moralmente indegni di vivere, quindi non capisco davvero la tua "difesa", visto che non c'è stato alcun "attacco".
Rispondevo al elbycoso, che mi chiedeva perchè difendo tanto queste persone.
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 13:13   #11979
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Il moralizzatore, weila come va? vuoi che lo faccia pure a te? fallo.. ci sta tutto.

Io ho solo chiesto a lei perché insiste nel difendere tutto ciò che è strano.

Vuoi dire che sono un bigotto? Dillo pure

Ah non ho bisogno di pretesti per dare contro alle persone.. penso che qui dentro ci siano persone che hanno dato dimostrazione di essere completamente diverse da come vogliono apparire.
E tanto per dirla tutta queste persone si sono smerdate facendo tutto loro.

Vogliamo parlare d'idee diverse o del fatto che sto discudendo con setzuko?

Ah no aspetta.. te sei quello che tirerebbe pugni a destra e a manca per difendere la propria ragazza che troieggia. Scusa.
Guarda secondo me è questo il punto.
Definire le persone "strane".

Tu ti senti tanto "normale"?
Setzuko è offline  
Old 13-04-2008, 13:15   #11980
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Penso che tra poco la capirai pure tu...
tra paentesi, visto che è la prima volta che ti vedo, mi permetto di presentarmi ciao mi chiamo manganese (abbreviato manga) e spero di rileggerti presto qui
manganese è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian