|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
- difendi le coppie aperte - difendi i bsx - difendi i transgen - difendi i travestiti E' una cosa per far scena nel forum? Oppure sei anche te una di "loro"? Occhio giant.. setzuko aveva il pisello fino a qualche anno fa!
|
|
|
#11962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
io non dico che non mi ci avvicinerei, che ha fatto male o che è una persona che disprezzo. semplicemente, per come concepisco io la vita, non posso considerarla una donna, ma un uomo che si sente donna e ha fatto un operazione per apparire donna. è un opinione diversa dalla tua, e secondo me quella coi paraocchi sei tu.
|
|
|
#11963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Che tristezza", "paraocchi" sono un sacco di troiate da chi per forza vuole apparire fuori dal normale.
|
|
|
#11964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ripeto, meno seghe mentali! |
|
|
|
|
|
#11965 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma cosa intendi per "avvicinarsi"? se significa confrontarsi, parlare, etc, etc, per quanto mi riguarda non è così. Se intendi invece avere una relazione sentimentale e/o sessuale, allora mi rifiuto, ma non perché ho i paraocchi, ma solo perché la natura ha scritto nel mio DNA che sono attratto solo dalle donne biologiche e con aspetto femminile. |
|
|
|
|
|
#11966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E' lecito che l'uomo gatto si trasformi in gatto tanto quanto è lecito che un uomo diventi donna, hanno un fine in comune ovvero avvicinare il loro io interiore al loro io esteriore! Poi ovviamente è diverso il risultato finale ovvero voler apparire gatto è un'esagerazione rispetto a cambiare sesso ma credo sia un altro discorso... Con questo però nn mi sento di criticare ne chi fa questa scelta, anzi, ma nemmeno chi esclude di avere rapporti con queste persone, proprio perchè sono casi troppo limite e quindi ritengo giusta qualsiasi decisione a riguardo.... Oggettivamente se personalmente provo repulsione all'idea di baciare un uomo e so che lei è realmente uomo, beh potrebbe disintegrarti psicologicamente perchè da un lato sei attratto dall'altro bloccato percui dev'essere sicuramente difficile da gestire come situazione.... ciao |
|
|
|
|
|
#11967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Elby finiscila và. Ma non avevi detto che non avresti messo piede in piazzetta? Avete idee differenti, va bene, ma reputo tristi persone che mi fanno sti ragionamenti che io reputo di basso livello, altro che apparire fuori dal normale...
|
|
|
|
|
|
#11968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto che non riuscirei più a mantenere il mio rapporto di coppia con quel coso (coso è il termine ideale per definire qualcosa che non è ne un lui nè un lei). Te invece mi parli di rapporti particolari, che bisogna vedere cosa c'è sotto.. Bla bla un sacco di cazzate. Invece di voler apparire da "tipa che ci sta dentro un sacco" perché non disdegna tutti quei casi elencati sopra, impara a rispettare le opinioni altrui. Paraocchi noi? Paraocchi te che vedi giusto solo quello che è diverso - fuori dall'ordinario.
|
|
|
#11969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh vabbè, si vede che proprio non ci arrivi, e pensare che ne parliamo anche su msn. Non importa, puoi vedere in me quello che ti pare, non rappresenti nessuno di conseguenza puoi vedermi come la persona migliore del mondo o come una povera psicopatica, poco importa. Per tutti gli altri, ho già spiegato il mio pensiero, non credo porti a nulla ripeterlo all'infinito |
|
|
|
|
|
#11970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io te l'ho detto. Se ad una persona infastidiscono queste cose te al massimo puoi esprimere il tuo dissenso. Per quanto riguarda accusare di avere i paraocchi o altre bunch of stronzate tienitele per te. Credo che non saper rispettare le idee/opinioni altrui sia molto peggio che non rifarsi un cazzo di gomma o farselo togliere.
|
|
|
#11971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
per quello che hai scritto dopo invece...beh..parli di rispettare le opinioni altrui (in primis la tua),per cui perchè non rispettare la volontà di queste persone? se ciò che fanno non procura danni alla tua persona, che problemi ti crea? del resto anche la legge ha cambiato opinione circa i cambiamenti di sesso (legge 164 1982) e cmq non credere che uno (o una) si svegli la mattina pensando "oggi divento uomo/donna" e trac, detto fatto; c'è un iter lunghissimo, composto soprattutto da visite psicologiche circa le motivazioni che spingono quel soggetto a voler cambiare sesso. |
|
|
|
|
|
#11972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se fai questo discorso a lei, dovresti farlo pure a me......e la cosa non regge. Da quando in qua se uno la pensa differentemente da te, diventa "avvocato della gente strana per darsi un tono"? Potrei dire a te che sei un bigotto per i motivi opposti......no? Quindi, finche si discute su un pensiero, benvenga....quando invece questo pensiero diventa un pretesto per dare contro una persona in particolare.......beh, lo vedo triste...... Adios...torno a lavurar |
|
|
|
|
|
#11973 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non mi sembra che qui dentro ci sia qualcuno di così rozzo da poter attaccare nella dignità umana un individuo con preferenze sessuali diverse dalle proprie. O ancora per il colore della pelle o per la religione. Ma non puoi dire che chi preferisce accoppiarsi secondo natura, e rifiuta qualunque altra possibilità, abbia i paraocchi. Forse, e non ti offendere per cortesia, dovresti avere un po' più di rispetto verso chi non la pensa come te. Nessuno sta dicendo che i trans sono soggetti inferiori o moralmente indegni di vivere, quindi non capisco davvero la tua "difesa", visto che non c'è stato alcun "attacco". |
|
|
|
|
|
#11974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho espresso il mio dissenso facendomi un'opinione di chi ha un'idea diversa dalla mia, e la gente si giudica anche in base alle proprie idee. Altrimenti se fosse come dici tu saremmo tutti amici, contenti e felici, invece si decide di stare con determinate persone perchè c'è affinità, e spesso quest'affinità si crea quando ci sono idee, modi di vedere e sentire in comune. Ultima modifica di Setzuko : 13-04-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#11975 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11976 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
comunque raga vi volevo dire una cosa ...
BASTAAAAAAAAAA!!!!!
|
|
|
|
|
#11977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho solo chiesto a lei perché insiste nel difendere tutto ciò che è strano. Vuoi dire che sono un bigotto? Dillo pure Ah non ho bisogno di pretesti per dare contro alle persone.. penso che qui dentro ci siano persone che hanno dato dimostrazione di essere completamente diverse da come vogliono apparire. E tanto per dirla tutta queste persone si sono smerdate facendo tutto loro. Vogliamo parlare d'idee diverse o del fatto che sto discudendo con setzuko? Ah no aspetta.. te sei quello che tirerebbe pugni a destra e a manca per difendere la propria ragazza che troieggia. Scusa.
|
|
|
#11978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Definire le persone "strane". Tu ti senti tanto "normale"? |
|
|
|
|
|
#11980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
tra paentesi, visto che è la prima volta che ti vedo, mi permetto di presentarmi ciao mi chiamo manganese (abbreviato manga) e spero di rileggerti presto qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.