|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
In questo momento indosso
-jeans Diesel 100 euro presi in saldo 3 anni fa -gemellino in cachemire, mi è stato regalato ergo non so il prezzo ma stimo sui 200/250 euro -intimo completino 25 euro -calze cotone 5 euro -cintura griffata, mi è stata regalata anch'essa sono a casa quindi niente giubbotto e scarpe ma... per quanto riguarda l'abbigliamento mi piace mixare capi di marca con altri pescati sui banchetti o gironzolando qua e là. Non disdegno le grandi catene tipo Zara dopo spesso trovo cosucce carine a poco prezzo. Su alcuni capi (giubbotti) compro poco ma quando lo faccio prediligo la qualità perchè voglio mi durino anni. Se ho qualcosa da parte (paghetta mensile, mance) quindi lo spendo o per gli acquisti sopracitati o per qualche viaggio, we, gita fuori porta nei limiti, ovviamente, delle possibilità del momento Nessun interesse invece per la tecnologia...fintanto che cell e pc funzionano non ho intenzione di spenderci una lira
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
comincia a studiare il russo, allora
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
domani vado a ritarmi dalla facoltà e mi darò alla meditazione, sicuramente ne avrò un giovamento psico-fisico!
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
I neopatentati che hanno preso la patente fino a 31 giugno possono guidare tutte le macchine dal 1° luglio no!
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Comunque il topic verteva si cosa si stesse indossando e sul prezzo d'acquisto di tali vestiti...
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Questa settimana:
-700 euro di vestiti -140 euro di cena dal giapponese -269 euro per la 8800gts. e 1500 euro di plasma. Sono uno spendaccione? |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al kg quanto viene la baguette? A Milano il pane lo paghi 4-5 euro al kg.. Il caffè costa meno...sugli 80-85 centesimi...cmq mai trovato all'estero un caffè che fosse decente (In Austria te lo annacquano). Non sapevo che in Germania i prezzi degli alimentari fossero così bassi, cmq. |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Qui in un paio di posti lo trovi ancora a 90cent.(fortunatamente uno di questi posti ha una pasticceria divina e con 1.90€ ti fai la colazione da occlusione istantanea delle arterie ) per il resto o è già a 1€ o addirittura in alcuni posti (mi chiedo ancora chi ci possa andare) è a 1.10/1.20€
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ora stò indossando :
giubbetto : comprato da Terranova 39€ maglione in cachemiere preso coi saldi 40€ maglietta bianca della salute 3€ mutanda da grande magazzino 2€ jeans (regalo) preso in periodi di saldo credo sui 70€ cinta della napapjiri (regalo dei miei di natale) credo sui 20€ calzini da grande magazzino 2€ scarpe tiger Asics 100€ nello scorso weekend la cifra è sempre la stessa , magari sostituendo la maglietta con una camicia dela combipel da 19€ o i jeans presi alla boosley a 40€ le scarpe , anche cambiando modello si rimane su quei prezzi (dai 40 ai 100) massimo speso per le scarpe 160 x le airmax
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel centro di Milano il caffè lo puoi pagare anche 0.90 e più...poi c'è un posto in cui si prende un caffè con i chicchi digeriti da un animale che viene 5-6 euro a tazzina. Il pane a Milano ha prezzi da ladri, idem per i prodotti informatici (Roma ha prezzi più popolari, mai capito perchè). |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Francoforte ho trovato del caffè ottimo, ma all'estero i prezzi ovviamente sono più alti perchè il caffè espresso è considerato una specialità italiana (e lo è, in effetti). Il gelato poi (non so dire se sia buono, non mangio dolci) viene venduto a palle. Un gelato per mia figlia, una palla, lo pago 20-30 cents. PS: ho appena saputo che quì il passaggio di proprietà viene una manciata di €
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sapete l'ultima cosa che ho comprato è stata una maglia a maniche lunghe, 25€, 3 mesi fa. Ora ho addoso delle scarpe da ginnastica che uso da 3 anni, una felpa killerloop di 2 anni fa e un paio di jeans Benetton che avrà almeno 6 anni. Mi rifiuto di spendere più di 30€ per una maglia e di 50 per un paio di jeans, infatti fra un pò starò nudo
non si trova niente di decente a meno.
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
jeans carrera (o marca similare) 25 euro jeans unbranded di buon denim 15 euro polo fila 15 euro polo unbranded di buon filato 10 euro... salvo trovare le botte di culo tipo quella presa in saldo a 5 euro che ha già sopportato una 20na di lavaggi senza battere ciglio... |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse c'è gente che fa la spesa solo in "via del Corso" e poi si lamenta dei prezzi alti
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamani comprato giubbettino in jeans XXL per contenere la mia panza in espansione , a 17€ all'auchan
Clmalmzlm,a
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io l'avevo pagato, a una liquidazione 10 e 99.
e, vaccaboia, raramente ho trovato un denim così bello e resistente... |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dunque ecco come sono vestito
maglione in lana di cammello\cachemir prezzo non mi ricordo comprato nello spaccio della fabbrica vicino a casa a novembre pantaloni 90 € camicia ingram 80€ giubbotto 169,90€ comprato 7 gg fa cintura tarocca 10€ calze di lana 12€ scarpe valleverde 120€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

) per il resto o è già a 1€ o addirittura in alcuni posti (mi chiedo ancora chi ci possa andare) è a 1.10/1.20€
non si trova niente di decente a meno.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!