|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
|
Quote:
cmq lascia stare è vero sai che peggio sei vestito più ragazze trovi...sarà il gusto del particolare che si distingue dalla massa
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ricordiamoci che le banche\ finanziarie danno l'ombrello quando c'è il sole te lo tolgono quando piove, percui è meglio non rischiare di bagnarsi . . . . . |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Secondo me se ti vesti "a modo tuo" sarà più facile che troverai gente che apprezza il tuo modo d'essere. Se ti vesti come tutti gli altri sarai solo un nerd in un gregge di nerds
|
|
|
|
#164 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Non è questione di quanto costa una cosa... A mio avviso andare in giro con canottiere, scarpe aperte o pantaloni corti (se non al mare) è da bifolchi! Posso ancora ancora capirlo di giorno; ma chi, per esempio, vuole chiamare i carabinieri poiché respinto da una discoteca perché così abbigliato, è un pirla... Come la dilagante mania di andare al ristorante o al casinò senza giacca! Considera che alla mela blu con 50 € ne compri di presentabili... Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Ah, per adesso aiuto cucina nei 3 mesi dell'estate fa 850€ l'ultimomese 1100€ e adesso da gennaio lavoro in fabbrica, tornitore, i soldi adesso li stò metrtendo da parte per la macchina intendi! Per me è una michiata chi compra pezzi del pc per 300€ 400, uno nn ti fai vedere da nessuno, fighe men che meno, 2 avere un capo firmato il wee-kend ossia il sabato sera e domenica fa bello nn straccioni, idem la macchina come l'Audi A3 sportback Ultima modifica di Window Vista : 09-04-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
...perfortuna capita che girando in soffitta uno trova un libro come questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719934
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quanto al resto, il mio discorso era differente. non contesto in sè il fatto che la gente si indebiti, lo ritengo irresponsabile ma non frutto di un delirio collettivo come molti credono, ma quando di un involuzione economica che molti semplicemente non digeriscono. signori, l'istat conta un sacco di cazzate, l'nflazione dall'ingresso in zona euro ha fatto un balzo del 100%, altro che 2/3% annui. fallo capire te a 60 milioni di persone che improvvisamente devono rinunciare a molte cose di botto perchè è così e basta. io, che pure non mi indebito, non lo accetto, una persona meno accorta non lo accetta e si indebita pure. di contorno mettici le tasse che aumentano in cambio di niente, le spese, il petrolio.... ma è già tanto se non è scoppiata la rivolta, altro che crisi dei finanziamenti il problema imho non è la follia spendereccia della gente, quella probabilmente è una costante da quando, fortunatamente, siamo usciti dalla depressione del post dopoguerra il problema è che il giro di soldi che entrano nelle buste paga non si è adeguato all'euro. è lì che nasce la corsa al finanziamento. ci dovrebbe essere un raddoppio delle buste paghe nette, e non lo dico scherzando. e chi li mette sti soldi? beh quelli che col cambio euro ci han guadagnato di più. e che muoiano. non esiste che un paese debba vedersi schiacciato in pochi anni quel che ha guadagnato in decenni di fatiche
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
(Lo chiedo perchè non lo eh...sia chiaro, sono curioso) |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti fai vedere meglio poi se nn va bn:"dopo una figa se ne fà un'altra" Insomma a me piace la bella vita!, ma chi è che nn piace? Entro natale 2008 un viaggio di 1 settimana a Las Vegas nn me lo toglie nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Mi ricordo qualche anno fà mia madre mi ha regalato una felpa con scritto NIKE a caratteri cubitali, mai messa e dopo un pò regalata a mio padre. PS Poi io ritengo che devo essere figo io e non i vestiti che indosso. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
cesso rimani cesso rimarrai, al max vengono, ti spolpano i soldi e poi ciao, ciao |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
perchè ho come idea che quelle che "ti spolpano i soldi" si attaccano a quelli come te?
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Essere pezzenti è uno stato mentale e non dipende da cosa si indossa, imho |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Sarebbe bello poter essere sempre vestiti bene, ma i soldi sono quelli che sono... Non ti ricorda nulla la storia della cicala e della formica? Non vorrei che alla fine tu diventassi come quei tanti stronzi in Italia che prima fanno la bella vita scialacquando a destra e a manca, poi quando la pacchia finisce, vanno a piangere ed a bussare alle porte dello Stato. Come fai a permetterti una Audi a3 Sportback con uno stipendio da tornitore? Tra parentesi... Non esistono auto merdose di per se. neanche un fiat punto. Se esistessero, allora i loro acquirenti dovrebbero essere definiti "coglioni". E dubito he ci siano così tanti coglioni in Italia (e non solo). |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
sempre i soliti discorsi....
è giusto che ognuno spenda secondo le proprie possibilità, ne più ne meno. se tutti dall'oggi al domani eliminassimo qualunque spesa superflua oltre al cibo andrebbe tutto a puttane in tempo zero.
|
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
ok, sono andato avanti a leggere..ho una merdosa punto della fiat..spiegami una cosa: COME CAVOLO FAI A PERMETTERTI UNA A3 SPORTBACK MAGARI BENZINA CON UNO STIPENDIO DA TORNITORE (con tutto il rispetto per i tornitori) E LA NOTIZIA DI POCHE ORE FA CHE CI SONO STATI ULTERIORI RINCARI DEI CARBURANTI? COME PENSI CHE FUNZIONINO LE MACCHINE, AD ARIA? E I RICAMBI AUDI CHI LI PAGA, SE SI GUASTA QUALCOSA? Ultima modifica di Drago : 10-04-2008 alle 02:05. |
||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.