|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Me lo possono aver regalato, lo posso aver rubato oppure decine di altre cose. Se ti fidi posso dirti che di tasca mi avrò tirato fuori si e no 200/250 € in 2 anni (250/730=34 centesimo al giorno.. fino a li ci arrivo). Ho detto che mia moglie non vuole andare a lavoro? Leggi meglio. Quote:
Ripeto 2: fino a 4/5 anni fà con il mio stipendio ci andavamo pure in ferie, ci toglievamo qualche vizio e avanzava pure qualcosa. Mi ritenevo non un benestante ma molto sopra al livello di povertà. Adesso no. Non mi avanza più niente. Non facciamo la fame e andiamo in giro vestiti però il potere di acquisto è calato mostruosamente e questo non lo puoi negare. Domanda: Perchè per fare le solite cose che facevo 7/8 anni fà adesso dobbiamo lavorare in 2 metre prima bastavo solo io? ( ho una mi teoria ma qui sarei veramente troppo off topic). |
||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
i levi's fino a non molto tempo fa li facevano a napoli e a como.
l'unica cosa originale era la "dima"; per il resto anche il denim veniva fatto in italia. e va tutto sommato ancora bene; perchè ha ragione alla stragrande utentepercaso Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Calabria
|
Perche' la classe dirigente ha voluto cosi' e perche' tendono a sfruttare le persone per diventare loro in pochi sempre piu' ricchi. Non c'e' bisogno di essere degli esperti per capirlo....
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma come fate ad andare in giro conciati cosi' ma uno schifo di donna che viene con voi l' avete mai trovata ??? che gente i nerd
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Certo che sperare di trovare una donna grazie ai jeans firmati è veramente triste E questo si allaccia al post sul perché l'Italia è ridotta così |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
diciamo che mi vesto + o meno sia nei we che durante la settimana, + che altro cambio se sono i città o in campagna
indicativamente i 500€ di abbiglimento ( escluso accessori ultimamente sono entrata in un 'giro' per cui mi procuro roba di campionario ( i vantaggi della linea
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non penso che uno verrà considerato molto (e parlo anche in ambito lavorativo ecc.) se va in giro come uno straccione |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
scarpe Nike 150€
giubbotto Museum scontato 350€ jeans D&G 200€ Maglia emporio armani 160€ Discoteca tipo Prince, Coccoricò e Baia imperiale 30 minimo 60 max A capodanno dai 50 ai 100€ solo l'entrata e una consumazione!!! intimo 5€ Cell. 200€ orologio, tra poco D&G 200€ Tutto comprato con miei soldi che lavoro. E tra poco la macchina, speriamo bn per la patente |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
e vabbeh... a questo punto ormai è assodato che è GIUSTO ET INEVITABILE che questo paese abbia le pezze (rigorosamente firmate) al culo....
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Soldi ben spesi!
...
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Quote:
Sempre di cravattino trattasi...
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Città: Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stanotte vado a lavoro con una tuta da 15 € , calzetti ducati
da 2 € al paio , magliettina della salute boh penso 2€ anche quella , mutande idem , scarpette che nel 1999 pagai 50.000 lire .giubettino finta pelle 10€ però oggi mi son dovuto comprare un cell nuovo perchè il 6680 che ho ( e che avrei usato ancora per anni avessi potuto ) 15 gg fa è caduto e da allora va a cazzo ( ed è fuori garanzia ovviamente ). mi serviva un umts ( perchè ho scheda 3 ) ed ho preso uno dei più economici che ho trovato... Clmalm,zl,ma
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Questa definizione mi piace mooolto, anzi moltissimo. Io sono taccag**, anzi parsimonioso che è meglio, cioè compro solo se ne ho bisogno, e quello che avanzo lo metto in banca, non ho mutui, ho casa di proprietà ( i miei abitano sotto io al piano superiore), quella in montagna e ho un reddito medio , per esempio ho usato fino all'anno scorso un telefono motorola 8700 che ho cambiato solo perchè aveva i taasti ormai che non funzionavano più, per auto ho una punto del 1999 che adesso la cambio solo per la storia degli euro 2 che se no non posso circolare, cioè per adesso la uso finchè non si rompe, quando si romperà non la aggiustero piu ma la rottamerò (ha 260000 Km ) e nel frattempo usero l'auto aziendale, un dipendente di mia conoscenza che fa l'operaio è in casa di affitto ha un Nokia 7390 comprato da poco, ne cambia uno ogni anno a seconda della moda, veste griffato ( vestiti si di marca ma neanche con fibre naturali ) , gira con una bmw X3 , abbonamento sky e poi si lamenta che non ha soldi per arrivare a fine mese ! . . . . ieri sono andato a comprare delle marche da bollo dal tabaccaio vicono a casa, e ho visto gente che giocava al superenalotto, gratta e vinci (io lo chiamo gratta e perdi ) ... e giocavano anche 50 €... forse è ora che gli italiani cambino stile di vita se no si foraggiano solo le stesse cerchie si persone. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
vorrei proprio sapere che lavoro fa