|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spero che in Europa non lo compri nessuno così magari imparano qualcosa!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Da Videogamer:
Quote:
E quell'ultima frase in neretto è davvero il meglio
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' una vera inculata all'Europa questa ...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
penso al GT5 Prologue venduto a 40 euro sul PSN mentre il Blu-Ray Disk si trova nuovo anche a 35; la ragione ti porta a pensare che dovrebbe essere per lo meno il contrario perchè il primo è distribuito direttamente da Sony, perchè non ci sono filiere, perchè non ci sono intermediazioni, perchè non ci sono costi di stampa del cartaceo (cover e libretto) e perchè non esiste il disco fisico....perchè...perchè...ma quale perchè!?
zitto e mosca...paga e non farti troppe domande, tanto le risposte o non ci sono o sono scritte per (cito strettamente testualmente) "un bambino di undici anni, nemmeno tanto intelligente"; ![]() We're not trying to screw people
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il caso di Rock Band è invece solo uno schifo.... non sono 5 euro di differenza sono un centinaio rispetto al prezzo usa , anche considerando le tasse.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sapete i miei soldi per Rock Band dove se li possono ficcare quelli di EA
E dire che ci tenevo parecchio ad acquistarlo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io a 240€ lo lascio al negozio, sta volta va cosi, per dire sta volta perchè altri giochi EA venduti normalmente a prezzi onesti (pari agli altri poi onesti non sò) poi se fanno una console targata EA e avra giochi migliori rispetto alle altre farò come ho sempre fatto, se mi piace la compro valutando ovviamente tutto (prezzo/diffusione dei titoli/qualità dei titoli/innovazioni...) altrimenti vado di X720 o PS4 o WII-2 o quello che sarà.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
EDIT, confermato -.-
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cifre sono 169 $+ (169 * (17,5%))$ = 198,57500 $ pari a 126,400382 € negli USA 240€ è al di là di ogni logica , 240 è qualcosa come un incremendo del 90% sui 126,4 € originari.... Manco stessero importando delle automobile riuscirebbero a giustificare un +90% Ps. oggi sono particolarmente rimbambito , se ho fatto degli errori nei conti ditemelo...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
ed io che non ho comprato GH3 in offerta nuovo a 60€ xchè aspettavo Rock Band (in real suono la chitarra ma la mia passione è la batteria...)
che tristezza
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In nessun modo si puo' giustifcare un aumento del 100% sul prezzo americano.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su Amazon.com set strumenti con gioco incluso 147 $ (93 €)...
Play.com: set strumenti 140 €, gioco 55 €...totale 195 € (306 $)... La scelta di non includere il gioco nella versione europea è una vera porcata, senza spiegazioni ragionevoli. Aspettavo Rock Band, ma a queste condizioni lo lascio sullo scaffale. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tempo un paio di mesi e vedrete come fioccheranno le offerte dei vari venditori, quando avranno i magazzini pieni di "scatoloni" invenduti. Mi rifiuto di credere che la gente sia così idiota da farsi prendere per il culo da un prezzo simile..
OT: ridicolo anche il prezzo della versione scaricabile di GT5P, la versione digitale NON PUO' costare di più di quella boxata, è veramente assurdo.. (se poi uno ci mette che da Play costa 27€ ed in 6 giorni ti arriva a casa poi..)
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
poi si lamentano della pirateria...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Fonte Mondoxbox
Il sito inglese Eurogamer ha intervistato il design director di Harmonix Rob Kay, chiedendo i motivi del maggior costo di gioco e strumenti in Europa, cosa che ha causato il disappunto di molti appassionati. Pur non riuscendo a rispondere chiaramente, accennando improbabili scuse come le maggiori tasse commerciali, Kay ha chiarito che i contenuti scaricabili avranno lo stesso prezzo applicato in USA. Alcuni siti avevano infatti pubblicato la notizia che i contenuti scaricabili sarebbero costati il doppio in Europa rispetto agli USA, probabilmente interpretando erroneamente il comunicato stampa di Electronic Arts. Kay ha però gettato acqua sul fuoco dichiarando quanto segue: "No. E' lo stesso prezzo, esattamente lo stesso modello utilizzato negli States. La maggior parte delle canzoni costa 160 Microsoft Points, ed alcune di queste vengono 80 MP - in genere se sono canzoni indie o simili, le mettiamo ad 80 punti. Quindi pagherete esattamente lo stesso prezzo per i contenuti. Ci sono due prezzi diversi che usiamo globalmente, ed ogni contenuto avrà lo stesso prezzo a livello globale." Kay ha inoltre confermato che tutti i contenuti di prossimo rilascio arriveranno contemporaneamente sia in USA che in Europa.
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 09-04-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
Sono io stordito o anche Amazon, volendo comprare la versione USA, non spedisce?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

----> Mitchan81