|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Benvenuto nel club
|
|
|
|
#6102 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
EDIT @skryabin: mannaggia a te...!! volevo fare io quello che gli apriva gli occhi
|
|
|
|
|
#6103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#6104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
|
|
|
|
|
#6105 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
#6107 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sempre il discorso Alvin:
|
|
|
|
#6108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Se poi un gioco bello si deve giocare per forza, mi scuso del mio concetto banale e puerile di gioco divertente. Per me i giochi divertenti si giocano da se. |
|
|
|
|
|
|
#6109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di tutt'altro genere di intrattenimento videoludico. Tu mi stai dicendo essenzialmente che per te un film al cinema è bello solo se ti fa scompisciare dalle risate...mi sembra un pò troppo limitante come metro di giudizio, perdonami. Ognuno ha i suoi generi preferiti, è vero, io ad esempio odio i western, però mi son visto per intero "Il Buono, il brutto, il cattivo" e devo ammettere che è un capolavoro, forse uno dei migliori film mai visti in vita mia. Chiamasi obiettività e capacità critica. Questo è quel che penso, certo al giorno d'oggi spesso questo discorso del tutto e subito è fin troppo esasperato...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-04-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#6110 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
finito the witcher
voto 8.526 io ci metto anche i millesimali
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa Ultima modifica di Ericol 7 : 08-04-2008 alle 21:34. |
||
|
|
|
|
|
#6112 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-04-2008 alle 21:52. |
|||||
|
|
|
|
|
#6113 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Voi che ne dite...può essere una teoria valida? |
|||||
|
|
|
|
|
#6114 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
è questo il bello...nessuna teoria puo essere esclusa a priori
|
|
|
|
|
#6115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
IMHO: le ambiguità sono state freddamente programmate (e non solo per creare aspettative per il seguito). |
|
|
|
|
|
|
#6116 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Il gioco l'ho finito già 2 volte, non vorrei cominciare la terza se è in arrivo qualche novità. Grazie per le eventuali dritte. |
|
|
|
|
|
|
#6117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
purtroppo per TW2 (o un'espansione "vera") aspetteremo anni a maggio esce la versione "enhanced": o ricompri il gioco o, se lo hai registrato, ti scarichi 800mg aggiuntivi con: due nuove avventure; miglioramenti tecnici (caricamenti/salvataggi + rapidi, più stabilità ecc.) 50 facce nuove; nuove animazioni inventario rifatto; e altre interessanti cosette. questi cd project sono dei maghi io aspetto la nuova versione per ricominciarlo da capo. |
|
|
|
|
|
|
#6118 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho un'importante segnalazione: è uscita la patch 1.3 (ben 322 MB), contenente un'avvenutura aggiuntiva!!!
Direttamente dal file allegato si può leggere: ====================================================== 5. Nuove modifiche e fix ====================================================== Il pacchetto di aggiornamento all’Edizione Modulare aggiorna The Witcher alla versione 1.3 e aggiunge la funzionalita di eseguire un modulo modificabile dall’utente. Viene fornito un modulo d’esempio, che offre un paio d’ore di gioco aggiuntivo, e che puo essere personalizzato dall’utente utilizzando l’Editor di Moduli. L’opzione Nuova Partita del menu principale offre ora due opzioni: avviare il gioco normale o lanciare una nuova avventura (modulo nuovo). ATTENZIONE: The Witcher 1.3 edizione modulare e compatibile solo in parte con le partite salvate con le versioni precedenti (1.0, 1.1a, 1.2). Caricare delle partite salvate precedenti e tuttora possibile ma puo portare a comportamenti inattesi e altri problemi. Ai giocatori viene consigliato di ricominciare il gioco dall’inizio utilizzando The Witcher 1.3 Edizione Modulare. Problemi risolti nell’azione di gioco e nei testi: - Risolti diversi problemi di localizzazione per le lingue Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo. - Risolti i problemi relativi alle capacita 'Patinado' e 'Colpo funesto'. Ora i relativi modificatori vengono applicati in tutte le circostanze. Problemi di codice risolti: - Risolti alcuni crash casuali nel Prologo e nei Capitoli 1, 2 e 3. - Risolti alcuni crash nell'Atto 4, correndo vicino all'uscita del lago dal villaggio alla locanda. - Risolti alcuni crash durante l'utilizzo di Alt+Tab, specialmente durante i caricamenti. - Risolti i problemi di inquadratura dei personaggi in piedi durante i dialoghi. - Sistemata la sparizione della scritta 'In pausa' chiudendo una finestra di gioco durante la pausa. - Risolto il problema degli attacchi disattivati dopo aver essere rimasto in parata per lungo tempo. - Risolti diversi problemi riguardanti i comandi di movimento via mouse e i percorsi di movimento. - Sistemato il mancato aggiornamento dei potenziamenti delle armi durante il cambio di slot o gettando un'arma dalla finestra dell'inventario. - Risolto il problema per cui Geralt non riusciva ad attaccare creature immobili o non si avvicinava a oggetti a una certa distanza. - Sistemato il blocco del pulsante centrale del mouse durante alcune sequenze di intermezzo o i combattimento a mani nude. - Sistemata l'impossibilita a rinfoderare l'arma dopo il combattimento o in seguito ad Alt+Tab. - Risolti alcuni problemi relativi all'interruzione della modalita meditazione se Geralt viene attaccato mentre medita. Inoltre è stato reso disponibile il tanto atteso D’jinni beta adventure editor, scaricabile separatamente (39MB). Per ogni aggiornamento o download vi rimando direttamente alla news sul sito ufficiale della community.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 11-04-2008 alle 09:25. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#6119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi dai mettiamoci sotto a creare nuove avventure in italiano!!!nn facciamoci come sempre beffare dagli inglesi!
|
|
|
|
|
|
#6120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ma nella patch di maggio sarà compresa questa 1.3?
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

Seti BOINC: