|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Bene, grazie. Mi sembra un'ottima idea. Ma poi cosa c'entra l'INPS. La vogliamo far tornare quello per cui era stat inventata, invece che succhia soldi al mezzogiorno e cassa integrazione per aziende fallite? La pensione io la vorrei ancora, ci spererei ancora... _____ Ho letto male. E se non lo fa? E con che soldi lo fa se non lo fai lavorare?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 06-04-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Tu?
Mi pare ovvio che se un imprenditore "bara" assumendo in nero debba pagare in qualche modo e gli si debba impedire di reiterare la cosa, esattamente come ad un criminale devi impedire di reiterare un reato Visto che non mi sembra il caso di ricorrere al carcere nel caso del nero, che l'ìmprenditore si faccia carico invece della cassa integrazione per i lavoratori onesti rimasti, dato che a causa sua hanno perso il lavoro. Non ce la fa? No problem, pignoramenti. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Ma allora perchè le statistiche ci dicono che il Veneto e la Lombardia sono praticamente in piena occupazione del lavoro?...c'è qualcosa che non quadra molto.
L'ho trovata la quadratura del cerchio?
Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2008 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Quindi mi stai dicendo che proporresti di farlo pagare di tasca sua, di dargli delle multe e di non farlo neppure lavorare costringendo anche gli altri regolari a starsene a casa.
Non mi sembra una soluzione furba
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi il nero torna sopra una certa soglia si rimette in atto la "legge speciale". Del resto se un imprenditore fa un'impresa i capitali ce li ha, quindi qualcosa da pignorare c'è sempre E poi chi ha detto che non lavora? Si ricicli come DIPENDENTE! Siamo o non siamo nel mondo del lavoro "elastico"? Benissimo, questo deve valere anche per gli imprenditori |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Vabbe'.
Dimmi in che lista ti presenti, e so dove andro' a mettere la ics
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Per fortuna non tutti sono spocchiosi, e non tutti hanno i genitori montati che, piuttosto di far sporcare le manine ai propri eredi, li tengono a casa a fare la muffa per anni, in attesa del lavoro "buono".
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli "veri" trovano subito posti di lavoro buoni (veri significa avere un cervellone e saperlo usare, significa avere un "guizzo" che gli altri non hanno). I "bravi perchè studiano" non servono ai reparti di ricerca&sviluppo. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se chi fa il dottorato prende 800€ al mese (quando è pagato) la colpa non è certo della concorrenza degli immigrati se tanti laureati trovano solo lavori precari o proposte di stage non è certo per questo motivo. Certo però si possono spiegare con questa teoria i costi così elevati per gli immobili e per gli affitti: 4 immigrati che si dividono un appartamento e che lavorano 1600€ al mese per un affitto lo possono pagare, una famiglia fa un po' fatica... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ed ecco che un lavoretto per pagarsi le spese senza pesare sulle spalle dei genitori è più che giusto farlo, se uno non è montato, ovviamente.
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.