Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2008, 12:05   #221
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Gurda che se alitalia l'avessi amministrata io
Lei non sa chi sono io!!
Fritz! è offline  
Old 04-04-2008, 12:32   #222
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Magari, avrei già chiesto allo zio di arruolarmi per abbandonare questo pianeta colmo di sfigati.
ma a te chi ti ha messo sul piedistallo? scendi và che mi vien da ridere..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 04-04-2008, 12:32   #223
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Lei non sa chi sono io!!
Probabilmente non lo sà nemmeno lui
Bastian UMTS è offline  
Old 04-04-2008, 12:33   #224
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
ma a te chi ti ha messo sul piedistallo? scendi và che mi vien da ridere..
Una corda al collo ed un colpo al piedistallo?
Bastian UMTS è offline  
Old 04-04-2008, 12:33   #225
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ormai è un delirio di egocentrismo.

Hai un IO grande come Sesto Giangiovanni ragazzo.

fg
Sembra Silvio
Bastian UMTS è offline  
Old 04-04-2008, 12:51   #226
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
La mia tastiera è un problema mio mentre la tua attitudine a non ascoltare in prima persona e poi basarti sul tamtam del sentito dire invece è un grave problema che ti affligge. Io posso dire cciè che dico in quanto ho ascoltato le parole del cavaliere mascarato direttamente pronunciate da lui mentre tu, con tutta probabilità, no o, in alternativa, non conosci le inflessioni ed i toni utilizzati nella lingua italiano oppure, in alternativa ulteriore, hai talmente voglia di dare addosso al tizio che vedi e senti ciò che ti piacerebbe mentre ignori la realtà. A me Berlusconio stà indigesto ma non per questo ho il vezzo di accusarlo anche quando dice cose normalmente condivisibili ed attaccarlo nel modo che vi è familiare gli porta solo vantaggi perchè avvalora il suo farsi vittima di strumentalizzatori bugiardi.

P.S. Riguardo i comunisti le mie affermazioni sono suffragate da, guardacaso, esperienza diretta in quanto io sono stato comunista, figlio di un attivista della provincia di Reggio Emilia ed educato a comunismo e salame fin dall'infanzia, da giovane e li conosco molto molto bene mentre tu non li conosci, ovvio con i tuoi metodi che si affidano al pettegolezzo, che per "sentito dire". Riguardo i rapporti con il mio genitore sui quali potresti insinuare ti rendo noto che ottimi sono, ha 82 anni ora, e ottimi sono sempre stati salvo screzi superficiali. Di conseguenza non puoi "rifugiarti" adducendo il mio aallontanamento dal comunismo come una sciocca ripicca verso il mio genitore, il quale ha poi ammesso, negli anni 70, che la mia scelta era giustificata nonchè corretta.

Almeno hai letto quello che ho scritto? Risposta secca, si , no. Perchè ho scritto, che ha parlato DUE VOLTE , DUE.
E nella seconda, ha asserito di essere stato frainteso.

PS : hai dato dei comunisti bugiardi alle persone che scrivono su questo forum. mi riferivo a quelli. è tutto scritto, non c'è bisogno di interpretare nulla. quindi evita.
stbarlet è offline  
Old 04-04-2008, 12:58   #227
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
alla faccia del libero arbitrio,Proteus è "imprevedibile",come un programma informatico,bè signori questa AI deve farne di strada ancora...
Franx1508 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian