|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
D I T T A T U R A
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' ora che la gente cominci a sparare qualcosa contro questi commedianti (Ferrara et similia).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Il popolo è sempre più stanco. Questi sono i primi risultati... basteranno altri due anni del nano per far scoppiare una rivolta
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
che lezione di civiltà.................che senso del dovere..................ed il bello è che avete sempre in bocca la parola "democrazia"...........già un altro Ventennio sarebbe troppo.........Ceausescu e Pol Pot ci vorrebbero!!!
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che la gente ne abbia le palle piene direi che ormai è palese.
Sono pochi in realtà quelli che riescono a usufruire del diritto di parola, ed'è sconcertante notare come siano sempre i meno indicati a poter parlare. Anni di lotte civili per conquistare un diritto sacrosanto per le donne ... arriva lui UOMO e vuole azzerare questo diritto, forte di un'appartenenza politica INDEFINITA (di quelle che vanno bene a tutti, stile Mastella insomma), forte della sua notorietà, immagino forte dell'appoggio di chi lotta contro l'aborto ... cioé il clero. Da quando esiste la Democrazia il diritto alla parola E' UNA BURLA DI REGIME, perché alla parola ha diritto solo chi fa parte del gioco e può permettersi una tal diffusione da poter ALMENO FARSI SENTIRE. Grillo è il primo caso che io ricordo! Eppure per aver detto cose vere contro Craxi il suo diritto alla parola FU NEGATO! S'è ricostruito da solo e se non fosse stato per canali alternativi (vedi internet e Youtube) nessuna televisione o giornale importante avrebbe mai parlato delle sue OPINIONI. Non vedo COME e PERCHE' Ferrara meriti questo diritto di esprimersi più di qualunque altro cittadino italiano. Ben vengano le proteste e ben vengano i fischi quando sono sani e non pilotati. Diffidate profondamente di chi, potendosi esprimere sui giornali o in pubblico, solidalizza con Ferrara, perché questa gente cerca di innestare in noi lo sdegno per l'unico metodo rimasto che permette a noi di farci sentire: la piazza.
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Calma e sangue freddo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Quale democrazia? E' morta e sepolta da un pezzo. Mentre io mi faccio un mazzo tanto (e del bene) ricevendo molto poco in cambio, quelli come Ferrara si ingrassano e decidono della mia vita. Ferrara è tutto meno che persona civile (ed onesta) e quella manifestazione è stata perfettamente al suo livello, tanto che si è prontamente ambientato mettendosi a lanciare roba a sua volta. Purtroppo non è con i "mi scusi signore" che si fa capire a certa gente senza faccia che è ora che ci dia un taglio e la finisca di prendere per il culo la gente. Qual'è il problema, solite allucinazioni a tema comunista in corso?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-04-2008 alle 19:32. |
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Purtroppo che il sistema è marcio lo si dimostra facilmente. Con il voto non si cambiano le cose come stanno. Io spero che si possa fare qualcosa con civili e pacifiche manifestazioni di piazza come il vday... però se non funzionano nemmeno quelle e loro continuano a tirare la corda il popolo prima o poi penso che esploderà, soprattutto se la situazione economica peggiora.
|
|
#210 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq a me da fastidio che si parli di conflitti di interessi, mafie, ecc. ecc. e poi quando viene comodo ci si rifugia nella rivolta armata. Quando si dice predicare bene e razzolare bene. O SEMPRE il FUCILE (anche quando lo diceva umbertino) o MAI.........altrimenti a casa mia è IPOCRISIA...fai tu...... Quote:
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Avran pur bisogno di qualcosa di cui parlare...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Regolate i toni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per quanto mi stia sulle scatole Ferrara, penso si sarebbero potute trovare metodi più corretti per contestarlo
... (Però sono queste scorrettezze che mi fanno amare Bologna
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Di sti tempi i pomodori costano un sacco ,potevano tirargli contro delle rape...
C,;a,;z,;a
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
le figlie post-sessantottine inacidite?
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Cmq è il solito squadrismo da parte di chi si reputa superiore intellettualmente, non rendendosi conto di scendere al livello dei violenti e dei censori (delle idee altrui)..ridicoli (oltre che vergognosi)...provo solo pena.
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti pedofili infatti si lamentano che, per colpa di una stupida legge del parlamento italiano (oltre che a qualche convenzione) non possono fare sesso con degli adolescenti o dei bambini...e questa non è forse una prepotenza? Secondo me, qui si perde di vista un dato essenziale: a prescindere che si sia o meno d'accordo con la battaglia politica di Ferrara, va garantito il diritto di manifestare pubblicamente una propria idea, senza diventare oggetto di manifestazioni incivili. Tutte le altre considerazioni del thread ( e lo dico in modo arrogante, perchè sono assolutamente convinto della cosa) sono inutili e, se volte a giustificare gli incivili, assolutamente deleterie...ricorda molto l'agibilità politica degli squadristi rossi e neri degli anni 70....non è democratico berciare come degli animali e lanciare come delle scimmie degli oggetti su un palco o contro una persona. (per essere chiari.)...a chi si diverte così tanto nel vedere una persona fatta oggetto di comportamenti incivili, auguro che gli capiti lo stesso (cosa facile, visto che l'ITalia è piena di merde, merde che solitamente vengono agevolate dall'inanità delle forze di pubblica sicurezza). Ultima modifica di zerothehero : 04-04-2008 alle 01:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!